Meditazione Globale per l'Equinozio 22 Settembre 2013
Anime dilette,
Ancora una volta, siamo invitati a partecipare come Uno attraverso una Comunione mondiale delle anime, venerdì 21 giugno alle 20:44 Tempo Universale (cliccare QUI per trovare il tempo corrispondente locale - che è 22:44 a Roma), il momento esatto del equinozio d'autunno nell'emisfero nord, e l'equinozio del primavera in quella meridionale.
In questo giorno, dopo una consigliata meditazione preparatoria di 30 minuti, Uniamoci tutti in uno stato di perfetta Coscienza dell'Unità, focalizzando sulla gioia di condividere insieme questo momento di pura beatitudine, consapevoli che attraverso il nostro senso risvegliato alla Divina Unità dell'intera creazione sperimentiamo il Sé, godendoci la sua vitalità squisita, e sentendo la Presenza Onnipotente della Fonte Creatrice che scorre attraverso Tutto ciò che è. Rimaniamo altresì profondamente consapevoli, in questi momenti benedetti di grazia ed estasi formicolante, che la spiritualizzazione sempre in corso dei regni inferiori di questo universo è di promuovere la sua espansione attraverso la nostra celebrazione comune e di amare il riconoscimento del nostro ruolo sacro come anime viventi, incarnato in questo piano fisico per il bene di elevarla sempre più in risonanza con la vibrazione dell'Amore nel cuore del Tutto ciò che È.
Non sottovaluteremo mai il potere della nostra Unione per realizzare rapidi e veloci cambiamenti miracolosi intorno a noi. Con la stessa radianza della nostra presenza ancorata nei regni più elevati della realtà universale, e in connessione cosciente con la nostra universale unità di anime unita al Sè, favoriamo il risveglio di ogni altra anima intorno a noi, e molto, molto al di là, radiante la Gioia, l'Amore e la Beatitudine che sono al centro della nostra stessa natura. Siamo stati a poco a poco addestrati, come se stessimo seguendo il nostro cammino collettivo Dorato di Luce, per diventare ora come fari di luce inondando i regni eterei di questa sfera planetaria vivente con filoni inesauribili di amore, rivelando il percorso successivo con la nostra presenza illuminante, e mostrando come attraverso il nostro cammino spirituale quali pionieri della Nuova Era di Amore che ora albeggia sulla Terra.
Se avete voglia di farlo dopo il 22 Settembre in preparazione di questa Comunione mondiale delle anime, è possibile utilizzare i seguenti 12 Chiavi del Ricordo forniti durante il processo di 3 anni che culminò con il 21 dicembre inglobamento 2012 Meditazione Cosmica per il Solstizio...
Io Sono Amore
Io Sono Luce
Io Sono Pace
Io Sono Armonia
Io Sono Compassione
Io Sono Perdono
Io Sono Gentilezza
Io Sono Bontà
Io Sono Misericordia
Io Sono Guarigione...
Io Sono Gioia...
Io Sono Beatitudine...
Io Sono Perfezione...
... intensamente sentendo ciò che ciascuno di queste chiavi sacri evoca in voi... e poi fondendo loro tutto in finale 'Io Sono Uno' chiave sperimentato 9 mesi fa, esprimendolo cioè dal grembo della vostra anima all'apice del di questa Meditazione Globale per l'equinozio, alle 20:44 UT, e permettendo per un momento atemporale l'intero spettro dell'Unicità di fluire attraverso tutta vostro essere e irradiano in tutte le dimensioni della Creazione, per il Bene Supremo di Tutti come Uno.
Ancora una volta nell'Eterno Ora
noi Respireremo come Uno,
Penseremo come Uno e
Siamo Uno....
Poi, ogni volta che ti senti pronto a concludere questa celebrazione sacra della nostra Unità ritrovata, si può leggere la seguente affermazione, ad alta voce o nel sacro santuario della vostra anima, e utilizzare sistematicamente per ancorare ulteriormente nella vostra coscienza questa realtà antica che si sta ricordando sempre più.
Io sono un Anima Universale
Una scintilla cristallina dell'Infinito
Che esiste in tutti i regni dimensionali.
Io so Chi sono
e realizzare il più alto Obiettivo dell'Amore
come Uno con Tutto Ciò Che È.
