Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 30:

Crescere come un Servo disinteressato della Luce


Ciao!

Questo è il tema di meditazione 30° suggerito in questa serie di Meditazione Focus settimanale. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana # 30: Crescere come un Servo disinteressato della Luce è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana30.htm

La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week30.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.



Settimana # 30: Crescere come un Servo disinteressato della Luce




Nel momento in cui si entra in un periodo turbolento in cui la maggior parte degli esseri umani da' per scontato le cose che sembrano sempre meno stabili, vi è una crescente esigenza nel mondo per coloro che hanno accettato di servire la Luce piuttosto che i propri interessi personali di padroneggiare le proprie abilità innate, tutti gli uomini devono entrare in sintonia con il proprio Sé Superiore e all' accesso immediato alla conoscenza interiore di ciò che deve essere fatto, detto e espresso in forme-pensiero, non importa in quale situazione si possano incontrare. Queste anime, questi servitori disinteressati della Luce, saranno la mercanzia più importante negli anni immediatamente a venire poichè questo mondo sta entrando in una fase di rapidi cambiamenti in preparazione per il salto dimensionale in atto.

Non potrà mai essere sottolineato abbastanza quanto sia importante e vitale per tutti coloro che sono venuti qui con una missione specifica, alla cosiddetta fine di un'era in rapida dissolvenza per la disunione proveniente dal Grande TUTTO, di consacrarsi attivamente alla crescita e all'apprendimento e, cosa più importante, ricordarsi di cosa è necessario per aiutare altre anime meno preparate alle numerose e spesso traumatiche sfide poste davanti a loro.

Servire la Luce è molto impegnativo ma un compito estremamente gratificante Si ha bisogno di percorrere lo stretto sentiero dorato, in perfetto equilibrio tra i requisiti temporali / fisici della vita quotidiana e la necessità eterea / immateriale di vita eterna, e tenere sempre i piedi saldamente a terra nel qui e ora e il cuore inamovibile centrato nella Luce, in modo da vedere e percepire il percorso ideale verso la realizzazione perfetta di una missione sacra, sancita attraverso il sacro che ha preso forma nell'anima eoni fa.

Vi è una vivificante, spinta interiore per adempiere alla nostra innata attività che è inconfondibile quando si presta attenzione al sottile e tuttavia chiaro segno cristallino donato quando si è scelto di permettere nuovamente alla luce dell'Amore di essere la sola forza guida nel tutto, la prova del nove contro la quale si misurano tutte le cose in modo da determinare ciò che risuona come verità e degno della nostra piena attenzione e dedizione, e ciò che è meglio lasciare intatta e incustodita perché farà ben presto parte del passato, ben presto a non essere più rilevante, ben presto a scomparire nella nebbia della storia.

Proiettiamo la luce che brilla in noi attraverso tutto ciò che esige maggiore chiarezza e sul sentiero che porta fino alla sorgente, in modo da indicare la strada a tutti gli altri che cercano la via d'uscita dell'era uscente nell'era dell'Oro di Luce e Amore, tutti i servitori della Luce giocano un ruolo fondamentale nel modificare questa dimensione inferiore fino alla porta dimensionale che porta di nuovo a dove noi tutti siamo venuti molto tempo fa... nel Continuum.

Come si entra nella meditazione e determinazione concertata comune, questa Domenica alla solita ora, per aiutare tutta la vita sulla Terra e al di là sentire la Radiante origine e passare davanti il presente sconosciuto della propria insondabile grandezza Divina, per favore divieni consapevole del servizio incommensurabilmente potente e arrenderti come UNO con tutto ciò che è, e consentire un flusso sempre maggiore di amore puro risplendere attraverso CIO' CHE SEI , segnando così il Sentiero Dorato con la luce sfolgorante del vostro Sé Divino, che brilla come un faro indicando la via da seguire, per il bene supremo per tutti... come Uno.



Se qualcuno Vi ha trasmesso questo e desideri ricevere altre meditazioni, globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la meditazione settimanale Focus" nel soggetto la tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE E 'MOLTO APPREZZATA