Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 6

Essere uno con Gaia


Ciao!

Ecco il tema di meditazione 6° suggerita in questa serie settimanale di Meditazione Focus. Lo scopo, il tempo della meditazione e, se necessario, un metodo di base di meditazione sono stati forniti nel primo tema disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana #6: Essere uno con Gaia è archiviato in
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana6.htm

La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week6.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.



Settimana # 6: Essere uno con Gaia


Fermiamoci un momento a riflettere sui progressi compiuti finora e riconoscere tutto ciò che è stato appreso. Come si entra a poco a poco in uno stato di profonda meditazione, unendo in pensieri e sentimenti nelle armonie celesti create dal coro di anime amanti in comunione, sia sulla Terra che al di là di questo regno di esistenza, apriamoci alla magnifica bellezza della grande, santa assemblea che formiamo.

Cerchiamo di sentire i flussi di bontà provenienti da tutte le anime partecipanti, in questo momento di gioia per il fulgore della Luce che fluisce attraverso il nostro cuore e irradia intorno a questa sfera vivente in modo da formare un bozzolo pulsante dalla luminosità abbagliante.

Facciamo sentire Chi siamo collettivamente, come si diventa Uno con tutta la vita sulla Terra, uno con Gaia, questo Essere perfetto di Amore, questa quintessenza globale in cui tutti infatti partecipamo come cellule in un corpo più grande della vita.

Come i nostri pensieri fluttuano verso il centro di questo essere gigantesco, dobbiamo esprimere la nostra infinita gratitudine per tutto quello che lei dà continuamente a noi, per l’aria che respiriamo, l’acqua che beviamo, il nostro cibo e per sostenere la grazia della vita con cui tutti siamo impregnati e attraverso cui la nostra esistenza è resa possibile. Cerchiamo di percepire i fiumi d’amore provenienti da dentro di lei a dentro di noi e la connessione con tutti noi come Uno.

Guardandosi intorno nell’universo infinitamente vasto dal punto di vista della nostra Terra comune, cerchiamo di sperimentare il senso insondabile di Beatitudine che sgorga contemplando il miracolo della vita che abbellisce questo granello infinitamente piccolo di polvere nel cosmo infinito intorno a noi, e lasciare quanto ci faccia sentire quanto sia veramente preziosa ogni singola forma di vita, ogni essere strettamente collegato a tutti gli altri per formare il perfetto funzionamento e auto-rigenerazione vivente: Gaia.

Come partecipare a questo livello globale sincronizzato di comunione delle anime, nel tempo stabilito o in qualsiasi altro momento, cerchiamo di ricordare quello che coscientemente ci ha portato qui, quale missione ci siamo ripromessi di realizzare e quali infinite risorse di creatività e di potenza ciascuno di noi ha a propria disposizione, se solo crediamo in noi, di essere il cambiamento che è qui a manifestarsie in questo regno fisico dell’esistenza gioiosa.

Nel farlo, rinnoviamo il nostro sacro voto per sostenere la santità della vita, per proteggere, amare e amare ogni singola espressione del Creatore che ci circonda, che ci ha lasciato senza il minimo timore, esprimendo la perfezione incarnata che ognuno di noi È... per il Bene Supremo di Tutti.



Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere altre settimanale Meditazione Focus, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la settimanale Meditazione Focus" nel campo oggetto della tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE SAREBBE MOLTO APPREZZATA