Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 25

Manifestazione di una Nuova Terra attraverso il potere dell'Amore


Ciao!

Questo è il tema di meditazione 25° suggerito in questa serie di Meditazione Focus. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana # 25: Sfruttare la potenza della Fede è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana25.htm

La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week25.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.



Settimana # 25: Manifestazione di una Nuova Terra attraverso il potere dell'Amore




Ogni volta che si riesce a spostare le nostre vibrazioni verso l'estremità superiore dello spettro di frequenza, sia attraverso la meditazione o altro in profonda connessione spirituale con il nostro Sé Superiore divino, abbiamo un assaggio della nostra vera natura vibrazionale e potremo partecipare in comunione beata al banchetto eterno delle anime in contatto con la propria Vera Fonte Universale. Tale esperienza sta rapidamente diventando un fattore determinante per aiutare milioni di anime incarnate sulla Terra a rivedere le proprie priorità di vita e le proprie energie creative verso l'essere obbedienti, strumenti partecipi della Volontà di Dio Onnipotente.

Una delle ricompense all'allineare noi stessi con la Volontà Divina di Tutto Ciò Che E', è l'accesso alla fonte di energia dinamica origine stessa di tutta la Creazione: l'infinita potenza dell'Amore. Una volta che tale accesso sarà consentito attraverso la nostra scelta con la Via Superiore della Luce, l'anima, che è la vera essenza eterna del nostro essere e la fontana stessa della nostra coscienza senziente, potrà spaziare su ali dorate, ampliando la sua portata fino a toccare il cosmo intero in una sola volta.

Per raggiungere un tale stato di permanente comunione con l'unica realtà al di là della effimera esistenza di una singola vita, si deve imparare a cedere alle braccia dell' Amore e lasciare questa forza potentemente radiante scoppiare in ogni granello di noi stessi vivere e brillare all'infinito e potenziare ciò che la nostra mente sta contemplando, guidata dal di dentro del cuore - punto cruciale della nostra connessione più intima - con la Mente dell'Infinito.

Questo processo di arrendersi alla Potere dell'Amore è quello di diventare ora il primo obiettivo della nostra continua espansione e la spirale di ascensione verso una sempre maggiore espressione magistrale di Chi Siamo. Si deve conoscere con l'esperienza la vastità di questa forza, questa energia incredibilmente pura e incontaminata che è l'AMORE... Solo allora si avrà un'anima capace di potenziare le visioni di una Nuova Terra quale faro verso il futuro di questo pianeta che è già presente nel vivere continuum dello spazio-temporale.

Partecipare ... Comunicare con ... ed essere ... il Creatore attraverso la fusione mistica dell'Unità con Tutto ciò che è, potremo allora essere un ancoraggio magnificamente brillante della Nuova Terra emergente come una colossale fenice dal crogiolo fertile di miliardi di anni di perfezionamenti incrementali evolutivi in una apoteosi della perfezione, un tempo di gioia permanente nella conoscenza intensamente lucida della nostra vera natura, un'era di pace completa, compassione amore e adorazione.

Per favore, accetta l'invito ad unirti ai milioni di anime, visibili e invisibili, che si riuniscono attraverso la semplice focalizzazione volontaria del loro desiderio di farlo, e si propongono come i canali e gli strumenti per contribuire alla manifestazione collettiva attualmente in corso di un regno nuovo e più elevato di esistenza, una Nuova Terra, ascesa, trasmutata e glorificata, bagnando nel fulgore della perfezione, l'armonia assoluta e la resa incondizionata nella grazia che fluisce dall'Amore.

Effettuare la scelta consapevole tale da consentire all'essere di manifestare pienamente l'Amore e muoversi attraverso il nostro cuore verso i confini più lontani dell' Onniverso e lasciare ogni residuo senso di separazione sciogliersi verso l'infinitamente estatica comunione d'amore così attivata, per il più alto bene di tutti, come Uno...



Se qualcuno Vi ha trasmesso questo e desideri ricevere altre meditazioni, globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la meditazione settimanale Focus" nel soggetto la tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE E 'MOLTO APPREZZAT