Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 43:

Immaginare il nostro futuro Ora


Ciao!

Questo è il tema di meditazione 43° suggerito in questa serie di Meditazione Focus settimanale. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana # 43: Immaginare il nostro futuro Ora è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana43.htm

La versione inglese è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week43.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa serie, clicca QUI.

AVVISO SPECIALE SUL TEMPO DI PARTENZA PER LA MESSA A FUOCO LA MEDITAZIONE

Si prega di prendere nota di quanto segue...

Perché c'è un cambiamento, Domenica prossima, 27 ottobre, da ora legale a ora solare in Italia e nella maggior parte degli altri paesi europei, se si vive in un paese in cui un tale cambiamento si verifica, è necessario iniziare la vostra meditazione di un'ora . In Nord America, questo cambiamento di ora solare si terrà il 3 novembre.

Se si desidera verificare ciò che l'ora locale di partenza è per la messa a fuoco Meditazione - il principale 30 minuti di meditazione - questa Domenica prossima, fare clic sul seguente link...

http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?day=27&month=10&year=2013&hour=16&min=00&sec=0&p1=0amp;p1=0



Settimana # 43: Immaginare il nostro futuro Ora




La Luce che sta crescendo dentro di voi è lì a dimostrare la via da seguire verso la terra promessa di una Nuova Era di Luce e Amore. Una volta che si avvia aprendo il vostro Sé alla sua presenza in voi, si può allora ispirare, attraverso il canale della vostra intuizione, con ciò che ha esattamente lo scopo di realizzare in ogni singolo momento di questa vita. Una delle cose che questa Luce intende riscoprire è il potere che hai, come Uno con Tutto Ciò Che È, per co-creare il futuro la cui manifestazione nel vostro campo di esistenza è solo in attesa della vostra coscienza, della partecipazione volontaria.

Una volta allineata la vostra volontà con quella Superiore, sarà più saggio in Dio/Fonte Creatrice, sempre un soffio di amore di adorazione a distanza, si può quindi agevolmente arrivare al lavoro di co-manifestare questo momento divinamente magico di grazia e di purezza che si trova poco più avanti nel tempo continuum della vita, e svolgere pertanto il compito che si intende rendere partecipe, quando si è scelto di scendere in questo regno inferiore di esistenza del vostro ex, in cui così ancora tanta gloria latente è nascosta ai tuoi occhi.

Se Voi, solo per pochi istanti, metterete da parte il vostro senso limitato di sé e il suo accompagnante torpore che offusca il vostro campo di coscienza con troppe auto-sprezzanite falsità su chi siete voi, sarà quindi l'inizio per vedere in un tripudio di illuminazione radiante frizzante, scintillante, l' anima iridescente, che galleggia in un mare di beatitudine, inviando raggi affilati di pura luce bianca in tutte le direzioni come una stella splendente, unendo così la connessione con Tutto Ciò Che È in una sinfonia perpetua di Amore e Unità.

Ora, cosa si può fare se lo si sceglie, una volta pienamente armonizzati a questo Sé quale anima beatamente radiante come siete veramente, è quella di raggiungere nella coscienza di tutti gli altri Sé anima immersi come voi durante le vostre meditazioni sacre settimanali, e collettivamente essere l'esistenza delle visioni del periodo d'oro di Luce che sono stati collocati, dormienti nella tua anima... fino a questo momento in cui si realizza la connessione come Uno e, dal potere comune investito nella vostra collettiva Unità, esprimere le eteree forme, toni e vibrazioni che alla fine si precipitano in esistenza manifesta, ampliati nel corso di questo processo, la Suprema Volontà della Vita – la vita stessa come si è sempre manifestata, esattamente allo stesso modo, in questo regno vibrazionale inferiore ad abbellire le terre, mari e cieli di questo pianeta vivente magnifico, con innumerevoli forme di vita strettamente collegate.

Attraverso il potere della vostra anima creativa, immaginario Sè, per voi sarà quindi possibile infondere, inspirare e respirare nelle visioni formate dal vostro prossimo futuro tutte le qualità più belle amore, bontà, gentilezza, compassione, altruismo e adorazione Omniversale che sarà il sentimento dominante dei toni che permeano tutte le espressioni di vita della luce nel nuovo regno dimensionale che voi andrete, così a co-creare.

Una volta che questa vostra prospettiva della Realtà futura si realizza, in collaborazione con tutti gli altri sé anima partecipanti, e avete la sensazione di essere completamente impregnati di questa co-creazione collettiva con energia sufficiente per sostenersi, è necessario quindi rilasciare completamente questa forma perfetta di pensiero – seme nel regno etereo della Luce, dove continuerà la sua maturazione, rinvigorita e periodicamente ampliata durante le sessioni di ulteriori visualizzazioni co-creative, fino a quando le condizioni sono riunite nel vostro proprio regno di percezione per la sua piena manifestazione... Perché tale è la legge divina della Creazione che una volta che un pensiero è completamente formato e liberato da qualsiasi controllo individuale nel grembo cosmico in cui è stato concepito, ma che può crescere ed attrarre a sé le condizioni ideali per la sua manifestazione completamente sbocciata.

Questa capacità collettiva che avete come gruppo dell'anima planetaria per dare alla luce il proprio futuro attraverso il potere rigenerante di una visione concepita reciprocamente di ciò è che voi e il vostro mondo diventerà è parte integrante delle ragioni per cui si è scelto di estendere una parte del vostro Sé anima in questo regno di dimensione inferiore, in modo da essere in grado, dopo un lungo processo di acclimatazione, a raggiungere di nuovo la vostra Fonte originale di esistenza come Uno con Tutto Ciò Che É e co-creando manifestare il Piano Divino che Voi consapevolmente avete contribuito a plasmare e dotare di Luce, Vita e Amore, per il bene supremo di tutti... come Uno.



Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere il passo culminante seguendo questo ciclo di 12 meditazioni sincronizzato a livello globale così come settimanale meditazioni Focus, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con "Voglio ricevere la settimanale Meditazione Focus" nel campo oggetto della tua email.

Per ulteriori informazioni, vogliate consultare il inglese materiale inserito da Global Meditation Focus Group su http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

Il vostro aiuto nel far circolare questa informazione nelle prossime settimane sarebbe molto apprezzato.