Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 3

Guarire Madre Terra


Ciao!

Ecco il tema di meditazione 3° suggerita in questa serie settimanale di Meditazione Focus. Lo scopo, il tempo della meditazione e, se necessario, un metodo di base di meditazione sono stati forniti nel primo tema disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana #3: Guarire Madre Terra è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana3.htm

La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week3a.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.



Settimana # 3: Guarire Madre Terra


Una delle considerazioni principali che possono fare una differenza significativa è la realizzazione che tutta la vita sulla Terra è intrinsecamente connessa e forma un grande essere senziente, la nostra Terra vivente, madre di oltre 30 milioni di specie, che contribuiscono alla sua esistenza. Infatti, come il nostro corpo umano è composto da miliardi di cellule che lavorano insieme come un singolo essere vivente, lo sono anche i milioni di forme di vita sulla Terra che lavorano insieme come un organismo vivente super.

Le foreste pluviali, parte dei polmoni del pianeta, lo scambio di ossigeno e anidride carbonica in concerto con gli oceani. I fiumi e torrenti, che formano il sistema circolatorio per il corpo planetario, forniscono acqua pulita e lavano l'impianto. Correnti invisibili di forza universale che corrono intorno al nostro pianeta sono come i meridiani di agopuntura che portano questa forza vitale all'interno del corpo umano. I cicli stagionali rispecchiano cambiamenti corporei, dalla contrazione dell'autunno alla rinascita inevitabile della primavera. Tutto funziona in uno splendore ordinato e all'unisono, si sovrappongono dal più piccolo quale alghe, batteri e plancton alla migrazione degli uccelli, caribù e le balene. Tutto è un'intelligente auto-regolazione e un agire coerente e sapiente ... tranne il genere umano.

Possiamo sentire il polso della terra sotto i nostri piedi? Sentire una realtà più profonda? E comprendere questa magnificenza? Possiamo collegarla e sintonizzarci ad una conoscenza ancora più universale? Possono, gli esseri umani, giungere ad una più profonda comprensione della fonte da cui provengono? Possono imparare a lavorare insieme in modo intuitivo per il bene del tutto, e diventare così uno con Gaia? È giunto il momento per tutti noi di impostare una nuova coscienza per rinnovare e ri-energizzare la nostra acqua, pulire la nostra aria, la nostra terra arida imboschire marginali e deserti con una vegetazione lussureggiante, ed eliminare tutti i residui tossici e nocivi. È tempo di guarire Madre Terra!

Si prega di dedicare le vostre preghiere e meditazioni, come guidati dallo Spirito, per contribuire nel fluire all'interno della coscienza collettiva dell'umanità al senso di unità con tutte le altre forme di vita e con il nostro pianeta vivente stesso e, quindi, di contribuire a precipitare un risveglio globale attraverso il raggiungimento di una massa critica illuminata di rinnovamento/benessere/qualità degli esseri umani, ciascuno con una rinnovata consapevolezza della sacralità di ogni vita e un profondo impegno a non fare del male, quando ci sforziamo di vivere in simbiosi con la Terra.

Cerchiamo di celebrare la Forza Universale d'Amore e di agire come strumenti vivi di vibrazione collettiva per la guarigione di tutte le acque, di tutte le foreste, di tutti gli animali e del cuore stesso del corpo vivente di Gaia, in modo da bilanciare gli squilibri creati dalle nostre azioni passate e favorire una rigenerazione completa della Rete della Vita, per il Bene Supremo di Tutti.



Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere altre settimanale Meditazione Focus, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la settimanale Meditazione Focus" nel campo oggetto della tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE SAREBBE MOLTO APPREZZATA