Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 27:

Visione della nostra Nuova Terra


Ciao!

Questo è il tema di meditazione 27° suggerito in questa serie di Meditazione Focus settimanale. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana # 27: Visione della nostra Nuova Terra è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana27.htm

La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week27.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.



Settimana # 27: Visione della nostra Nuova Terra




Dopo decenni di sviluppo a folle velocità che ha contribuito ad aumentare il tenore di vita di miliardi di esseri umani, siamo ora di fronte alle terribili conseguenze del nostro disprezzo per i fragili ecosistemi del pianeta vivente, così come rendersi conto che le sue risorse finite non possono sostenere all'infinito l'espansione economica su cui la nostra civiltà prospera. Tutti i suoi indicatori vitali puntano a una crisi di proporzioni inimmaginabili e le nuove diverse relazioni scientifiche oggi chiamano ad una mobilitazione globale senza precedenti per rallentare ed invertire il declino precipitoso del nostro unico sistema di supporto vitale.

Nonostante ci siano stati numerosi segni positivi che indicano che la maggior parte delle persone sta finalmente svegliandosi alla necessità di fare di più per proteggere l'ambiente ed evitare di sprecare preziose risorse non rinnovabili, la maggior parte dei governi sta ancora sussurrando che questa crisi è una messa in scena e rifiuta di prendere in considerazione drastiche e necessarie modifiche, soprattutto quando si tratta del vitello d'oro della crescita economica, per spostare in realtà le loro politiche su un percorso realmente sostenibile. Come al solito, il vero cambiamento può venire solo dalle radici, dal basso e un esercito di innovatori sta attivamente sperimentando da anni nuove idee e soluzioni radicali per aiutare a contribuire alle soluzioni, piuttosto che ai problemi.

Ciò che occorre ora è comunque lo spirito di responsabilità personale e la cura dimostrata da tutti gli attori di questo movimento di rinnovamento per raggiungere la massa critica ed innescare una mobilitazione globale di buona volontà e creatività al fine di spostare la nostra intera civiltà in una nuova direzione. Ma ciò che è necessario è molto più di un semplice spostamento dei vertici o qualsiasi altro tipo di cambiamento frammentario. Ciò che serve è niente di meno che una rivoluzione spirituale e un cambiamento vibrazionale della coscienza per rompere l'incantesimo fatto di millenni di ignoranza della nostra vera natura e la rottura dannosa della nostra connessione spirituale con la Sorgente di Tutto Ciò Che È.

Voi siete nuovamente invitati a partecipare, la prossima Domenica, alla comunità globale delle anime sulla Terra e oltre che sceglie di agire come canale per le potenti energie universali di Luce, vita e amore che pervade oggi la nostra dimensione per elevare l'esperienza di realizzazione a nuovi livelli più alti di risonanza spirituale con la Sorgente di tutto.

Una volta profondamente immersi nel flusso di beatitudine e di Amore, si prega di permettere le visioni del prossimo avvenire di questa opportunità di vita della Terra e di essere chiamati a comparire sullo schermo della vostra coscienza percettiva e potenziare queste visioni con la certezza di conoscere, la fede incrollabile che tali visioni saranno in effetti manifestate gradualmente sin da ora a guidare la piccola volontà dell'uomo verso l'apice di realizzazioni sempre più grandi della nostra innata perfezione divina. Così facendo, si contribuirà alla nascita della nostra Nuova Terra, l'unico ed il solo futuro possibile che noi stiamo co-manifestando, per il più Alto Bene di Tutti... come Uno.



Se qualcuno Vi ha trasmesso questo e desideri ricevere altre meditazioni, globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la meditazione settimanale Focus" nel soggetto la tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE E 'MOLTO APPREZZATA