Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 39:

Il nostro benvenuto alla Famiglia Anima


Ciao!

Questo è il tema di meditazione 39° suggerito in questa serie di Meditazione Focus settimanale. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana # 39: Il nostro benvenuto alla Famiglia Anima è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana39.htm

La versione inglese è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week39.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa serie, clicca QUI.



Week # 39: Il nostro benvenuto alla Famiglia Anima




Dall'altra parte della galassia, c'è una grande attesa sulle modifiche imminenti sulla Terra, che apriranno la strada all'evento più straordinario che questo pianeta abbia mai conosciuto nella sua storia recente. Ognuno di noi svolgerà un ruolo significativo in questa svolta vittoriosa che metterà definitivamente fine a letteralmente eoni di influenza oscura sulla vita di innumerevoli anime. Dopo questo evento, non sarà più possibile tornare indietro e coloro che sceglieranno di sfruttare le nuove opportunità per accelerare l'evoluzione spirituale e mentale, sperimenteranno qualcosa che pochi esseri umani sono stati in grado di accedere fino ad ora: la continua espansione delle proprie abilità psichiche e una consapevolezza molto elevata di quello che realmente sono come frammenti dell'anima dell'Uno Universale.

Da questo momento in poi, ognuno di noi ha un importante contributo da portare, al fine di facilitare ciò che sta per accadere, perché siamo tutti sicuramente co-creatori del nostro futuro comune. Siamo tutti venuti qui con una missione specifica da compiere e molto dipende dall'attivazione del nostro risveglio spirituale individuale e collettivo. Ora che abbiamo progredito al punto in cui abbiamo toccato in profondità la verità su chi siamo, e fatto tutti delle scelte consapevoli su dove vogliamo andare con la nostra vita, cercando sempre di servire il bene più grande di tutti, siamo intenzionati a collegare anima ad anima a livello globale e catalizzare il più grande cambiamento nella consapevolezza e nell'espansione dell'amore che questo mondo abbia mai conosciuto.

Stiamo per superare la prova ultima della nostra maturazione del senso limitato di sé, nato dalla illusione della separazione, nella Conoscenza profondamente sentita della nostra Unità in cammino quale frammenti della fonte originaria di Tutto. E come tali saremo a realizzarlo collettivamente, lo faremo trascinando tutte le altre anime meno risvegliate nel nostro crescente movimento verso una sempre maggiore capacità di amare e lasciare che Amore sia il faro guida della nostra vita.

Incontro per un altro sacro momento globale di comunione d'anime la prossima Domenica, o in qualsiasi altro momento possiamo sentirci spronati a benedire noi stessi con l'esperienza divina della nostra mistica, beata comunione con Tutto Ciò Che È, vedremo meglio il nostro cuore per comprendere nel nostro spirituale abbracciando tutte le anime che vivono in questo momento sulla Terra e elevarle all'altezza del nostro senso comune di Unità, in modo da accogliere con cuore aperto le anime della famiglia anima più grande a cui tutti apparteniamo, e prepararci per far posto alla guarigione globale del nostro amato pianeta e all'espansione sempre maggiore di consapevolezza che ne seguirà, per il Bene Supremo di Tutti... come Uno.



Se qualcuno Vi ha trasmesso questo e desideri ricevere altre meditazioni globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la meditazione settimanale Focus" nel soggetto la tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE È MOLTO APPREZZATA