Meditazione Focus Settimana #31:
Realizzare la risonanza dell'anima ed essere a Casa
Ciao!
Questo è il tema di meditazione 31° suggerito in questa serie di Meditazione Focus settimanale. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.
Questa Meditazione Focus - Settimana # 31: Realizzare la risonanza dell'anima ed essere a Casa è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana31.htm
La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week31.htm
Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.
Settimana #31: Realizzare la risonanza dell'anima ed essere a Casa
Come tutti sappiamo, tutto in questo universo è di natura vibratoria, e quindi è che quando due anime stabiliscono una risonanza vibratoria con l'altro, la loro frequenza unificata li porta in un campo profondamente risonante di unicità, le loro rispettive coscienze si fondono in una singola 'onesciousness'-la consapevolezza di essere Uno. Quando ciò accade, ogni anima sente spontaneamente, l'altra anima i pensieri e sentimenti, ciò che viene generalmente chiamato telepatia, un fenomeno poco conosciuto che coinvolge molto più che semplicemente condividere i propri pensieri con un altro essere con onde molto potenti inghiottire la formicolante beatitudine di entrambe le anime in un'estatica comunione che porta gioia pura e richiama spesso le lacrime di esaltazione.
Per stabilire la risonanza dell'anima tra due o un numero virtualmente illimitato di anime, tutto quello che serve è un semplice atto di abbandonare il proprio controllo sul nostro senso di percezione di sé, un atto nato per amore e la fede assoluta in ogni atto d'essenza divina, qualcosa che l'antico concetto di 'Namaste' esprime in parte.
Per ogni anima che non ha ancora sperimentato questo tipo di profondo abbandono per fondersi al Campo Uno Forza Omniversale dell'Amore, il mezzo universale attraverso il quale si ottiene qualcosa di fusione-sincronica che in qualche modo riflette il concetto di entanglement come definito nella fisica quantistica, prende un salto definitivo completo di fede per raggiungere prima questo stato d'essere che, per loro stessa natura, è una capacità innata che tutte le anime possono sperimentare.
Per vivere la risonanza dell'anima occorre il salto in un campo superiore di realtà, detta anche dimensione superiore dell'esistenza, e di estirpare se stessi, anche se temporaneamente, dal regno della dualità, per entrare nel regno della 'onality', di base, lo stato onnipresente della non-dualità in cui viene percepito il tutto come uno senza l'illusione residua di separazione che è così persistente quando si è in sintonia con lo stato di coscienza duale, di cui siamo tutti a conoscenza e in cui siamo solitamente assorti.
Quando si è coscientemente coltivato questo più alto livello di risonanza sincronica con tutto ciò che è, allora ne consegue naturalmente che diventerà gradualmente sempre più facile raggiungere quello stato di pura beatitudine, questo stato mistico di samadhi, di estasi orgasmica, che è stato descritto in varie culture orientali. Inoltre, quando le anime svilupperanno sempre più questa capacità innata di risuonare come Uno, diventerà sempre più facile per le altre anime di sintonizzarsi in questo campo morfogenetico di coscienza e vivere questa stessa risonanza interiore e quindi attraverso questo nostro cambiare, stiamo letteralmente cambiando il mondo.
Presto una massa critica di risonanza dell'anima sarà raggiunta sulla Terra e questo permetterà il rapido ritmo dei cambiamenti a tutti i livelli della realtà umana che permetterà lo spostamento globale in una dimensione superiore dell'esistenza che tanti hanno aspettato e sentendosi un poco più avanti nel Continuum.
Così potremo collettivamente raggiungere questo stato di risonanza dell'anima, mentre in profonda meditazione, ci sarà dato sperimentare un senso di essere a casa, finalmente! Di essere a casa, tornando in intima comunione con la Sorgente originaria di tutte le anime , è forse il più grande mistero per ogni anima ancora separata da questa realtà Omniversale, eppure è il fine ultimo della nostra esistenza eterna e il mezzo più efficace per porre fine a tutte le sofferenze e alla ruota del karma che ci tiene legati in schiavitù materiale.
Poco in realtà per raggiungere quello stato permanente di reintegrazione con la Sorgente, eppure in quei momenti insondabili della beata comunione con tutto ciò che è, quando sappiamo di essere a casa, possiamo intravedere la meta finale del nostro continuo viaggio di rimbalzo. È in quei momenti che la vera gioia di essere vivi e consapevoli viene completamente sperimentata. Si prega di permettere a te stesso, la prossima Domenica alla solita ora, il dono di raggiungere la risonanza dell'anima e essere a casa, per il bene supremo per tutti... come Uno.
Se qualcuno Vi ha trasmesso questo e desideri ricevere altre meditazioni, globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la meditazione settimanale Focus" nel soggetto la tua email.
Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm
IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE È MOLTO APPREZZATA