Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 19

Avere fiducia risoluta


Ciao!

Ecco il tema di meditazione 19° suggerita in questa serie settimanale di Meditazione Focus. Lo scopo, il tempo della meditazione e, se necessario, un metodo di base di meditazione sono stati forniti nel primo tema disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana #19: Avere fiducia risoluta è archiviato in
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana19.htm

La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week19.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.



Settimana # 19: Avere fiducia assoluta




In questomomento chiave della nostra evoluzione, ci troviamo alla vigilia di una delle esperienze più belle che un essere umano possa vivere. Siamo in procinto di stabilire il contatto... ma non sarà il solo, ben lontano dall'esserlo. Sarà come ricollegare tutto ciò che di sacro ci lega agli amici immortali di cui da sempre ne abbiamo intuito l'unione. Sarà come ravvivare la memoria, nelle nostre anime, di tutti quei momenti di pura felicità che abbiamo sperimentato in precedenza con queste anime amate. Sarà come tornare a casa.

Mentre ci eleviamo sulla sfera dell'Amore ed accediamo ad una comprensione sempre più vasta di una coscienza sublime e reale di ciò che NOI SIAMO, qualcosa si illumina al centro del nostro cuore. Una nuova realtà prende forma in noi ed ecco che la nostra visione celeste si apre sulla visione di realtà, passate, presenti e future nella nostra continua ricerca verso la perfezione divina. Una fiamma d'Amore più brillante di un quasar, emergerà dal cuore della nostra coscienza in percezioni che noi contempliamo, assimiliamo ed ampliamo in questa Conoscenza sacra fino a ritrovare il Ricordo della nostra Origine. Noi siamo galvanizzati e tremanti per la fiducia sempre più pregnante che ci assale in questa rinnovata scoperta della nuova Realtà

Un uomo nuovo sta nascendo, dopo interminabili millenni di lenta maturazione sotto l'occhio vigile degli osservatori universali, i quali, durante tutto questo tempo, non hanno mai cessato di vegliare su di noi. Una nuova realtà sta nascendo e una nuova dispensazione della grazia divina si sta realizzando in questo momento. Fiduciosi, che questi moti vengano compresi nonostante le loro imperfezioni, e della guida che viene trasmessa dal santuario dell'anima in questo preciso momento sappiate che ciò che viene evocato da questi pensieri è l'espressione perfetta di ciò che si venuto a realizzare qui, in questo momento.

Immaginate una stella come il sole, splendente nel firmamento dell' infinita eternità, e sentite la gamma tonificante dei poteri che irradia dal suo cuore all'infinito, in tutte le direzioni, in una sola volta ... Poi immagina che dal centro di questo essere stellare emani una vibrazione ancora più potente di qualsiasi altra cosa che sia stata in grado di identificare precedentemente e che arde nel regno della fonte primordiale dove tutto è possibile - qualcosa come l'Universo magico - così infinitamente perfetto quale l'Universo di cui è possibile ammirarne lo splendore già avvenuto attraverso i telescopi. Immaginate, se un'opera di tanta magnificenza fosse possibile e immaginate quali meraviglie potebbero ancora da verificarsi per la creatura straordinaria che siete ...

Voi siete esattamente come questa stella in espansione e, per vostra volontà, vi sarà possibile accedere ad uno dei processi di trasmutazione di questo campo di esperienza, il più affascinante ... vale a dire la vostra metamorfosi da un essere tridimensionale di carne, sangue e ossa in un'espressione radiosa di tutto ciò che fino ad allora era rimasta latente in voi.

È giunto il momento di consentire a questo processo di essere pienamente realizzato senza alcun ostacolo. E 'tempo di far risplendere la Luce Divina della vostra forza con tutta la sua potenza. E 'il momento per la vostra risurrezione spirituale dal regno dei limiti mortali per entrare nel regno delle infinite possibilità illimitate. Tutto ciò che ha preceduto questo momento nel continuum eterno dell' esistenza è stato solo un primo passo di preparazione, un elevato potere d'acquisizione per la salita dalle vibrazioni del registro corrente in un registro molto più alto. È giunto il momento di avere fiducia assoluta, per il Bene Supremo di Tutti.



Se qualcuno Vi ha trasmesso questo e desideri ricevere altre meditazioni, globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la meditazione settimanale Focus" nel soggetto la tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE E 'MOLTO APPREZZATA