Io manifesto il mio Sé qui e ora
nella Mia Creazione in costante espansione
uniti a questa sfera di Luce Vivente.
Io irradio Amore
e brillano eternamente la Sua radianza
verso e attraverso Tutto Ciò Che Vive.
Io sono un Anima Universale
e l'unico scopo della mia esistenza
è di ESSERE tutto Ciò Che Sono.
Così sia e così è.
Il percorso di iniziazione della vita
Nel corso della propria esistenza, ogni essere umano è invitato a prendere poco a poco coscienza dei grandi principi fondamentali che possono servire quali punti i riferimento per il paradigma necessario alla costruzione del viaggio di iniziazione della propria vita in questo mondo.
Questi grandi principi universali che si ritrovano sotto una forma o l'altra in tutti i vostri autentici risvegli spirituali possono definirsi come segue:
1) TUTTO È UNO
Il percorso dell'esistenza ha come obiettivo ultimo ed eterno di permettere ad ogni anima che è pronta e che lo desidera, di riscoprire la sua Unità esistenziale fondamentale con la totalità dell'Universo creato ed increato.
2) TUTTO CONCORRE AL NOSTRO RISVEGLI0 A QUESTA REALTÀ
In ogni istante, ogni essere umano si vede offrire delle indicazioni e dei sottili incoraggiamenti adatti ad orientarlo, senza infrangere il suo libero arbitrio, verso il compimento di ciò che ha scelto di vivere e di apprendere nel suo percorso evolutivo nella parte dell'Eterno Presente che occupa.
3) TUTTO CONTRIBUISCE A FAR REALIZZARE CHI NOI SIAMO
Ogni esperienza, anche la più monotona delle routine, cela il potenziale per farci capire e apprezzare lo straordinario Mistero che si nasconde ogni giorno, e in cui noi siamo costantemente immersi, ma che una profonda cecità spirituale ci oscura la vista impedendoci di vedere e di ascoltare, salvo quando inizia a dissiparsi il velo dell'ignoranza all'evidenza della nostra vera natura universale e immortale.
4) CIASCUNO ESSERE UMANO È LIBERO DI CAMMINARE CON IL SUO PROPRIO RITMO
Non serve imporre dogmi o doveri che siano per dare una visione della Realtà, comunque perfetta, per quanto pura e vera possa essere, dato che il percorso di ciascuno essere umano è unico nell'universo intero, nonostante che tutti i sentieri convergano verso lo stesso punto centrale, e che l'ineffabile Grazia Luminosa della Perfezione infinita brilla in ogni singola anima.
5) MILLE PAROLE VALGONO MOLTO MENO DI UN SOLO GESTO COSCIENTE D'AMORE
La certezza proveniente da una esperienza vissuta è infinitamente superiore all'argomento più eloquente, perché la saggezza non si acquisisce nei libri né al contatto con le guide spirituali. Apprendere, amare e servire è la perfetta trilogia del percorso dell'iniziato nel suo eterno cammino verso la Luce. Egli impara vivendo ciò che egli sente essere giusto. Egli ama gli essere che incrociano il suo cammino perché essi sono i suoi maestri. Egli si mette costantemente al servizio di Tutto ciò che agisce in lui per risvegliare la Sua bontà e la Sua saggezza infinita verso tutti gli esseri che incontra.
Così guidati da queste semplici e limpide idee, ognuno va di esperienza in esperienza sicuro che tutte serviranno l'ultimo Scopo riassunto nei cinque principi sommariamente indicati qui sopra.
Se non potete prendere parte a questa meditazione sincronizzata a livello globale nel momento esatto, scegliete qualunque altro momento di quel giorno e di quel weekend che sia appropriato per voi e seguite la procedura suggerita sopra, proiettandovi mentalmente nel momento esatto in cui questo ha luogo nel Continuum Temporale, sapendo che il tempo è semplicemente un'illusione dal nostro punto di vista fisico e che il potere del nostro intento focalizzato può facilmente superare questa illusione.
Se potete fare questa meditazione ed attivazione del ricordo insieme ad altre anime, i suoi effetti saranno amplificati proporzionalmente all'intensità del vortice di Amore e Luce generata da queste anime riunite. Che meditiate da soli o in gruppo, siate sempre consapevoli che molte altre anime da altre dimensioni di esistenza stanno partecipando alle nostre esperienze ogni volta che ci dedichiamo a questi sacri momenti di comunione con Tutto Ciò Che È.
