Mentre un uomo negli Stati Uniti tenta di imporre —come alcuni lo vedono, giustamente o no— la propria volontà al suo paese ed al mondo per mezzo di decreti, milioni di anime si stanno mobilitando in tutto il globo per iniziare quella che presto verrà conosciuta come la più grande rivoluzione pacifica che questo mondo abbia mai visto. Una Forza più potente di tutti gli eserciti del mondo sta crescendo da parecchi decenni nella coscienza di tutti. Questa Forza ha già profondamente trasformato questo pianeta per mezzo della volontà di Pace, Amore ed Armonia che ha seminato in ogni cuore e la sua benevola azione sta per raggiungere la massa critica essenziale affinché si espanda a tutti gli umani.

Per facilitare questo processo, tutti coloro che leggono queste righe sono invitati a giurare solennemente di onorare i seguenti impegni: 




Patto Globale per la Pace, l’Amore e l’Armonia


1. Mi impegno a non permettere mai più che la paura domini la mia vita, allontanandomi dall’ Obiettivo che ho scelto di raggiungere quaggiù. D’ora in poi, solo l’Amore incondizionato guiderà i miei pensieri, le mie parole e le mie azioni.

2. Mi impegno a dedicare il resto della mia vita a servire la Volontà del Bene in ogni cosa. Affermerò sempre, gentilmente e fermamente, la Verità che il mio cuore capisce, purché risuoni con l’Amore e la Bontà.

3. Mi impegno a difendere, fino al mio ultimo respiro, ciò che so, nel profondo di me stesso, essere giusto e buono, in modo che, un giorno non lontano, la Pace, l’Amore e l’Armonia potranno prevalere in ogni cuore.

Che possa essere così e così sarà.

Per accedere a spiegazioni dettagliate in lingua inglese di questo Patto Globale, si prega di andare a http://www.earthrainbownetwork.com/GlobalPact.htm

Si prega, condividere questo ampiamente.

Pour la version française, aller à http://www.earthrainbownetwork.com/PacteMondial.htm