Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 9

Espandere la Rete d’Amore Sulla Terra


Ciao!

Ecco il tema di meditazione 9° suggerita in questa serie settimanale di Meditazione Focus. Lo scopo, il tempo della meditazione e, se necessario, un metodo di base di meditazione sono stati forniti nel primo tema disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana #9: Espandere la Rete d’Amore Sulla Terra è archiviato in
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana9.htm

La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week9.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.




Settimana # 9: Espandere la Rete d’Amore Sulla Terra




Da oltre due decenni si è registrato un numero sempre crescente di iniziative volte a collegare in tutto il mondo migliaia di meditazioni sincronizzate o addirittura milioni di persone in uno scopo comune per la guarigione dell’umanità e la co-creazione della Pace sulla Terra. Nessuno ha sistematicamente documentato ma vi è una continua espansione di questo movimento a partire dalla sua nascita, quando gruppi di persone hanno cominciato a meditare insieme nelle scuole mistiche con la diffusione graduale di insegnamenti spirituali e tutti i tipi di tecniche di meditazione. Un giorno, però, si concretizzerà, quando gli storici riconosceranno questo processo come il fondamento di ciò che è di diventare la più importante esperienza unificante globale per tutta l’umanità.

Un giorno, presto, quando l’umanità nel suo insieme ha trasceso i limiti dell’ego e a diventare collettivamente consapevole della nostra Unità con Tutto Ciò Che È, tale momento di globale Unità sarà fondamentale per l’emergente cultura planetaria della nostra specie. Infatti, un giorno, molto presto, tutte le persone che regolarmente parteciperanno a momenti durante la loro vita quotidiana al contatto con questo senso immensamente benefico di Unità, e con continuità all’obiettivo comune globale per servire, a titolo personale, il Massimo Bene di Tutti.

È importante rendersi conto quando ogni volta che internamente si è in contatto con la Sorgente e si raggiunge la nostra infinitamente potente anima-guida quale contributo al risveglio globale attraverso il nostro risveglio al nostro Sé Superiore, abbiamo posto le basi per la futura esistenza di una cultura planetaria di comunione spirituale tra di loro e con tutta la vita sulla Terra e oltre. E al tempo stesso, è importante anche capire che stiamo agendo, in tal modo, per il volere di noi stessi nel futuro collegamento con noi attraverso il continuum temporale Omnipresente per consentire ciò che sarà.

Come si stiamo unendo in comunione con migliaia e migliaia di altre anime che sentono la stessa esperienza, cerchiamo volontariamente di co-creare, in una espressione sincrona di visionaria volontà, le condizioni che rendono possibile la manifestazione della Nuova Terra dove i nostri futuri sé ora vivono... come è già manifestata appena avanti nel tempo continuo.

Cerchiamo di immaginare la continua espansione della Rete d’Amore che ci unisce tutti, e contemplare come Uno il numero sempre maggiore di centri di luce e nodi brillanti di armonia pacifica risonanti nel paesaggio della Terra. Come sentiamo sorgenti d’Amore che zampillano dal cuore della nostra anima, cerchiamo di comprendere tutti gli esseri viventi, cellule, piante, animali, esseri umani, elementari e degli angeli, in una grande espansione di beatitudine, estasi e la gioia, per il Bene Supremo di Tutti.



Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere altre settimanale Meditazione Focus, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la settimanale Meditazione Focus" nel campo oggetto della tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE SAREBBE MOLTO APPREZZATA