Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 47:

Ancorare e co-manifestare la Coscienza Cristica


Ciao!

Questo è il tema di meditazione 47° suggerito in questa serie di Meditazione Focus settimanale. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana # 47: Ancorare e co-manifestare la Coscienza Cristica è archiviato http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana47.htm

La versione inglese è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week47.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa serie, clicca QUI.



Settimana # 47: Ancorare e co-manifestare la Coscienza Cristica



Mentre continuiamo ad avvicinarci alla soglia maestosa del risveglio dell'anima globale, ci viene data una nuova opportunità per prepararci a questo evento cosmico più importante, mentre ci viene anche offerta la missione di collaborazione per facilitare, attraverso il condotto della nostra Terra come anime incarnate, l'espansione ulteriore di Luce e Amore in questo campo di esperienza fisica e spirituale.

Ciò che ci viene proposto oggi è quello di diventare – e restare in modo permanente – un vascello e co-manifestare la più pura Radianza d'Amore che si possa immaginare, cioè, l'emanazione spirituale di grazia e perfezione ineffabile della Coscienza e Presenza Cristica, questo modello universale vibrazionale per l'espressione di alcuni degli aspetti più belli di ciò che siamo collettivamente come Uno con Tutto Ciò Che È.

In altre culture, altri nomi sono stati usati per descrivere questo stesso livello di realizzazione spirituale del nostro potenziale comune – come Coscienza buddhica o Coscienza Krishnic – che alcune anime molto avanzate hanno raggiunto nella forma di realizzazione sulla Terra.

Ciò che viene realizzato oggi da un numero crescente di anime è la rievocazione, in un accelerata scala temporale, del pinnacolo di risveglio spirituale precedentemente raggiunto, ma questa volta tutte quelle anime, molte delle quali venute qui, a questo punto nel tempo con un notevole livello di preparazione e di esperienza con questo campo universale della coscienza cristica, sono collettivamente a incarnare un numero ancora maggiore di sfaccettature di questa Coscienza Cosmica di quello che è stato raggiunto dalle anime individuali nel passato.

Ma quali sono i passi necessari per allineare noi stessi verso tale obiettivo sacro? Come al solito il primo è completamente e ancora umilmente quello scegliere di partecipare a questa esperienza, una scelta che deve essere presa in primo luogo a livello spirituale in cui la volontà della Sorgente Creatrice è conosciuta e rispettata. Lo stadio imperativo che da questo momento in poi è, l'unico aspetto della nostra coscienza che deve essere coinvolto in questo servizio dedicato a colui che nel Tutto è l'espressione vivente di Tutto Ciò Che È che risiede eternamente al centro della scintilla dell'anima di Luce che ognuno di noi è. Qualsiasi coinvolgimento dell'aspetto inferiore della nostra coscienza terrena temporanea in qualsiasi parte di questo lavoro sarà una indebita ingerenza che deve essere vista come tale e con calma rimettere a riposo fino a quando la parte principale di questa Luce collettiva è stata completata.

Solo una volta un singolo partecipante ha raggiunto uno stadio di completa identificazione, e l'espressione completamente risvegliata di quest'Anima centrale è nell'Essere di tutti noi, sarà così possibile intraprendere i passi successivi. Anche in questo caso l'unico modo attraverso il quale è possibile raggiungere un allineamento perfetto è quello di lasciare che la solita attività analitica di chiacchiere e mente discorsiva arrivi ad un minimo di rispetto, per farla retrocedere in background lasciando venire in primo piano la presenza del tutto assertiva e luminosa della fonte di tutto, e di rimanere pienamente consapevoli che si tratta di chi siamo veramente attraverso il pervenire in questi momenti sacri.

Una volta che questo stadio è raggiunto, può essere notevolmente più facile per le anime con esperienza anche se è sempre più facile anche per le anime meno esperte di seguire questa strada ormai battuta – non è più necessario avere istruzioni dettagliate e linee guida, poichè l'anima prontamente Sa chi è avendo collettivamente vissuto attraverso la Volontà di UNO nel Tutto.

Le seguenti parole chiave saranno necessarie per intraprendere correttamente la nostra collettiva iper-guida - generatrice – per raggiungere 'velocemente' la Coscienza cristica...

COMPLETA APERTURA DEL NOSTRO SÉ IN MODO DA RICEVERE...

NOI SIAMO L'AVATAR COLLETTIVO...

NESSINA ANIMA DEVE ESSERE LASCIATA INDIETRO...

OGNUNO DI NOI HA UNA CHIAVE...

INSIEME DIVENTIAMO VASCELLO...

MEMORIE ANTICHE SI SONO RIACCESE...

CAMMINIAMO COME UNO NEL SENTIERO DORATO DI LUCE...

NOI INSIEME ATTIVIAMO COLLETTIVAMENTE IL CURCUITO D'AMORE...

QUINDI ELIMINAZIONE DELLA VIA DELLA PAURA CHE CI HA GUIDATO E PRIVATO DELLA NOSTRA EREDITA DIVINA.

Si può rimanere in questo stato di Cosmico di Unità per tutto il tempo in cui ne sentiremo la necessità durante la nostra meditazione globale, la prossima Domenica, in modo da ancorare e co-manifestare la Coscienza Cristica, per il più alto bene di tutti... come Uno.



Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere il passo culminante seguendo questo ciclo di 12 meditazioni sincronizzato a livello globale così come settimanale meditazioni Focus, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con "Voglio ricevere la settimanale Meditazione Focus" nel campo oggetto della tua email.

Per ulteriori informazioni, vogliate consultare il inglese materiale inserito da Global Meditation Focus Group su http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

Il vostro aiuto nel far circolare questa informazione nelle prossime settimane sarebbe molto apprezzato.