Per comprendere il significato del Equinozio in tutte le culture nel mondo, consultate l'articolo di Wikipedia al riguardo.
Se si desidera utilizzare un sottofondo musicale d'ispirazione durante la tua meditazione preparatoria, a partire da 30 minuti prima 20:44 UT, la canzone Angels of Comfort dall'album Angelic Music da Iasos al seguente LINK è suggerito. Se si desidera rivedere, meditare e contemplare le 12 affermazioni che accompagnano il 12 Chiavi del Ricordo menzionato sopra, clicca QUI. Se avete bisogno istruzioni scritte quanto a come si può raggiungere uno stato di meditazione profonda, che troverete QUI un metodo di base di meditazione.
Questa Meditazione Globale per l'Equinozio 22 Settembre 2013 è archiviato
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/MeditazioneEquinozioSettembre2013.htm
Please note that French, Portuguese, Dutch and Italian versions are available through http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm
LA GIORNATA PER LA PACE MONDIALE IL 21 SEPTEMBRE 2013
Resta meno di una settimana prima della Giornata internazionale della Pace.
Ci sono già stati 203 avvenimenti di Pace interiore ed altri si uniranno a questa lista! Vogliate uniti a tutti i partecipanti in quel giorno e diffondere il seguente video a tutti i vostri contatti...
UNIFY - Pace Mondiale
http://youtu.be/HnbeI-oH2KY e http://vimeo.com/72340442
Oggi noi siamo avvantaggiati nella connessione globale rispetto ad altri momenti della storia dell'umanità. Ma siamo vermenti uniti? In questo momento famiglie in Syria soffrono. I loro bambini sono vittime di attacchi di armi chimiche. Come può fare la differenza una sola persona come voi? La pace mondiale sembra impossibile. Ma è proprio questa la questione? È stato provato che quando gruppi meditano insieme la violenza diminuisce. Allora, immaginate ciò che noi potremo fare se fossimo milioni a meditare insieme. Il 21 settembre, in occasione della Giornata Internazionale della Pace, noi avremo un'opportunità di creare un mondo migliore, più pacifico, nel momento che diverremo Uno, uniti con tutti gli altri... Da nobili sogni e speranze di pace motivati dai grandi movimenti del nostro tempo di uguaglianza, di diritti umani e di libertà. In quel momento un gruppo di persone intorno ad un solo desiderio uniti da una pulsazione comune, hanno realizzato l'impossibile. Il 21 settembre 2013, nel preciso momento di innumerevoli persone del mondo intero si uniranno in una manifestazione unifica di Pace interiore. Allora meditemo per incarnare la Pace che noi sogneremo vedere nel mondo. Voi potete stoppare il video e non fare niente... O potrete scegliere di unirvi a noi per creare un momento di Pace mondiale. Andare su unify.org, per trovare l'avvenimento nella vostra regione. Se non, c'è cliccate su "Create an evento" e organizzatelo voi stessi. Insieme siamo una forza mondiale sincronizzata dalla natura. Insieme noi potremo cambiare il corso della storia e mettere fine alle guerre. Il tempo è venuto... Un Giorno... Un Momento... Una Humanità...
Nota: Come si vedrà in http://unify.org/, la durata consigliata di questa meditazione sincronizzata a livello globale è di un'ora, a partire dalle 12 a mezzanotte GMT, e troverete un pulsante per convertire questo tempo per l'ora locale - oppure si può anche trovare attraverso http://bit.ly/16b0Z11 - In Italia, questa meditazione si svolgerà domenica 22 settembre da 2 alle 3 del mattino.
Per saperne di più attraverso https://www.facebook.com/unify e https://www.facebook.com/peaceday
Ecco due esempi di eventi che sono in programma...
UNIFY: Journée de la Paix à Seattle - MP3 flash mob - Yoga/danse/prière méditative synchronisés
https://www.facebook.com/events/568331319900922/
Journée de la Paix - MP3 flash mob - Yoga et méditation
https://www.facebook.com/events/226199807536919/
Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera iscriversi per essere informato su future meditazioni globali, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con "Per favore aggiungetemi alla vostra lista di sottoscrizione" nel campo oggetto della tua email.
Il vostro aiuto nel far circolare questa informazione sarebbe molto apprezzato.