Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 4

La scelta di servire la Luce


Ciao!

Ecco il tema di meditazione 4° suggerita in questa serie settimanale di Meditazione Focus. Lo scopo, il tempo della meditazione e, se necessario, un metodo di base di meditazione sono stati forniti nel primo tema disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana #4: La scelta di servire la Luce è archiviato in
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana4.htm

La versione inglese è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week4a.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.



Settimana # 4: La scelta di servire la Luce


In questo crocevia, quando così tante scelte sono in attesa di essere attuate sia per l'umanità e sia per il futuro di questo mondo, è di vitale importanza riaffermare la nostra scelta, impegnandoci con fermezza di servire la Luce e l'essere radioso di Amore e Compassione che ognuno di noi è e che vuole essere coinvolto nella saga apparentemente senza fine del nostro progresso evolutivo di ritorno alla Sorgente all'origine di Tutto Ciò Che È.

È ormai un luogo comune dire che su ciò che ci concentriamo cresce. Così tante persone si sono svegliate dal torpore di millenni di inerzia spirituale e tanti altri sono in procinto di raggiungere il primo gradino del processo di risveglio dell'anima, e così facendo stanno aggiungendo la loro luce al processo di risveglio globale che ora sta acquistando velocità in tandem con l'ascensione spirituale di questo pianeta verso una dimensione superiore di esperienza, in rotta verso le dimensioni molto più elevate di questo campo infinitamente complesso e intricato multi-livello universale che stiamo vivendo.

Quale parte di questo processo, tutti gli esperimenti di risveglio sono stati attualmente presentati come una serie di sfide, al fine di testare il coraggio al loro risveglio spirituale e di catalizzare e approfondire ulteriormente il loro livello di ancorarsi nella Luce. Coloro che hanno giurato la loro fedeltà al buio stanno ancora facendo del loro meglio per mantenere le persone il più possibile, con la paura, con manipolazioni e violenza pura, nei più bassi livelli possibili di consapevolezza, in ultima analisi, nel tentativo vano di perpetuare il loro potere e il dominio su questo pianeta.

Quello che non riescono a capire è che, quando questo campo di esperienza planetaria sale gradualmente verso più elevate frequenze vibratorie attraverso l'inarrestabile fonte raggiante di luce provenienti dall'alto e da fuori del pianeta, saranno presto vibrazionalmente inadatti e incapaci a mantenere la loro stessa esistenza fisica nell'Amore, nell' atmosfera infusa d'Amore che sta prendendo piede su questo pianeta vivente.

Simile a una transizione rapida nel respirare acqua attraverso la respirazione aerea dei polmoni, solo coloro che saranno riusciti a sviluppare nella loro interna respirazione la Luce e nel sintonizzare il tasso vibratorio del loro corpo alla nuova atmosfera di amore illuminante e raggiante in comunione con l'Omniversale Uno saranno in grado di mantenere la loro esistenza su Gaia Terra. Pertanto è indispensabile che coloro che hanno percorso il sentiero di risveglio per così tanto tempo e che si stanno preparando a fare un passo da gigante in questa nuova realtà emergente e fare una scelta consapevole di continuare a concentrare la loro attenzione, sia per garantire il successo nella loro transizione alla dimensione superiore ed a incoraggiare il maggior numero possibile di altre anime di avvalersi di questa straordinaria opportunità offerta a tutti gli esseri di buona volontà e di buon cuore.

Si prega di dedicare le vostre preghiere e meditazioni, come guidati dallo Spirito, per riaffermare il vostro impegno assoluto di servire la Luce ed essere il più potente canale di Luce in modo da assistere tutti gli altri esseri umani nel loro processo di risveglio. Cedere completamente alla volontà della Forza Universale della Vita che ha così assiduamente lavorato per stabilire la sua presenza vibrante in tutti i meandri di questo universo infinitamente vasto multidimensionale, quindi ricollegarsi consapevolmente con chi sei veramente e accettare, a tutti i livelli di seguire il suo fluido , momento per momento, al fine di aiutare meglio gli altri e fornire il contributo scelto da offrire in questo luogo e tempo, per il bene supremo di tutti.



Consigliato materiale complementare...

Da: http://www.WalkTheEarthAsALivingMaster.com/?download=Jan2013newsletter1.pdf

Un nuovo inizio

Hai camminato attraverso tutte le situazioni immaginabili per arrivare dove sei ora. Ogni evento e ogni persona che è stata nella tua vita ti ha presentato continue opportunità per continuare ad espandere la tua coscienza e l'amore che risiede naturalmente nel tuo cuore. Molti di voi stanno cominciando ad accettare il vostro potenziale a camminare sulla Terra come una dimostrazione vivente di tutto il Divino Amore, Saggezza e Potere che dimora all'interno della vostra presenza. Si consiglia di passare un poco del vostro tempo ogni giorno nella sensazione di questa Presenza fino a riconoscere la sua essenza nel vostro cuore, mente e corpo. Nel 2013 potrebbe continuare a risvegliarsi e mettere in pratica nella vita quanto sei veramente questo Sé .

