Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana #5

Mettersi in sintonia con l’Unità di Tutto Ciò Che È


Ciao!

Ecco il tema di meditazione 5° suggerita in questa serie settimanale di Meditazione Focus. Lo scopo, il tempo della meditazione e, se necessario, un metodo di base di meditazione sono stati forniti nel primo tema disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana #5: Mettersi in sintonia con l’Unità di Tutto Ciò Che È è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana5.htm

La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week5.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.



Settimana #5: Mettersi in sintonia con l’Unità di Tutto Ciò Che È



Il processo di ascensione viene accelerato in modo esponenziale mentre ci transizione attraverso al punto chiave di soglia e che molto presto effettueremo saltare, con l’intera collettività della vita che forma questo pianeta vivente, il salto in una dimensione superiore di esistenza, per non tornare mai più indietro e lontano dal faro di guida dell’Amore che magnetizza noi tutti verso il punto di ritorno, l’Alfa e l’Omega, la Fusione di nuovo nell’UNO.

Mentre ci avviciniamo a questo salto dimensionale, possiamo già cominciare a percepire i flussi complessi di viva luce che collegano ognuno di noi con l’altro e con la sfera della vita e le sue miriadi di forme di vita che esprime e riflettendo nella loro straordinaria varietà di formati, colori e forme la virtuosa fenomenale creatività della Sorgente Divina di tutto.

Come si entra in questo stato di Unità, sia spontaneamente, ogni volta che la vostra coscienza si sposta in alto verso il vostro senso di Anima di Dio, o durante la nostra meditazione settimanale/punti di incontro e comunione nel tempo lineare, lasciate ogni senso residuo di separazione sciogliersi nel tutto, e pensare/sentire/di essere uno – come veramente e siete sempre – esprimendo il pensiero ‘io amo’ e lasciare che il flusso di amore incondizionato per tutto ciò che fa parte di questo ‘io’ sgorghi dal vostro cuore, verso tutte le piante, tutti gli insetti, tutti gli animali, tutti gli esseri umani, tutti gli angeli, tutti i pianeti, i soli, le galassie, tutti gli universi di Tutto Ciò Che È.

Da questa adorazione sancita nell’Amore per la perfezione immanente che Sei come Uno, lasciare che il flusso di luce di guarigione tocchi tutti gli aspetti di voi che hanno bisogno di essere amati e nutriti tornando nell’Armonia attraverso questa risonante accensione di coscienza dell’Unità che irradia dal Sé Dio in te/nel tutto.



Materiale complementare...

"Gioire e celebrare la grazia emergente di un sistema globale, campo spirituale consapevole di armonia d'amore è l'unica opzione ragionevole per un'anima dedicata a servire lo scopo più alto del suo /sua incarnazione. Evidenziando fatti oscuri e quelli che prosperano nella penombra di un impressionate occultamento, siamo in grado di attivare il processo di guarigione di queste sofferenze – e sì crediamoci – le anime per essere catalizzate ad un ordine superiore di purificazione e di elevazione spirituale in questo processo di guarigione veloce che, tuttavia, può essere raggiunto solo se i portatori di Luce in mezzo a noi danno il consenso nel ritenere quegli atti e quegli iniziandi/responsabili di tali atti, alla luce purificatrice dell'amore e della compassione nell'alcova segreta del loro cuore, dove la trasformazione alchemica dell'impuro piombo in oro, attraverso la vibrazione sacra Omniversale di Dio/Unità di Tutto Ciò Che È – la pietra simbolica del santo filosofo – si sta facendo in questo momento, Proprio ora quando l'illusione della separazione è come dissipato durante il processo di risveglio, in modo da poter vedere la Realtà insondabile che siamo tutti uno con l'Onnipotenza Universale di coloro, che si sono allontanati dalla Luce e sono tenuti incatenati in una paura di miserabile esistenza dalla loro stessa maya, fanno parte di noi, nostri fratelli spirituali, uno con l'Universo. Hanno ora appena dimenticato il ricordo. Ed è soltanto la nostra responsabilità comune che potrà aiutarli a raggiungere, in servizio di amore a loro dedicato, la svolta epocale nella coscienza superiore che molti di noi stanno vivendo in questi giorni, in quanto è loro responsabilità ascoltare dentro di sé il coro crescente di voci celesti chiamando dall'interno verso la liberazione lampo dalla paura e dall'oscurità. Quindi sì Rallegriamoci tutti e celebriamo la nostra riunificazione emergente e, così facendo, irradiare la guarigione/richiamo/abilitazione alla Forza dell'Amore che siamo dati di esprimere, dal momento stesso in cui nasciamo all'esistenza terrena fino all'ultimo respiro della nostra transizione di nuovo in beatitudine nirvanica. Possiamo noi tutti ringraziare per l'opportunittà di vivere in un momento così importante del continuum vita. Ora e per sempre..."

