Meditazione Focus Settimana # 48:
Percepire la Sensazione di Essere come Uno
Ciao!
Questo è il tema di meditazione 48° suggerito in questa serie di Meditazione Focus settimanale. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.
Questa Meditazione Focus - Settimana # 48: Percepire la Sensazione di Essere come Uno è archiviato http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana48.htm
La versione inglese è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week48.htm
Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa serie, clicca QUI.
Week #48: Percepire la Sensazione di Essere come Uno
Divenendo alla consapevolezza con il numero inverosimile di problemi che il nostro pianeta deve affrontare ogni giorno mantenendo una favorevole prospettiva positiva su quelle numerose sfide in modo da restare interiormente equilibrati che è molto più facile raggiungere quando si è in sintonia con una più alta prospettiva spirituale che comprende sia le realtà fisiche che le realtà più fini / sottili di esistenza in questo universo multidimensionale. Da un puramente razionale punto di vista, può sembrare che le possibilità che collettivamente vengono indicate siano quasi insormontabili e che c'è poca speranza di poter mai impedire scenari peggiori che un grave pericolo futuro possa materializzarsi.
Tuttavia, nel grande schema delle cose in cui tutte le circostanze relative alla nostra terrena esistenza hanno un profondo significato, specificamente progettato per onorarci, quali anime, al fine di ottenere lo spostamento, apparentemente impossibil,e ad un livello superiore di Unità di Coscienza che molti veggenti hanno anticipato, una tale situazione di empasse è esattamente ciò che è necessario per attivare tale spostamento.
La necessità è la madre dell'invenzione, e la pressione per rompere la barriera della coscienza di separazione e ben presto raggiungere il punto saliente, dovuto a circostanze esterne e ad una crescente risonanza interiore con il campo universale di Unità di Coscienza, un numero critico di anime incarnate sulla Terra sarà presto inevitabilmente vicino alla superficie della nostra collettiva ascensione quale la percezione fisica di illusoria disconnessione dal Tutto, e lasciando che il Flusso cosmico dell'Unità pervada il loro sensibile circuito psichico in una fusione Grande con la Matrice Universale d'Amore della Sorgente Creatrice.
Il ruolo che siamo chiamati a svolgere, come partecipanti a queste globali e sincronizzate meditazioni di comunione d'anime, è quello di agire come agenti catalizzatori nel facilitare la lievitazione della Coscienza di Unità nel campo comune di consapevolezza dell'umanità e di innescare, una volta adottato la fioritura, una supernova epifania rivelatrice. Al fine di raggiungere questo obiettivo comune, siamo stati incoraggiati a fare un passo ulteriore per la formazione meditativa ottenuta finora e scavare sempre più a fondo nella collettiva esperienza della Realtà collegata all'Essenza della nostra Unità.
Le parole non possono descrivere ciò che questo stato di Essenza è in realtà, ma le immagini metaforiche possono forse convogliare elementi di comprensione che possono accendere lampi di attivazione della memoria istantanea a livello d'anima, mentre uno è completamente immerso in una più profonda calma mentale e di emotivo distacco, percependo il flusso di divina e felice consapevolezza che scorre da sorgenti quale un essere senziente presente che osserva ogni nostro pensiero e assorbe ogni nostro movimento di cosciente percezione dall'epicentro del luogo in cui deriva la nostra consapevolezza. È in questo autoindotto spostamento percettivo del nostro stessa perenne splendore della sensibilità percettiva che possiamo accedere ai livelli Cosmici più alti La consapevolezza a cui dobbiamo la nostra stessa esistenza come anime. La chiave per attivare questa ritorno alla Fonte, che si trova naturalmente una volta che abbiamo pienamente volto verso l'interno il flusso di attenzione della nostra consapevolezza, è quella di spostare tutto il fare al modo di essere - semplicemente perché non c'è niente da fare, ma di essere.
Quindi, una volta che avete calmato l'agitazione mentale della mente discorsiva, durante la nostra meditazione settimanale globale di comunione d'anime questa Domenica, e arrivato la spiaggia del tuo mare interiore di tranquillità, proprio alla cuspide di un abbraccio globale di fusione di amore con tutto ciò Che è, immaginate di galleggiare sopra questo pianeta vivente e vedere tutto il cristallino scintillante di luce che ne punteggia la superficie, ciascuno dei quali rappresenta l'anima alla ricerca attiva con lo stesso obiettivo fusionale.
Senti le onde di estasi beata che aggiunge il vostro cuore ad ogni altro cuore che canta all'unisono il coro universale di amore e adorazione di Uno su tutti. Senti l'amore che allo stesso tempo fluisce attraverso tutti questi punti centrali della Luce e avvolge tutta questa sfera di vita vibrante che galleggia nella distesa infinita di spazio, un Oasi di amore in un universo vivente e pulsante dove La luce si manifesta. Espandi la tua portata di sensibilità percettiva fino a toccare ogni singolo essere senziente in tutta la vastità di questo campo vivente di Luce. Essere... Uno... con Tutto ciò Che è...
Percepire la Sensazione ed Essere come Uno con il fulcro della grazia nel cuore della Sorgente Creatrice, raggiante e viva nel cuore della tua anima, e lasciare che questa esperienza catapulti questo Sentire Collettivo risvegliando il sè stesso in ogni essere vivente sulla Terra e oltre, per il bene supremo di tutti... come Uno.
Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere il passo culminante seguendo questo ciclo di 12 meditazioni sincronizzato a livello globale così come settimanale meditazioni Focus, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con "Voglio ricevere la settimanale Meditazione Focus" nel campo oggetto della tua email.
Per ulteriori informazioni, vogliate consultare il inglese materiale inserito da Global Meditation Focus Group su http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm
Il vostro aiuto nel far circolare questa informazione nelle prossime settimane sarebbe molto apprezzato.