Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 18

Salendo verso la Luce


Ciao!

Ecco il tema di meditazione 18° suggerita in questa serie settimanale di Meditazione Focus. Lo scopo, il tempo della meditazione e, se necessario, un metodo di base di meditazione sono stati forniti nel primo tema disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana #18: Salendo verso la Luce è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana18.htm

La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week18.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.



Settimana # 18: Salendo verso la Luce




Quando abbiamo a poco a poco immagazzinato il nostro saggio cammino spirituale in sempre nuovi territori di memoria interna di ciò che siamo venuti qui ad imparare e realizzare, ci prende una quantità di conoscenze e sensibilità che è letteralmente infinita. Siamo in contatto con la sorgente di questo sogno universale che stiamo co-creando e co-manifestando. Abbiamo regolato la nostra percezione sensibile 'in gradi' più in alto fino a che non si è adattata più facilmente alla maggiore vibrazione di chi siamo, e anche se questa corrispondenza interna di vibrazioni e di consapevolezza dura un semplice sfarfallio di un istante, è sufficiente ad aprire orizzonti infiniti di possibilità, capirne la magnificenza che spesso fanno apparire lacrime sul nostro volto sorridente quali flussi incredibilmente potenti d'Amore scoppiettanti attraverso tutto il nostro essere in un modello radiante che arriva ai confini di questo pianeta e oltre, ben oltre…

Il cambiamento è la possibilità di neutralizzare dentro di noi ogni tipo di ego, di centrata certezza e arrendersi attraverso la beatitudine, pieni di lacrime nelle braccia del Sé Superiore, l'anima immortale, l'Infinito Essere di amore che ognuno di noi è in essenza. Si stanno aprendo le porte della Luce Divina dorata e traboccante che espandere l'infinito attraverso di noi. E incondizionatamente accettare la nostra vera natura divina, seguendo il flusso d'Amore che si riversa incessantemente dal Pozzo della Sapienza con chiarezza brillante al centro del nostro essere, impennato sempre più in alto sulle onde della Perfezione Senziente e Creatrice Omniversale sancito in ogni atomo di materia, energia e coscienza in tutta la gamma dimensionale della Realtà. In breve, la consapevolezza sta slittando verso l'alto.

Cosa ci si aspettiamo da ciascuno di noi: niente di meno che ricordare, accettare e integrare in ogni aspetto della nostra esistenza, e all'interno del tessuto stesso della nostra coscienza di veglia, il fatto che ognuno di noi è un miracolo vivente, l'incarnazione della perfezione universale, e il co-creatore della nostra realtà in evoluzione. Tutto quello che dobbiamo fare è chiedere... Richiesta di un aggiornamento universale... Chiedi che il nostro fisico, cervello, ossa e sangue, vengano modificati alle frequenze più alte ora infiltrate in ogni atomo della nostra realtà fisica per catalizzare e precipitare il cambiamento di Era in un'era senza precedenti del Cielo sulla Terra, beata felicità in ogni anima, e costante comunione con la famiglia universale di anime che vivono in questa galattica Via Lattea e non solo, nella Sinfonia Grande di Luce, Vita e Amore...

Si può scegliere di rimanere a bordo campo dell'evoluzione e continuare ad attaccarci alle vostre certezze egoiche e al senso separato del sé. Non c'è assolutamente niente di male nel farlo, ad usare il libero arbitrio assoluto, proprio come ogni altra anima esistente. Oppure si può scegliere di salendo verso la Luce che ci chiama tutti nel ricordarci di nuovo completamente la nostra vera universale, natura divina. Se lo si vuole, quindi, unite le anime risvegliate con le altre comunicando ogni Domenica la gioia ed espandere insieme la nostra vibrazione fino a sentire prevalere Pace, Amore e Armonia per il Bene Supremo di Tutti.



Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere altre settimanale Meditazione Focus, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la settimanale Meditazione Focus" nel campo oggetto della tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE SAREBBE MOLTO APPREZZATA