Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 41:

Passare dalla dualità alla Unalità


Ciao!

Questo è il tema di meditazione 41° suggerito in questa serie di Meditazione Focus settimanale. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana # 41: Passare dalla dualità alla Unalità è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana41.htm

La versione inglese è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week41.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa serie, clicca QUI



Settimana # 41: Passare dalla dualità alla Unalità




Divenire Uno è essere uno strumento dell'Essere Omniversale ...

Divenire Uno attivando la Presenza Omniversale nel cuore del nostro essere che costantemente ci ricorda chi siamo.

Divenire Uno è sciogliere il nostro piccolo, gracile, insignificante ego-sé nel calderone dell'Amore radiante al centro di questa Presenza, e gioire della bellezza mozzafiato di Tutto Ciò Che È dentro e intorno a noi.

È sorridere riguardo al Noi stessi riflesso nello specchio di Chi Siamo e sentire, di pensare, dicendo Ti amo.

Si, è conoscere la sensazione, la percezione del Omniversale Essere dentro e intorno a noi, toccare, accarezzare, abbracciare noi stessi attraverso tutto ciò che esiste intorno a noi... Attraverso il tocco dell'erba... la carezza del vento... e l'abbraccio dei confortanti raggi solari.

È fluttuare con tutta la Natura come una graziosa goccia d'acqua nell'oceano della splendente beltà.

È una fusione con altre anime molto amate riconoscendo, nell'eco, la benedizione di noi stessi in una danza fluida di pura energia, per il bene supremo di tutti... come Uno.



Citazione di ispirata connessione ...

"Dal profondo della nostra anima una voce è in aumento per richiamare alla nostra attenzione le miriadi di piccole cose di cui abbiamo bisogno di essere consapevoli nel corso della nostra vita quotidiana per riuscire a padroneggiare le molte sfide che ci siamo prefissati in questo regno della fisica esperienza. Una delle più grandi sfide che dobbiamo a questo punto della nostra evoluzione individuale e collettiva è quella di iniziare effettivamente a prestare attenzione in modo continuo a questo famoso "Ancora Piccola Voce interiore" che così diligentemente e ancora così delicatamente fa del suo meglio per ricordarci Chi siamo veramente e perché siamo qui, in questa fase del Continuum infinito l'Eterno Presente.

Come parte del processo di adattamento in questa sfera di esistenza, l'apparato fisico utilizzato da ogni anima incarnata si sviluppa normalmente in una mente propria - che alcuni chiamano ego - che svolge un ruolo cruciale, come il corpo si sviluppa da un bambino in un adulto , per mantenere l'integrità di questo veicolo e garantire che riceva il sostentamento necessario e gli altri elementi necessari per soddisfare le sue esigenze. A poco a poco, nel corso del tempo, e, a seconda del tipo di stimolo spirituale che riceve da illuminanti fonti interne ed esterne di assistenza, ad ogni essere umano sono date ripetute occasioni per liberarsi dall'influenza a volte schiacciante del suo auto egoismo sopra la sua stessa coscienza e la direzione della sua vita.

Il processo di domare la sua personalità umana con la sua possibilità di auto-orientare i desideri e renderli più flessibili alla Volontà superiore che passa attraverso il canale dell'anima - che per sua natura è perennemente in perfetta sintonia con l'Essere Omnniversale che nasce - è un atto delicato di bilanciamento dinamico in un movimento in avanti di crescente sincronizzazione con la Sorgente che è sia il nesso per il raggiungimento di successo del proprio scopo di vita e un trampolino di lancio per traguardi sempre più alti in tutti i campi di manifestazione in questo Universo multidimensionale ".

- Tratto da Il passaggio da una mentalità Egoica ad un Divenire con la Sorgente dell'anima



Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere il passo culminante seguendo questo ciclo di 12 meditazioni sincronizzato a livello globale così come settimanale meditazioni Focus, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con "Voglio ricevere la settimanale Meditazione Focus" nel campo oggetto della tua email.

Per ulteriori informazioni, vogliate consultare il inglese materiale inserito da Global Meditation Focus Group su http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

Il vostro aiuto nel far circolare questa informazione nelle prossime settimane sarebbe molto apprezzato.