Meditazione Focus Settimana # 34:
Resurrezione
Ciao!
Questo è il tema di meditazione 34° suggerito in questa serie di Meditazione Focus settimanale. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.
Questa Meditazione Focus - Settimana # 34: Resurrezione è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana34.htm
La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week34.htm
Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus serie, clicca QUI.
Settimana # 34: Resurrezione
Tra i tormenti di un nuovo secolo pieno di sconvolgimenti traumatici e la persistente incertezza sulla salute futura e sull'equilibrio del nostro pianeta, percepiamo una grande speranza per una totale e rinnovata realizzazione spirituale globale e per una profonda comprensione della vera natura dell'uomo quale contenitore di una scintilla di Divinità . Questa rinnovata speranza mantiene la promessa di una Età d'ORO di pace, compassione amorevole e fratellanza/sorellanza universale .
Ciò che sta segnando una svolta nel cammino dell'umanità dalla rapida dissolvenza era di guerra e di violenza aleatoria in un nuovo periodo di pace globale e di sanità mentale è il risveglio di accelerazione esponenziale che si sta svolgendo, per lo più invisibile ma dal bagliore luminoso nella maggior parte dei media sia nei comportamenti umani più estremi, ma sempre più in aumento, sia come sempre più anime incarnate riescono a ravvivare il ricordo del loro vero Sé e del motivo della loro presenza in questo punto del continuum temporale.
Siamo in grado di festeggiare e apprezzare che la coscienza collettiva dell'umanità sia finalmente riuscita a riflettere i flussi sempre più potenti di una maggiore coscienza attivati grazie a tutti i risvegli individuali che hanno avuto luogo finora.
Ora, dal momento che abbiamo iniziato varcando la soglia dimensionale famoso alla fine del 2012, che sperimentiamo un crescendo di sempre di più intensi iniziatica preparativi come più e più le anime fanno il spostamento interno da l'illusione della separazione verso l'Unità Coscienza, condizione principale per ciò che può essere chiamata la Resurrezione di massa, coscienza divina su questa sfera amata della Vita, questa riunione di tutti gli esseri senzienti di vita individuale in un tutto strettamente collegato che respira, sente e manifesta intelligenza universale che si esprime attraverso le molteplici forme di perfezione.
Si riesce malapena a capire a questo punto il livello di portata e del formicolante sentire dell'anima in comunione che si può incontrare quando questa soglia magica di massa sarà attraversata nel tempo di pochi anni. Eppure possiamo percepire quanto sarà profondo e veramente rivoluzionario, in una prospettiva storica, questo cambiamento in una dimensione superiore di coscienza e di vibrazioni .
Non dobbiamo fare altro che pensare a come reagire istintivamente, nel profondo, ogni volta che saremo in grado di assistere alla nascita di un nuovo essere, sia essa umana o animale, per avere un'idea del tipo di impressione che il risveglio collettivo alla nostra vera natura divina creerà in noi. Anche la fioritura di un fiore o il semplice atto di annusare il profumo sottile dei fiori può innescare questo senso di ammirazione e riverenza muta e completa per la forza misteriosa della vita che può così magistralmente riprodurre un nuovo corpo dalla fusione di 2 cellule umane nel seno di un corpo femminile, e che si manifesterà quando la maggior parte di noi sarà maturo per questa resurrezione nel nostro nuovo Sé globale, come Uno con tutta la vita sulla Terra e in tutto il multiverso.
La gloria di questi momenti sublimi a venire possono già essere percepiti se ci si proietta automaticamente avanti di un paio di anni nella partecipazione alla celebrazione planetaria della Luce e Amore che muterà per sempre l'anima nel ricordo di questo momento magico della vittoria dello Spirito Divino sulla materia e dell'oblio dell'anima che tanto ci hanno dominato nel corso dei millenni passati.
Per innumerevoli generazioni a venire, la nostra emergente vittoria dal sonno di una amnesia deliberatamente scelta nel sentire il Sé Divino risorto sarà ricordato come uno dei punti più alti di gioia e di felicità che questo mondo abbia mai conosciuto. Attraverso l'unione quale amorevoli espressioni di chi siamo e in meditazione, tutti insieme, come faremo di nuovo la prossima Domenica alla solita ora, o singolarmente, si contribuirà a catalizzare questo processo che è ormai in corso, e quindi contribuire a cementare la presa di coscienza collettiva dell'umanità, per mezzo di tutte le anime e del loro risveglio, fatto incontrovertibile che l'Amore prevale, la Luce aumenta ed è Unità, per il bene supremo di tutti ... come Uno.
Se qualcuno Vi ha trasmesso questo e desideri ricevere altre meditazioni, globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la meditazione settimanale Focus" nel soggetto la tua email.
Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm
IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE E 'MOLTO APPREZZATA