Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 17

Raggiungere una massa critica per il cambiamento


Ciao!

Ecco il tema di meditazione 17° suggerita in questa serie settimanale di Meditazione Focus. Lo scopo, il tempo della meditazione e, se necessario, un metodo di base di meditazione sono stati forniti nel primo tema disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana #17: Raggiungere una massa critica per il cambiamento è archiviato in
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana17.htm

La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week17.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.



Settimana # 17: Raggiungere una massa critica per il cambiamento




Avete notato come ultimamente, nella maggior parte di tutti, l'atteggiamento verso l'ambiente sta cambiando ad un ritmo accelerato?... Come tale presa di coscienza di ciò che ci unisce tutti in questa sfida comune per proteggere questo pianeta vivente da un ulteriore spoliazione ambientale è ormai ora che si traduca in una maggiore consapevolezza del nostro potere individuale per influenzare positivamente tutte le crisi globali che dobbiamo affrontare, e come sempre più persone si rendono conto che preferirebbero essere parte della soluzione che parte del problema?...

Avete anche notato che c'è stato, negli ultimi anni, un numero esponenziale di persone coinvolte, in un modo o nell'altro, nella nascente nuova consapevolezza spirituale della nostra Unità globale, innescando così i cambiamenti più massicci mai visti nella storia umana?...

Tutto questo sta portando l'umanità sull'orlo stesso di un cambiamento senza precedenti nella coscienza che spingerà tutti noi, il nostro ambiente e così la vita intera ad essere strettamente collegati, poichè stiamo scoprendo una nuova era in cui i sentimenti senzienti di tutti i pensieri e le azioni verrà guidata dalla direttiva universale dell'Amore, dalla compassione e dalla cura di tutti, di non fare del male agli altri a meno che non si voglia farsi del male, in unità percettiva con il Creatore Omniversale di Tutto... che pervade il nostro senso del Sé, ogni nostra cellula, ogni pianeta e ogni galassia del nostro campo comune di esperienza, quali semi stellari co-evolventi, quali strumenti di questo universo vivente che ci è dato vedere, toccare e sentire di vitalità propria, per fare / essere Amore con tutto ciò che è...

Ora è il momento di fare un salto di fede audace e accedere al potere infinito di Dio stesso per precipitare nella cascata in continua espansione di risveglio amorevole con i nostri compagni di viaggio in questo straordinario viaggio evolutivo.

Ora è il tempo per raggiungere la nostra interiorità, aprire il nostro cuore alla potenza infinita dell'amore e connettersi con le legioni di aiutanti invisibili dagli altri regni di esistenza che stanno pronti ad aiutare tutti noi, nella nostra epoca, che cambia verso la transizione in una nuova maggiore consapevolezza della nostra Unità universale che inaugurerà una nuova era di pace perfetta, amando la compassione e l'armonia permanente all'interno di noi stessi e con il resto della Creazione.

Ora è il momento di lasciare che attraverso il potere della luce che avvolge tutte le altre anime in una sinfonia di crescente di beata comunione, in modo da aprire la porta attraverso la quale cambiamenti senza precedenti potranno avvenire sulla Terra per guarire ciò che deve guarire, per ringiovanire ciò che deve ringiovanire e di illuminare ciò che deve essere illuminato.

Noi siamo quelli che stiamo aspettando. Una volta che una certa soglia è stata raggiunta, si deve avviare una massa critica di Luce che istantaneamente si espanderà a tutte le anime viventi permeando ogni cellula del loro corpo, con la conoscenza della nostra Unità eterna... e d'ora in poi, l'alba di una nuova realtà per il Bene Supremo di Tutti.



Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere altre settimanale Meditazione Focus, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la settimanale Meditazione Focus" nel campo oggetto della tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE SAREBBE MOLTO APPREZZATA