Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 20:

Risveglio alla nostra sacra missione


Ciao!

Questo è il tema di meditazione 20 suggerito in questa serie di Meditazione Focus. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana # 20: Risveglio alla nostra sacra missione è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana20.htm

La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week20.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.



Settimana # 20: Risveglio alla nostra sacra missione




Tanto, tanto tempo fa, qualcosa di straordinario ha avuto luogo. Dal nulla un intero universo si è manifestato e gradualmente evoluto fino a diventare quello che vediamo oggi. Ma questa era solo la fase esterna per una cosa molto più meravigliosa. Invisibile agli occhi della materia, i singoli esseri spirituali provenienti dalla fonte originale a poco a poco sono discesi in questo nuovo regno per sperimentare la dualità e le innumerevoli opportunità di apprendimento che offre. Suddividendosi in scintille dalla Fiamma Onniversale, innumerevoli anime, ben presto, hanno occupato ogni angolo di questo vasto universo multidimensionale. Lo scenario in continua evoluzione è diventato. particolarmente interessante con la storia complessa, molti colpi di scena a cui tutti partecipiamo come co-creatori e co-manifestantii.

Nel corso dei tempi ci sono stati più esseri spiritualmente consapevoli, che hanno avuto un ruolo cruciale da svolgere per aiutare coloro che avevano perso le loro memorie cosmiche nella loro lunga discesa nella materia. Oggi sulla Terra, c'è un riemergere di tali esseri la cui missione è vitale in questo crocevia storico di progresso evolutivo. Lavorano per lo più in modo molto discreto, sempre così rispettoso del libero arbitrio di ogni anima. Il loro livello di integrità è assoluta e la profondità della loro saggezza è impareggiabile. Sono la spina dorsale del piano divinamente guidato per aiutare le anime che vogliono spostarsi in una dimensione superiore dell'esistenza, con strumenti finemente sintonizzati attraverso il quale la Volontà di Dio si manifesta.

A questo punto del nostro cammino evolutivo, siamo chiamati ad assistere questi Esseri Manifestanti AMORE nella loro sacra missione di redenzione. In questo modo, anche a noi sarà possibile scoprire ciò che dovremo imparare per essere in grado un giorno, a nostra volta, di aiutare altre anime nella loro ricerca per ricordare la memoria della loro origine divina. Nel cerchio infinitamente grande della vita, ognuno di noi occupa ogni possibile ruolo fino a quando non saremo passati attraverso l'intera gamma di esperienze necessarie ad integrare tutti gli elementi che portano alla perfezione spirituale e alla completa unità con tutto ciò che è.

Questo viaggio senza fine che dal Sé divino Onniversale perviene all'oblio spirituale ed al Suo ritorno è il gioco di ruolo che tutti abbiamo accettato di vivere come parte del nostro comune sforzo di auto-scoperta. In un certo senso, il viaggio è la meta di tutto questo. Maturiamo percorsi sempre più sensibili e una comprensione sempre più in alta di tutto ciò che è - attraverso cui la nostra esperienza collettiva perverrà, in ultima analisi, al suo pieno significato.

Siete invitati a partecipare, in ogni momento di veglia, e soprattutto Domenica prossima alla solita ora, nel percorso del processo di risveglio in corso che pervade ora l'intero regno fisico dell'esistenza. Lasciate che i pensieri ispirati dalla visione globale di cui sopra vi guidino a ricordare frammenti sempre più sacri della vostra missione in questa vita, e lasciate che questa visione animi la vostra coscienza con i ruoli più specifici che sono stati chiamati a svolgere; compiti che avete scelto prima, ancora di reincarnarvi. Cerchiamo di risvegliarci tutti alla nostra missione sacra e seguire attivamente le sollecitazioni interiori della nostra anima, in modo da contribuire a realizzare il passaggio transdimensionale dispiegarsi in una nuova era di pace, amore e armonia, per il più alto bene di tutti.



Se qualcuno Vi ha trasmesso questo e desideri ricevere altre meditazioni, globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la meditazione settimanale Focus" nel soggetto la tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE E 'MOLTO APPREZZATA