Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 45:

Avvolgere le nostre menti intorno alla nostra vera natura divina


Ciao!

Questo è il tema di meditazione 45° suggerito in questa serie di Meditazione Focus settimanale. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana # 45: Avvolgere le nostre menti intorno alla nostra vera natura divina è archiviato http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana45.htm

La versione inglese è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week45.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa serie, clicca QUI.



Week # 45: Avvolgere le nostre menti intorno alla nostra vera natura divina





Spesso, quando pensiamo a quello che è all'origine della nostra esistenza quale anima, la nostra immediata, innata tendenza culturale è quella di attribuire a qualche forza esterna o entità, per alcuni disincarnata, la Presenza Universale che molti nel mondo occidentale chiamano Dio o Creatore. Raramente, se non mai, possiamo invece fare la presa di coscienza che non ci può essere alcuna distinzione tra la fonte creativa di tutto e tutto ciò che è stato creato, in breve tra Dio e noi.

In sostanza, siamo una vita, che incarna l'espressione e la manifestazione di quella Forza immensa universale, un concetto che molti di noi oggi capiscono abbastanza bene, ma di solito non riescono ad essere in grado o ad essere disposti a tradurre questo concetto compreso in un'esperienza profondamente sentita di ciò che siamo. Ci sembra sempre che resti un po' di velo – e nella maggior parte dei casi, un abisso incolmabile – che ci impedisce la piena integrazione di questo semplice ed incontrovertibile fatto. Questo scollegamento profondo tra la nostra vera natura e la percezione che abbiamo di noi stessi è spesso definito come l'illusione della separazione, che in alcune culture è indicato anche come la 'maya', la omnicomprensiva, persistente illusione generata dall'Universale e fenomenica percezione della dualità.

Quale parte del nostro lungo processo di risveglio che da eoni ci indica chi siamo veramente, stiamo arrivando al punto in cui è vitale che facciamo il salto deliberato in questa realtà più profonda di noi stessi che ci è dato eludendo così tante vite. É infatti solo attraverso l'accesso alla conoscenza perfetta e senziente che viene con questa consapevolezza completamente integrata di Chi Siamo come Uno con Tutto Ciò Che È che possiamo trovare il nostro ritorno alla Sorgente e, soprattutto, sperimentare l'infinito Amore omnipotente dell' Origine, e servire come strumento catalizzatore sacro della sua volontà, in modo da rendere possibile l'alba di una nuova età dell'oro in questa sfera vivente della vita che chiamiamo Terra.

Avvolgendo le nostre menti intorno alla nostra vera natura divina, si può quindi innescare in noi e in ogni altra espressione frattale della Sorgente Unica il riconoscimento di ciò che è veramente in gioco in questo momento, e abilitare i molti cambiamenti profondi che sono necessari per cambiare questo mondo e tutti i suoi abitanti verso una manifestazione sempre più armoniosamente risonante della Volontà di Luce, Vita e Amore in tutto ciò che accade dentro e intorno a noi.

A questo scopo, si viene qui incoraggiati a dedicare i nostri momenti di meditazione profonda, in particolare la prossima Domenica in sincronica comunione con tutte le altre anime che partecipano dal vostro piano di esistenza e da tutti gli altri, per entrare nel più profondo, più puro santuario interiore della nostra anima sensibile e di aprire le porte all'assoluto, incondizionato, amore universale che emana direttamente dalla vera Sorgente di tutto il nostro essere, e così facendo ed essendo, per sciogliere ogni residuo di errata percezione che potrebbe ancora ostacolare in noi stessi la piena realizzazione della completa integrazione con l'Essere Omniversale d'Amore che veramente siamo.

Semplicemente dovremo essere la sorgente radiante di Luce, Vita e Amore che Siamo, e lasciare crescere fino alla sua piena espressione il deflusso risultante di Amore che istantaneamente germoglierà, per il più alto bene di tutti... come Uno.


Se qualcuno vi ha trasmesso questo e desideri ricevere altre meditazioni, con semplice e-mail globalvisionary@earthrainbownetwork.com scrivi: "Voglio ricevere la meditazione settimanale Focus" nel soggetto la tua email.

Per ulteriori informazioni, vogliate consultare il inglese materiale inserito da Global Meditation Focus Group su http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

Il vostro aiuto nel far circolare questa informazione nelle prossime settimane sarebbe molto apprezzato.