Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 8:

Immaginare il Futuro ‘Ora


Ciao!

Ecco il tema di meditazione 8° suggerita in questa serie settimanale di Meditazione Focus. Lo scopo, il tempo della meditazione e, se necessario, un metodo di base di meditazione sono stati forniti nel primo tema disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana # 8: Immaginare il Futuro ‘Ora’ è archiviato in
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana8.htm

La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week8.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.



Settimana # 8: Immaginare il Futuro ‘Ora




Immaginate per un momento che siamo diversi anni avanti nel futuro e la Terra e tutti i suoi abitanti sono profondamente cambiati. Quello che sembrava impossibile e totalmente utopistico agli occhi di molti si è avverato. Immaginate che una nuova esistenza, priva di qualsiasi pericolo e tormenti del passato, è ora possibile per tutte le anime in questa Nuova Terra.

Immaginate, se volete, che ogni essere umano è ormai riconosciuto come un vero e proprio membro della famiglia umana meravigliosa, e che nessuno viene privato di elementi materiali essenziali che rendono possibile un‘appagante vita felice. Ogni bambino è curato e non uno solo soffre la fame o è in condizioni di estrema povertà. Il livello di amore e armonia tra tutti gli esseri umani e con tutta la Natura è semplicemente incredibile... Nessuno ha a che fare con qualsiasi attività dannosa per i beni comuni essenziali da cui dipende tutta la vita.

La gentilezza e la compassione che viene mostrata e sperimentata da ogni singola anima è semplicemente impressionante. Nessuno cerca di dominare o sfruttare nessuno. Ognuno è appassionato di aiutare gli altri, sperimentando tutte le meraviglie della vita e di essere la migliore espressione possibile della profonda saggezza e la luce che emana da loro anima.

Ora, con questa visione negli occhi della vostra anima, provate a immaginare come ti senti, vivere in un incontaminato ambiente vibrante, sapendo che l’Amore, la Pace e l’Armonia prevalgono, sentendo la tua unità con tutti i vostri fratelli e sorelle, nella visualizzazione dei loro occhi l’espressione frizzante della vita, l’anima radiosa che ciascun essere umano è...

Consenti questa sensazione di felicità pura crescere nel tuo cuore e abbracciare tutto il tuo essere... brividi di estasi in tutti delle vostre cellule... Lascia L’amore brillare attraverso di voi... E sappiate che quello che stai provando ora è assolutamente reale...

Ora, attivare il senso di Unità che pervade l’anima di espandersi e abbracciare ogni altra forma di vita, ogni altra anima, ogni altro atomo di questo Grande, Magnifico Essere d’Amore che Sei... come Uno... con Tutto Ciò Che è... E da quel luogo di sublime, Consapevolezza beata Omniversale, espandere ulteriormente il senso di sé di integrare la percezione stessa della vostra Essenza Universale, come Uno All’interno del Creatore...

Non cercate altri pensieri. Ecco! Siete arrivati... Lasciatevi Essere... E come si sta beatamente a conoscenza di questo magnifico futuro che, in virtù della vostra contemplazione della sua esistenza, è ormai immanente e manifesta, è co-creare, e continuare a co-creare, con l’essenza stessa della vostra presenza raggiante, ciò che ben presto si manifesterà del tutto, per il Bene Supremo di Tutti.



Consigliato materiale complementare...

"Uno degli ingredienti chiave per dirigere con successo il corso della storia verso il futuro più luminoso che siamo destinati a vivere è il potere della fede nelle proprie capacità di trascendere i limiti illusori di un’epoca in dissolvenza, nutrito dalla consapevolezza emergente della nostra vera natura divina come figli e figlie del Creatore che ha portato tutto ciò che è in esistenza. Agendo di concerto come frammenti dell’anima di esseri immortali dell’Amore, percependo la forza vibrante vita di collegamento con tutti noi, e che irradia come Uno la conoscenza interiore che viene con l’Essere di Dio, abbiamo il potere di far precipitare la manifestazione del Cielo sulla Terra."

- Tratto da Avere fede in noi, vista la fede nella vita, avendo fede in nostro futuro


"Cerchiamo di immaginare un mondo libero da ogni forma di violenza contro altri esseri umani e contro tutta la Natura, un pianeta su cui solo il comportamento pacifico e di benevolenza verso gli altri sono possibili per l’atmosfera intensa di compassione, amore e unità beata che permea tutte le anime viventi incarnate per sperimentare il vero paradiso sulla Terra. Essere consapevoli del fatto che attraverso la potenza combinata del nostro splendore unificante co-creiamo la realtà corrispondente alla nostra vera natura divina, che incessantemente cerchiamo di realizzare quello che siamo venuti qui per essere, per il Bene Supremo di Tutti."

- Tratto da Manifestare Pacesulla Terra



Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere altre settimanale Meditazione Focus, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la settimanale Meditazione Focus" nel campo oggetto della tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE SAREBBE MOLTO APPREZZATA