Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 46:

Scegliendo l'Ascensione nella profondità dei nostri cuori


Ciao!

Questo è il tema di meditazione 46° suggerito in questa serie di Meditazione Focus settimanale. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana # 46: Scegliendo l'Ascensione nella profondità dei nostri cuor è archiviato http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana46.htm

La versione inglese è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week46.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa serie, clicca QUI.



Week # 46: Scegliendo l'Ascensione nella profondità dei nostri cuori




Luce! C'è solo luce da dove veniamo. Dopo eoni di viaggio perenne alla scoperta del sé che abbiamo intrapreso, quando un frammento della Sorgente allungò la mano per esplorare la sua infinita creazione multidimensionale, ci stiamo finalmente avvicinando a una soglia Nexus, chiave che ci spinge in un nuovo regno di esperienza, il cui campo di applicazione di vasta portata possiamo ancora solo a malapena immaginarne la magnificenza esilarante. Ogni frammento dell'anima dalla Fonte del Creatore alla fine ritornerà alla Luce... al momento della sua scelta.

Come abbiamo tutti sentito parlare, il momento culminante dello spostamento collettivo transdimensionale – che è già una realtà nel Continuum – è impostato per accadere molto presto. Molti ora sentono un crescente senso di euforia a questa prospettiva. Tuttavia, come per ogni cambiamento di vita, non è la destinazione che conta... É il viaggio!

Abbiamo già fatto la scelta a livello d'anima, per sapere se ci uniremo in questa trasfigurante comunione con la Sorgente, come dimostrato attraverso le numerose sottili scelte incrementali, che abbiamo fatto durante il Sentiero Dorato di Luce e Essere – sempre di più – Chi siamo veramente. Ora ci viene offerta l'opportunità di rendere questa una scelta più consapevole, e per ribadire con la frequenza necessaria la nostra decisione volontaria per consentire che solo l'amore traspaia in ogni pensiero, parola e azione manifestato in questo regno di esistenza.

Più si integrerà nella nostra coscienza quotidiana e in ogni fibra del nostro essere questa realizzazione vissuta che abbiamo scelto di incarnare in questo momento della storia della Terra per aiutare, attraverso la nostra partecipazione consensuale, alla epocale ascensione dimensionale per il cambiamento attualmente in corso, questo permetterà a noi stessi ed agli altri a conseguire di fatto la missione collettiva che siamo venuti qui a raggiungere.

Da qui la necessità, mentre ci avviciniamo al punto del cambiamento dimensionale, a diventare sempre più agenti attivi di questa trasformazione, il fatto di essere sempre più consapevoli della Radianza Universale dell'Amore che incarniamo, e quindi attivare altri agenti del cambiamento attraverso la nostra presenza in questo mondo illuminato.
  
Per quanto riguarda la metamorfosi del bruco in farfalla, in ogni cellula del nostro corpo è in corso un salto dimensionale da una base di carbonio ad una base di frequenza cristallina. E quando sempre più anime incarnate riusciranno a mantenere consapevolmente questa frequenza più elevata mentre camminano su questa Terra, alle altre sarà più facile scegliere questo campo metamorfico di Radianza diventando esse stesse agenti attivi del cambiamento, influenzando e trasformando l'intero tessuto spirituale dell'umanità, come lievito in un impasto nella cottura del pane.

Entrando più profondamente nella camera più sacra del cuore della nostra anima, il più santo Sanctorum del Tempio della nostra anima celeste e multidimensionale, durante le nostre comunioni mondiali di anime, e soprattutto la prossima Domenica, ci sarà l' espressione, una volta al vertice della fusione nell'Unità con tutto ciò che è: Sì! Ho scelto di ascendere verso la Luce... Sì! Scelgo di essere uno strumento vivo della Volontà della Sorgente in Tutte le... Sì! Ho scelto di ricordare che io sono la luce... Io sono l'amore... Io sono la pace... Io sono l'armonia...

E mentre lentamente riportiamo la nostra consapevolezza alla vita quotidiana in questo regno fisico, continueremo a tenere, nel profondo del nostro corpo, mente e anima, la scelta che abbiamo così consapevolmente ribadito, per il più alto bene di tutti... come Uno.



Se qualcuno vi ha trasmesso questo e desideri ricevere altre meditazioni, con semplice e-mail globalvisionary@earthrainbownetwork.com scrivi: "Voglio ricevere la meditazione settimanale Focus" nel soggetto la tua email.

Per ulteriori informazioni, vogliate consultare il inglese materiale inserito da Global Meditation Focus Group su http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

Il vostro aiuto nel far circolare questa informazione nelle prossime settimane sarebbe molto apprezzato.