Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 32:

Preparare il terreno per l'ascensione


Ciao!

Questo è il tema di meditazione 32° suggerito in questa serie di Meditazione Focus settimanale. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana # 32: Preparare il terreno per l'ascensione è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana32.htm

La versione inglese è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week32.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus serie, clicca QUI.



Settimana # 32: Preparare il terreno per l'ascensione




Il discorso di un Età dell'Oro sulla Terra è diventato abbastanza comune nei circoli spirituali nel corso degli ultimi anni e c'era una crescente interesse per il tema di un importante cambiamento globale dei secoli intorno alla fine dell'anno 2012, anche se questa visione è stata contaminata dalla predizione dei media con il timore di alcuni grandi eventi catastrofici. Al di là del clamore che circonda questo argomento, c'è un fatto incontrovertibile: il mondo, come lo abbiamo conosciuto nel secolo scorso, volge al termine in quanto è altamente insostenibile e deve inevitabilmente cambiare se ci dovrà essere un futuro vivibile per la numerosa e maggior parte delle forme di vita sulla Terra, in particolare per la specie dominante, l'Homo sapiens sapiens.

Il pensiero di una tale nuova era di pace e di armonia globale è ancora un po' confusa per la maggior parte delle persone, per poter intuire che una tale nuova realtà potrebbe emergere nonostante le vaste sfide travolgenti che l'umanità deve affrontare in questo momento per le difficoltà di un accordo su una correzione di rotta, quando una convenienza politica e l'influenza delle lobby potenti sono ancora così diffusi.

Ciò che è necessario non è solo una visione chiara del futuro luminoso che vorremmo lasciare ai nostri discendenti, ma soprattutto la capacità di abbandonarsi senza riserve all'influente guida della Luce divina e all'amore che pervade oggi il nostro globo a causa sia delle richieste di assistenza che tanti nelle loro preghiere e meditazioni sperano, e della concomitante Divina volontà espressa attraverso un piano accuratamente prestabilito per inaugurare una vera Età d'Oro, che fa parte di ciò che molte fonti descrivono come l'Ascensione del nostro pianeta in una dimensione superiore di esistenza.

Ora, che cosa potrebbe fare la differenza cruciale e far pendere la bilancia verso la piena manifestazione di ciò che è già esistente come potenzialità nel Qui ed Ora, nel continuum spazio-temporale? La fede nel potere della Luce e dell' Amore a superare le tenebre e sanare il divario tra la nostra vera natura divina e la nostra percezione limitata nei cuori degli uomini è sicuramente un fattore chiave.

La capacità innata di per sé è che tutte le anime devono aprire le porte delle emozioni nella loro forma più pura per autorizzare una tale fede ad innescare il processo di attivazione di trasformare la schiera umana bruco nella sua forma angelica - fattore chiave dall'altra. Esempi di tali trasformazioni quasi miracolose abbondano intorno a noi, soprattutto quando la natura, dopo un lungo inverno in uno stato inattivo, ribolle di vita in tutto il suo splendore glorioso. È del tutto possibile e perfettamente ragionevole credere che, dopo un lungo inverno di letargo spirituale, la vita sulla Terra sia in procinto di essere trasformata di nuovo ripristinandola nel suo radioso stato originale di grazia divina e di perfetta armonia.

Infatti, proprio tale visione è stata vista e sentita come imminente da innumerevoli anime che rispondono alla chiamata interiore della vita, sapendo che il tempo è ora di co-creare nella loro vita e intorno a sé ciò che sono venuti qui per co-manifestare. Come un grande esercito invisibile di cospiratori, stanno preparando il terreno per questa età emergente d'Oro e l'effetto sinergico dei loro sforzi apparentemente non coordinati e le iniziative hanno spostato tutta la realtà che miliardi di persone sperimentano ogni giorno.

Come ogni acuto osservatore può vedere, una potente ondata di cambiamenti ha spazzato il mondo e reso possibili cose che solo pochi decenni fa sembravano impossibili da raggiungere come sogno utopico. Anche se molte parti del mondo sono ancora in ritardo nell'applicazione delle nuove norme che oggi consentono a sempre più persone a vivere una vita dignitosa per meglio preservare l'integrità e l'equilibrio della vita sulla Terra, la tendenza è chiaramente rivolta verso una realisticamente possibile Età d'Oro in un prossimo futuro.

Tutto ciò che rimane da attivare per scatenare la grande spinta in avanti che ci metterà tutti al di sopra e al di là dell'ultima barriera che ci separa da questa nuova dimensione di esistenza è l'espressione in tutta la sua magnificenza del singolo, la forza più potente che esiste in questo universo : AMORE ... un amore così puro, così incondizionato e così profondo che aprirà le porte del cielo davanti ai nostri occhi e consentirà la realizzazione delle visioni profetiche circa questo stato d'essere che un tale amore divino potrà farle avverare.

Questo è ciò che siamo invitati a co-manifestare durante i nostri momenti personali e collettivi di meditazione, e in particolare domenica prossima alla solita ora ... Arrendersi alla forza dell'amore, preparare il terreno per l'Ascensione e la semina dei semi di questa nascente Età d'Oro, per il bene supremo per tutti... come Uno.



Se qualcuno Vi ha trasmesso questo e desideri ricevere altre meditazioni, globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la meditazione settimanale Focus" nel soggetto la tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE E 'MOLTO APPREZZATA