Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 28: Vivere come Anima


Ciao!

Questo è il tema di meditazione 28° suggerito in questa serie di Meditazione Focus settimanale. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana # 28: Vivere come Anima è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana28.htm

La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week28.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.



Settimana # 28: Vivere come Anima




Uno dei cambiamenti più importanti al quale siamo chiamati ad attuare è un passaggio della percezione per sentire noi stessi come un essere umano e vivere consapevolmente come un essere dotato di anima che ha le stesse capacità creative della Sorgente Creatrice dalla quale noi tutti veniamo. Realizzando chi noi siamo davvero e potenziando noi stessi ad agire, a respirare e ad essere frammento olografico della Coscienza Universale che ciascuno di noi è Diventando il fulcro per un numero crescente di anime in preparazione della svolta epocale nella Età D'Oro che la Terra dovrà diventare

Per mobilitare le nostre vaste risorse interiori e riuscire in questo semplice atto di auto-riconcettualizzazione da quello di un corpo mortale di carne, sangue e ossa a quella di un Essere eterno di Onniversale, onnipotente, onnisciente sensibilità ed esperienza della vita nella terza densità, noi siamo attentamente guidati in ogni singolo istante di veglia e di grazia al nostro stato di sogno sul modo in cui noi potremo liberarci della residua illusione di separazione, così da ristabilire il ricordo completo della radiante stella d'Amore che noi non abbiamo mai cessato di essere durante la nostra perenne ricerca di assoluta Unità. Semplicemente armonizzandosi con la nostra voce interiore e imparare ad avere fiducia della via cristallina che tutti abbiamo bisogno di raggiungere con lo stato di permanente comunione con l'essenza stessa della Luce, della Vita e dell'Amore in ogni altra anima nel percorso alla scoperta di sé insieme a tutti noi.

Entrare in una deliberata comunione con tutti quelli che accettano di seguire questo percorso è uno dei molti modi con il quale oggi si può agevolare questo esponenziale accelerando il movimento dai limiti dimensionali della terza verso la quarta e quinta dimensione per una riunione felice con i nostri compagni in questo magnifico e impegnativo viaggio di ritorno a casa.

Vi invitiamo a cogliere questa opportunità la prossima Domenica alla solita ora, e concedetevi il beneficio dei livelli di estesa di risonanza e concordanza con la vostra vera natura universale che tali esercizi comunemente condivisi e divinamente guidati in comunione d'anime può permettere di raggiungere, per il più Alto Bene di Tutti... come Uno.



Se qualcuno Vi ha trasmesso questo e desideri ricevere altre meditazioni, globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la meditazione settimanale Focus" nel soggetto la tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE È MOLTO APPREZZATA