Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 26:

Ancoraggio l'Amore di Dio


Ciao!

Questo è il tema di meditazione 26° suggerito in questa serie di Meditazione Focus. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana # 26: Ancoraggio l'Amore di Dio è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana26.htm

La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week26.htm


Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.



Settimana # 26: Ancoraggio l'Amore di Dio




Da tempo immemorabile, gli esseri umani hanno cercato di scoprire, capire e comunicare con la Sorgente della loro esistenza, un mistero che, ancora oggi, rimane avvolto nel più profondo mistero e come la sua presenza può solo essere sentita attraverso la contemplazione delle innumerevoli manifestazioni della Sua infinita creatività. Ogni volta che si cerca di dirigere l'attenzione verso la fonte da cui nasce la consapevolezza della coscienza senziente, si è di fronte a visioni di bellezze mozzafiato e a rivelazioni profonde che spesso possono cambiare la direzione della propria vita. Eppure, forse perché questa Forza onnipotente e onnipresente, profondamente nascosta, è così difficile da apprezzare, tanto meno alla quale connettersi, in realtà poche persone al giorno d'oggi dedicano la loro vita a cercare e a trovare il modo per entrare in un rapporto significativo con quella Fonte di Tutto Ciò Che Onniversalmente E.

Ma un cambiamento del mare profondo può prodursi senza grande clamore nelle anime, nei cuori e nelle menti di milioni e milioni di persone toccate dalla emergente radiosità nel sentire la sua presenza sempre più intensamente e più facilmente sempre più persone imparano a non ascoltare i clamori assordanti della loro mente istintiva per ascoltare meglio la guida interiore che ogni essere umano può ricevere nell'alcova segreta della loro mente acquietata.

Quand'essa viene immersa in tutto ciò che abbraccia, in felice comunione con la loro vera natura universale, tutti coloro che sperimentano questa presenza sacra finiscono per raggiungere uno stato di totale gratitudine, amore assoluto e incessante adorazione per questo insondabile Essere di Luce abbagliante che irradia dal centro dell'Universo. L'estasi mistica, dei formicolii e di una spettacolare e veramente eccezionale esperienza di queste anime in questi momenti sacri di Grazia non è che un pallido riflesso della realtà infinitamente più radiosa che nessun essere fisico può ammirare da vicino.

Eppure, lascia un'impressione così profonda e duratura di un meraviglioso dinamismo, tutto gioia e felicità pura che comprende ciò che questi esseri benedetti possono integrare e diffondere intorno a loro una nebbia scintillante della Grazia che li ha toccati. In tal modo, essi contribuiranno ad accrescere nella coscienza dell'umanità il desiderio del cercare stesso, scoprire e sperimentare questa comunione beata di Amore.

Il modo più semplice per irradiare questa offerta di forma-pensiero e di vibrazione di una vita di adorazione è semplicemente quello di esprimere, una volta immersi in uno stato d'animo profondamente risonante in comunione con questa realtà, dei pensieri come quelli di 'ti amo Dio...', 'Io sono Uno con Te...' e, così facendo, si deve irradiare quel senso di amore e di comunione che si sperimenta in tutte le sfere della sensibilità e trasmettendo a tutti gli esseri umani questo sentimento di amore sacro.

Uniti come UNO, come facciamo ogni Domenica, si contribuirà così oltre misura all'ancoraggio del senso mistico di Amore e Unità che deve essere il fondamento della Nuova Terra e Nuova Realtà che sta progressivamente emergendo in tutta l'intera gamma dell'esperienza umana, per il massimo bene di tutti come Uno.



Se qualcuno Vi ha trasmesso questo e desideri ricevere altre meditazioni, globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la meditazione settimanale Focus" nel soggetto la tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE E 'MOLTO APPREZZATA