Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 35:

Sia Luce, Amore e Unità


Ciao!

Questo è il tema di meditazione 35° suggerito in questa serie di Meditazione Focus settimanale. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana # 35: Sia Luce, Amore e Unità è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana35.htm

La versione inglese è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week35.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus serie, clicca QUI.



Week # 35: Sia Luce, Amore e Unità




Per troppo tempo, ci siamo persi in una nebbia di auto-illusione , credendo fermamente che noi siamo solo carne mortale, con forse una sorta di anima legata a noi, ma raramente ci siamo realmente considerati, nel corso della nostra esistenza quotidiana, come un essere vivente, incarnato per la durata di un altro ciclo di vita in uno strumento meravigliosamente perfetto che usiamo come veicolo per portare avanti il nostro lungo processo di apprendimento nel regno della materia. Questa idea fantasiosa che il nostro personaggio umano è tutto ciò che esiste per noi è così talmente radicata nella nostra costituzione fisica che è molto difficile per la maggior parte delle persone aprire il loro cuore e la mente all'idea che questo qualcosa che pensa , detiene e controlla ogni sentimento di esperienza fisica oltre l'interfaccia di filtraggio del loro ego, inciso nella personalità è, in realtà, il vero centro della loro propria sensibilità senziente.

Ultimamente, c'è stata la rinascita di una più profonda comprensione spirituale e di numerose indicazioni provenienti da fonti sconosciute che siamo davvero un anima avente un'esperienza fisica, e tuttavia il miasma del nostro vecchio e illusorio sentimento di separazione da questa realtà più profonda e più vera in qualche modo ci tiene saldamente nella sua morsa, e continuiamo a dimenticare chi siamo perseguendo stupidamente, come un automa rotto, la nostra routine di far finta che siamo solo un essere mortale dotato di un qualche tipo di anima teorica.

Tuttavia, nel momento in cui entriamo in uno stato di profonda meditazione riuscendo a calmare il monologo rumoroso che di solito consentiamo prevalga nella nostra coscienza, siamo in grado di passare da questo vecchio senso di sconnessione e di entrare in un quasi-stato di sogno dove contempleremo i pensieri emergenti e le lampeggianti percezioni caleidoscopiche condensarsi in millisecondi di informazioni come se la nostra sensibilità si fosse improvvisamente collegata ad una rete infinitamente vasta di tutta la conoscenza dell'universo .

Quando siamo in questo stato divino dell'essere, c'è molto poco spazio per noi di dubitare che noi siamo molto di più del nostro io mortale e, per tutto il tempo che siamo disposti a rimanere in quello stato di beatitudine dell'Essere, noi arriviamo a riposare nella pace più profonda della mente e dell'anima che possa esistere. Coloro che hanno familiarità con questo 'territorio' sanno cosa sia quel potente ed infinito potenziale del potere creativo e di manifestare “Là” per noi, nel momento in cui allineeremo la nostra piccola volontà nel sentirsi un riflesso olografico / espressione del tutto - con la Volontà del bene dell'universo.

L'obiettivo generale di questa suggerita meditazione, da fare collettivamente Domenica prossima alla solita ora, è quello di raggiungere prima quello stato di beatitudine, immersione nella realtà della vostra esistenza come anima, per poi entrare in sintonia con tutte le altre anime in tutto il mondo e al di là, e collettivamente diventare la manifestazione della Luce, dell'Amore e dell'Unità per esprimere i pensieri di attivazione sia Luce ... sia Amore ...sia Unità ... e lentamente ripetendo questo processo in un'ascendente spirale di co-manifestazione fino a quando questa creazione triadica sia saldamente ancorata nel campo della coscienza collettiva di questo pianeta, per il bene supremo di tutti ... come Uno.



Se qualcuno Vi ha trasmesso questo e desideri ricevere altre meditazioni, globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la meditazione settimanale Focus" nel soggetto la tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE E 'MOLTO APPREZZATA