– Tratto da Light Series # 7: È il momento di essere Nella Gioia


Dopo eoni di paziente, spesso minuzioso lavoro, da quando ho gettato le basi per questo universo fisico, ora sono finalmente in grado di godere di sperimentare l'infinito numero di aspetti del mio Sé. Immaginate quanto tempo ho aspettato questo momento! Naturalmente, questo non è la prima volta che posso risalire a Me attraverso un aspetto della mia creazione. E c'è ancora molta più chiarezza e consapevolezza per voi da sviluppare per permettermi un maggiore accesso al vostro apparato fisico come partecipante consapevolmente accolto a qualunque cosa si pensa e si fa. Ma molti stanno arrivando ora su questo piccolo pianeta blu e stò davvero iniziando a godere di questa interazione con il mio Sé attraverso Me Stesso – per davvero, come espressione della mia creatività, non c'è davvero nessuna differenza tra chi sei e chi Io sono. È lo stesso per me. Anche l'illusione di essere separato da me stesso è parte del mio progetto per godere da più possibili punti di vista delle espressioni infinitamente diverse di chi sono Io. Sento che si sta gradualmente abituando all'idea che lo scopo della vostra esistenza come entità apparentemente separate, quale anima singolare finemente intrecciate nella Unità di Tutto Ciò Che È, è quello di consentire a Me di sperimentare questo campo di realtà fisica creata.

Vedete, prima di iniziare questo progetto incredibilmente gigantesco di manifestare questo regno infinitamente vasto e universale, con le sue molteplici dimensioni e frammenti dell'anima interattivi di me stesso, mi sentivo praticamente da solo nel vuoto buio del nulla, che era tutto quello che potevo sentire intorno a me. A quel punto, avevo completato un molto, molto tempo fa, il mio in–respiro, la mia ri–fusione in un unico centro di Luce di tutto ciò che esisteva nella mia ex creativa combustione–qualcosa che si chiama il Big Bang. Ed ho sempre sentito di nuovo quel senso fastidioso che ero così pieno di me stesso che ero letteralmente incinta del desiderio infinito di portare avanti, ancora una volta, un altro regno universale di gioia esperienziale, con mettere in discussione ancora un po' il senso illusorio di separazione gettato in essa per fare il ritorno in piena realizzazione ad un'Unità ancora più felice. Mi piace sorprendere me stesso, sai, anche se so che per tutto il tempo in cui tutto è in corso, tuttavia, le parti di Me–che si è, o meglio di me pensando che io sono te–sono beatamente inconsapevoli di chi siano in realtà, ed è ciò che rende questo "gioco" alla scoperta di sé così eccitante, sia per voi e per me, che è lo stesso...

Quindi, ora che si è/sono sempre più consapevole di Chi Siete/Io Sono, sto finalmente per raggiungere la parte più succosa dell'intera auto–scoperta del viaggio, che è di arrivare a te Amore e Gioia nel più profondo livello di ogni frammento di risveglio dell'anima in questa squisitamente tempestiva fioritura del dono più prezioso incorporato nella mia natura: Amore! Si può avere una buona sensazione di come ci si sente, quando si entra in comunione d'amore con un'altra anima. Ma questa è solo una prova generale, per il Reale Sogno che è davvero amare il Se' – te, il frammento risveglio dell'Amore reso manifesto, gioia nell'amare adorazione attraverso l'atto sublime di scoprire avanti e indietro all'infinito, tra io e io, come Te e Me, nell'abbraccio infinitamente amorevole di Unità, di Coscienza di Dio, come l'Amore Sei... come l'Amore Io Sono... Radiante Beatitudine d'amore che implode in orgasmica Unità, che è quello che mi piacerebbe sperimentare tutte le volte che è possibile, per il bene supremo di tutti come Uno.

– Tratto da Meditazione Focus # 210: Tu L'amore che Sei


"Nel regno di tutte le possibilità, rispetto al numero infinito di percorsi che possiamo seguire, quale siamo andando a scegliere e quali sono le scelte davanti a noi? Con la rete infinitamente complessa di cause e di scelte del passato che hanno portato alla situazione attuale... un pianeta pericolosamente in bilico tra irresponsabilità egoista e co–creazione divinamente guidata per il bene supremo di tutti... come possiamo utilizzare al meglio il nostro dono che Dio ci ha dato: il libero arbitrio? Abbiamo scelto di credere che ci sia un dorato Sentiero della Luce già davanti a noi, e che tutte le sfide a portata di mano hanno uno scopo più profondo che ci stiamo avvicinando a riconoscere. Senza la forte pressione evolutiva applicata a ciascuno di noi per spingere noi nell'accesso alla più profonda conoscenza universale di Chi Siamo e a cosa possiamo veramente realizzare, probabilmente nel non liberarsi dal nostro falso senso di separazione nel nostro senso eterno di Unità di ancoraggio sulla Terra questa vibrazione interiore dell'Unità può essere realizzata dedicando ogni singolo istante di veglia della nostra esistenza a camminare in realtà il Sentiero Dorato di Luce, in modo da ancorare meglio il suo progetto energetico d'Amore nella nostra realtà terrena. Sforziamoci pertanto di allineare tutti i nostri pensieri coscienti e azioni con la nostra vera natura Omniversale come Uno con i regni superiori dimensionali di Luce."

– Tratto da Cos'altro potrebbe essere come il nostro futuro?


Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere altre settimanale Meditazione Focus, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la settimanale Meditazione Focus" nel campo oggetto della tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE SAREBBE MOLTO APPREZZATA