Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 21

Seminare la Coscienza Cosmica sulla Terra


Ciao!

Questo è il tema di meditazione 21° suggerito in questa serie di Meditazione Focus. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana # 21: Seminare la Coscienza Cosmica sulla Terra è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana21.htm

La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week21.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.



Settimana # 21: Seminare la Coscienza Cosmica sulla Terra




Quando ognuno di noi apre il proprio cuore durante le regolari meditazioni si arriva a un punto in cui viene stimolato qualcosa di profondo dentro di noi e resi sempre più consapevoli di una reale eppure silenziosa presenza. Alcuni l'hanno chiamata il Guardiano Silenzioso, altri, l'Onnipresente Presenza, ma qualunque sia il nome usato per descrivere questa coscienza interiore, una cosa significa ...per la maggior parte della loro vita, molte persone sono beatamente ignare della sua esistenza. L'idea che noi tutti siamo stati creati a immagine di Dio è un'altra consapevolezza che rivela chiaramente la nostra vera natura divina.

Ci sono pagine e pagine di libri scritti sul senso di separazione che nasce dalla illusoria esperienza transitoria di una coscienza individualizzata, letteralmente presa nella materia in una vita propria, di come si sviluppa il suo guscio protettivo che nutre la sua appartenenza ad un mondo molto competitivo in cui la sopravvivenza del più forte è il significato del gioco. Chiamato Ego in molte culture, questo temporaneo fattore di auto-identificazione che viene identificato come il nostro unico e vero sé, diventa il centro attorno al quale tutto ruota e la boa a cui ogni anima incarnata, persa nel suo percorso di esperienza di vita sulla Terra, pone il suo senso di esistenza e, nel processo, dimentica completamente da dove proviene e cosa realmente è.

Eppure al giorno d'oggi, ci sono sempre più persone che a poco a poco ricordano che c'è di più nella vita di ciò che soddisfa i sensi e che si sforzano, ciascuno a suo modo, di riconnettersi con questo essere interiore immortale che, per sua stessa natura, è sempre esistito e per sempre sarà. Quelli di noi che si sono impegnati a contribuire ed a unire la loro coscienza con quel Sé Superiore in un patto di reciproca illuminazione hanno un ruolo chiave da svolgere nel capitolo conclusivo dell'evoluzione in questo campo tridimensionale di esperienza che sarà presto il transito ad una sfera più alta di illuminazione.

Noi siamo i Portatori della Fiamma d'Amore che brucia tutti i residui miasmi di paura e di egoismo, e le Seminatrici della Coscienza Cosmica sulla Terra. Stiamo sperimentando un nuovo modo di essere che presto diventerà la norma, come tutte le anime incarnate stanno dimostrando e che parimenti condividono la stessa conoscenza e la stessa sacra coscienza della Presenza dell'Uno Universale.

Siete invitati a lasciare da parte ogni egoismo umano e crescere nel Sé e destinati ad Essere, in modo da ampliare ulteriormente la portata e il respiro della realtà divina per essere manifesta ovunque voi siate, qualsiasi cosa voi facciate e ogni volta che sceglierete di essere Tutto ciò che E'.

Quando ognuno di noi rinnova ancora e ancora questa coscienza sempre più sensibile del Creatore Universale guardare attraverso i nostri occhi, pensare attraverso i nostri stessi pensieri e respirare attraverso i nostri stessi polmoni, abbiamo messo in moto una luce sempre più luminosa, che inevitabilmente finisce per catalizzare la metamorfosi di questo regno di esistenza in un paradiso simile ad un mondo di gioia, serenità e felicità per tutti in un'esperienza benedetta della magnificente, perfezione e beatitudine immanente di Tutto Ciò Che è, per il più alto bene di tutti.



Se qualcuno Vi ha trasmesso questo e desideri ricevere altre meditazioni, globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la meditazione settimanale Focus" nel soggetto la tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE E 'MOLTO APPREZZATA