Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana #51

Consacrare se stessi a servire la Volontà del Bene


Ciao!

Questo è il tema di meditazione 51° suggerito in questa serie di Meditazione Focus settimanale. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana # 51: Guardando oltre – Raggiungere il ritorno alla Sorgente è archiviato http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana51.htm

La versione inglese è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week51.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa serie, clicca QUI.



Settimana #51: Consacrare se stessi a servire la Volontà del Bene


Dio è qui. Dovunque ci troviamo, la Forza Universale dell'Amore è lì, dentro, intorno e dentro noi. Non c'è separazione. L'illusione è solo pensare il contrario. Dal momento in cui siamo nati a questa esistenza fisica, non abbiamo mai smesso un solo istante di essere Uno con Tutto Ciò Che È. Sappiamo di questa verità... nel profondo del nucleo del nostro Essere. Stiamo arrivando a capire sempre di più cosa significa Unità. Siamo tutti Uno. Siamo tutti Dio/Sorgente Creatrice. Écosì semplice. E la natura stessa di questo Essere Omniversale è l’Amore. Non è una forma di amore condizionato tra due entità distinte. Amore Assoluto. Amore Onnipotente. Tutto l'Amore che comprende. Un sentimento sacro che risuona dal nucleo del nostro essere per farci conoscere con forza il fatto della nostra Unità. Un'intelligenza onnisciente che sa sempre cosa è meglio per ogni espressione visibile e invisibile della sua natura vibrante. Una presenza che ha a cuore la cura di ogni manifestazione senziente della sua creatività infinita... ad un punto che è così straordinariamente potente, una volta che si è risvegliata l'Unità, da sciogliere ogni residua illusione di separazione e di rendere tutto l'essere come una supernova abbagliante di estasi beata. Vivere momento per momento quel senso acutamente potente di amore: la cura, inghiottendo l'Unità che è ciò che sta davanti a tutti noi nel nostro Sentiero Dorato di Luce. Anche se di tanto in tanto l'illusione estasiante di un'esistenza effimera in questa esperienza transitoria della vita sul pianeta Terra ci può sorpassare e ci rende impotenti scollegati dalla fonte di tutti, anche se il male e le lacrime di dolore e di sofferenza di questo tempo caotico può talvolta renderci temporaneamente ciechi al Design perfetto e Grande che si sta svolgendo ora a velocità di curvatura in ogni ambito della manifestazione, la ruota del cambiamento evolutivo continua a girare sempre più velocemente mentre ci avviciniamo alla soglia di eccellenza del risveglio globale verso l'Unità. Poiché questa compressione al cambiamento si svolge, ci viene data l'opportunità più bella di scegliere consapevolmente di dedicarci a servire come Uno, e in tutti i tipi di modi sottili e non così sottili, la Volontà del Bene che è l'essenza vibrante di questo divino amore che brilla in tutti noi.

Ci è stato dato libero arbitrio proprio per permetterci di fare questa scelta consapevole invece di un opzione di default, come è il caso per tutti i regni della natura, dove innumerevoli creature sono naturalmente dotate di questa spontanea Volontà del Bene che istintivamente guida la loro esistenza. Nel loro stato naturale, quale imperturbabile segno fuori da influenze innaturali, tutte le forme di vita sulla Terra sono benevole e non danneggiano deliberatamente un'altra forma di vita se non per soddisfare le loro esigenze di sussistenza, naturalmente ordinate, un comportamento che a sua volta fa parte dell'ordine naturale delle cose e non ha in sé un briciolo di malevolenza e di cattive intenzioni.

Man mano che impariamo le lezioni finali, prima della laurea in un regno superiore di esistenza vibrazionale, ci rendiamo conto che non solo è l'intero universo intriso di una tale benevolenza divina, ma anche capire che ogni singola esperienza che abbiamo vissuto, e anche ogni singolo attore coinvolto nel cocreare questa esperienza per noi, facevano parte degli insegnamenti di questa scuola di apprendimento spirituale che tutte le anime in evoluzione in questo campo dell'esistenza passano attraverso la loro libera scelta personale.

Si dà il caso che l'Amore della Fonte Creatrice si esprime in quello che sembra spesso come "via misteriosa" per il nostro senso ancora un po disabilitato all’Omniversale Unità, fino al punto di consentire azioni violente per dimostrare in qualche modo l'antitesi assurda di Luce e Amore dove non dovrebbe andare, se vogliamo riconoscere ancora una volta chi siamo e chi Tutti sono.

Presto, un gran numero di anime raggiungeranno uno stadio di risveglio dell'anima che permetterà loro di riunirsi ancora una volta alla Fratellanza Universale di Luce che comprende tutte le anime ascese – una famiglia veramente universale, un’Amima di Luce, una Fraternità cristica di Amore. Per facilitare i nostri progressi verso questa terra promessa, durante i nostri momenti globali di comunione d’anima, e in particolare la prossima Domenica, la nostra dedizione al servizio della Volontà del Bene attraverso il Sentire la nostra Unità, Essere l’Innocenza e Praticare Bontà Disinteressata, per il Bene Supremo di Tutti... come Uno.



Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere il passo culminante seguendo questo ciclo di 12 meditazioni sincronizzato a livello globale così come settimanale meditazioni Focus, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con "Voglio ricevere la settimanale Meditazione Focus" nel campo oggetto della tua email.

Per ulteriori informazioni, vogliate consultare il inglese materiale inserito da Global Meditation Focus Group su http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

Il vostro aiuto nel far circolare questa informazione nelle prossime settimane sarebbe molto apprezzato.