Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 44:

Verso la nuova dimora dimensionale emergente


Ciao!

Questo è il tema di meditazione 44° suggerito in questa serie di Meditazione Focus settimanale. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana # 44: Verso la nuova dimora dimensionale emergente è archiviato http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana44.htm

La versione inglese è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week44.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa serie, clicca QUI.



Week # 44: Verso la nuova dimora dimensionale emergente




È giunto il momento di lasciar andare tutte le nostre certezze del passato e aprirci alle chiamate superiori che percepiamo - immersi in profonda meditazione nella realtà sublime del nostro Sé Divino. Ora è il momento di lasciar fluire liberamente dai nostri Sé Superiori la guida che ci indichi la via da seguire verso la terra promessa della nuova era di Luce e Amore che è stato l'obiettivo ultimo di ogni nostro viaggio fissato dall'anima nel corso degli ultimi anni.

Non possiamo più restare inattivi e sperare che il nostro attuale modo di vita basato sulla illusione della nostra separazione da tutto ciò che è continuerà per sempre. Non lo sarà. Anche perchè ci sono molti segni in tutto il mondo che mostrano i vari sistemi naturali dai quali dipendiamo per il nostro sostentamento quotidiano e benessere materiale sono sul punto di crollare, e anche il dipanarsi rapidamente accelerato di gran parte dei sistemi che minacciano la Terra continua senza sosta, numerose anime guidate da un forte senso di integrità spirituale e dalla propria missione scelta hanno lavorato senza sosta per avviare e attuare le poliedriche soluzioni in grado di affrontare al meglio le molteplici crisi che abbiamo di fronte.

Abbiamo tutti un ruolo unico e fondamentale da svolgere nei confronti di co-creare l'epoca d'oro per la ormai imminente pacifica, armoniosa convivenza amorevole con tutte le altre forme di vita sulla Terra - compresa la nostra. Tutti noi abbiamo ricevuto la necessaria formazione di vita in preparazione di quello che siamo venuti qui per raggiungere. Noi tutti abbiamo le risorse interiori necessarie per affrontare con successo le sfide future.

Ciò di cui abbiamo bisogno ora è di fare un salto completo e permanente della fede, lasciare ai nostri Sé Superiori prendere le redini della nostra vita permettendo ai nostri ego di cessare di essere i controllori delle nostre esistenze. Tutti ora abbiamo bisogno di fiducia, piena e incondizionata, guida sapiente del nostro Sé Anima e di mettere tutte le nostre intenzioni puntate interamente sulla capacità impeccabile di vederci attraverso le sfide attuali, per percepire la migliore strada da percorrere, ogni singola fase del processo, e per guidarci là dove il nostro Progenitore universale vuole che andiamo. Tutti ora abbiamo bisogno semplicemente di essere quello che siamo veramente.

É tempo di lasciar andare tutta la programmazione vecchia, in particolare quelle religiose e culturali, incluso il paradigma monetario basato sulla paura della mancanza o l'ossessiva compulsione di avidità. É tempo anche di abbandonare le nostre storie di vita personali, come ad esempio i vari ruoli che svolgono nella vita i genitori, al lavoro o in altro modo, in modo da fare spazio al paradigma nascente della nuova Terra e Nuova Coscienza, che iniziano entrambi, prima di tutto, nelle nostre menti, cuori e anime.

Il nostro obiettivo è quello di essere meno concentrati nel nostro ego/personaggio terreno e sempre più centrato e sensibile alla nostra coscienza dell'anima. Dobbiamo nutrire la mente universale tempio di Dio con questo Seme Coscienza e farlo rapidamente crescere in noi stessi, attraverso la risonanza a livello d'anima, nella maggior parte di ogni altra anima intorno a noi e in tutto il mondo. Il germe di essa è già stato seminato in tutti noi e ora è giunto il momento di deliberatamente e volontariamente di nutrirlo fino a quando sboccia in forza imperativa quale è destinato ad essere nella nostra vita e sulla Terra nella sua nuova dimora dimensionale emergente.

Le nostre vibrazioni di base programmate devono essere Amore, Compassione e Unità, e la via principale per raggiungere questo obiettivo, il Sentiero Dorato di Luce, si arrende in grazioso abbandono al flusso divino della Volontà Universale che fluisce costantemente attraverso di noi quando siamo nel qui e ora. Questa è in sintesi ciò che muove le realtà della materia superiore, simbolicamente e realmente, e questo deve essere l'obiettivo principale della nostra meditazione collettiva, la prossima Domenica, e nei nostri altri momenti di profonda comunione spirituale, per il bene supremo di tutti... come Uno.



Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere il passo culminante seguendo questo ciclo di 12 meditazioni sincronizzato a livello globale così come settimanale meditazioni Focus, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con "Voglio ricevere la settimanale Meditazione Focus" nel campo oggetto della tua email.

Per ulteriori informazioni, vogliate consultare il inglese materiale inserito da Global Meditation Focus Group su http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

Il vostro aiuto nel far circolare questa informazione nelle prossime settimane sarebbe molto apprezzato.