~ I Maestri Ascesi all'interno dei Consigli di Shamballa


La Presenza operata attraverso la Luce e l'Amore si è già accumulata all'interno e intorno al corpo. Quando entra in una certa percentuale del tuo essere, si può iniziare a sentire quanto non siamo, perché in effetti non sei l'uomo vecchio familiare creato dalla proiezione del tuo ego. La presenza è la parte di voi illimitata e non confinata con il tuo passato o il futuro, e non è confinata con le tue identità accettate in precedenza.

Andando oltre le limitate identità è una parte importante di risveglio, e per alcuni questo non è stato un processo di breve durata, ma questi tempi sono diversi e quest'anno sarà particolarmente favorevole alla vostra espansione : fuori il vecchio e dentro il nuovo. Quando diciamo "nuovo", non stiamo suggerendo che vi spostate in una nuova identità e adottate un nuovo personaggio, come del resto non ci potrebbe essere a quel punto. La Presenza non è una proiezione del tuo ego. La sua coscienza è eternamente uno con la Sorgente, e non può che dimorare in voi nella misura in cui avete preparato e consegnato tutte le identità dell'Io precedenti e presente. Inoltre non è un sé immaginario ideale che fornisce solo un ego santo, dal momento che l'intento principale del l'ego è quello di tenervi in separazione e limitazione.

In questo nuovo anno vi invitiamo a praticare e vivere in vera Unità tra di voi e con tutta la vita, che inizia con l'essere in Unità con la vostra presenza Divina e consentendo la continua espansione e condivisione dell'Amore e Luce Sorgente che è già codificata all'interno del vostro cuore. Queste energie di origine magnetica, attraverso le loro frequenze pure di abbondanza , vengono continuamente offerte dall'universo. Devi solo rimuovere qualsiasi resistenza creata dalla paura e di accettare che si è totalmente degni di ricevere l'abbondanza che l'universo costantemente fornisce.

Vivere in Unità o in Cristo è la coscienza che, come tutti nel vostro mondo, può espandere per il loro fattore naturale di attrazione, che è in definitiva un campo magnetico creato dalle frequenze del Divino Amore nel vostro cuore. Quando queste frequenze sono nutrite dalla vostra volontà di espandere l'amore incondizionato e di compassione in tutti i rapporti, compreso quello che hai con la Terra, allora questo campo crea un magnete più grande e un luogo molto più ampio che la tua presenza può sopportare.

Quando si continua a incarnare più la Coscienza Unitaria della tua Presenza, sarete naturalmente pronti per innalzarvi alle frequenze dell'umanità nella 5a dimensione, che contiene le energie fondamentali per una nuova età dell'oro. La vostra partecipazione alla co-creazione di questa nuova Era dipende dalla vostra volontà di nutrire i semi della Coscienza di Unità nel vostro cuore e di immaginare quanto il vero potenziale spirituale si sta espandendo sul vostro pianeta.

Gli esseri umani in tutto il mondo che continuano a risvegliarsi, possono in un primo momento credere che stanno perdendo il collegamento con il mondo vecchio come l'hanno conosciuto, e in verità, sanno, quanto il vecchio mondo di limitazione si stia ritirando per fare spazio al nuovo. Per alcuni questo può essere disorientante e inquietante, ma questo è un momento straordinario che era stato previsto come il tempo della Grande Luce quando ci sarà un risveglio di coscienza che spingerà l'umanità al vero fine di creare illimitati modi completamente nuovi di vita sul terra.

La tua età precedente era conosciuta in India come il Kali Yuga. Si è ritenuto il più buio dei secoli, ma ora può essere visto come quella età che avrebbe avuto tutte le energie necessarie per catapultare la passione profonda che alla fine, sarebbe stata necessaria per innescare i desideri nei vostri cuori per creare una nuova era in un'epoca che sarà in grado di sostenere le capacità estese della Presenza Divina in ogni essere umano.

Per spostarsi in una nuova dimensione di coscienza, affinchè i cambiamenti avvengano devono provenire dal vero desiderio del vostro cuore per creare un mondo che nutrirà tutta la vita. Questo e non dall'essere in opposizione ai vecchi sistemi come la guerra genera solo più guerra. Ma può venire solo dall'amore collettivo nei cuori dell'umanità poiché solo l'amore ha la forza necessaria per attuare le fondamenta di un nuovo inizio.



Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere altre settimanale Meditazione Focus, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la settimanale Meditazione Focus" nel campo oggetto della tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE SAREBBE MOLTO APPREZZATA