Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 16

Identificazione e percezione di chi siamo veramente


Ciao!

Ecco il tema di meditazione 16° suggerita in questa serie settimanale di Meditazione Focus. Lo scopo, il tempo della meditazione e, se necessario, un metodo di base di meditazione sono stati forniti nel primo tema disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana #16: Identificazione e percezione di chi siamo veramente è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana16.htm

La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week16.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.



Settimana # 16: Identificazione e percezione di chi siamo veramente




Uno dei cambiamenti più difficili nella percezione da fare, e chiaramente il più centrale che tutti abbiamo bisogno di raggiungere, sta realizzando la nostra vera natura quali creazioni del Creatore onnipotente di tutti gli universi. Questo cambiamento di percezione può essere colto attraverso la valutazione incrementale di Chi siamo, perché siamo qui e qual è il nostro destino finale, ma questo può realmente accadere solo quando lasciamo andare ogni pretesa di conoscere e capire qualcosa, qualsiasi cosa su di noi, e semplicemente accettando di sentire / percepire noi stessi come un tutto indivisibile la cui intera espressione potrà mai essere pienamente manifesta attraverso ogni singola entità, ma la cui vera natura e la potenza insondabile può essere vissuta attraverso ognuno dei nostri momenti di veglia e di sonno.

Mano a mano che perfezioniamo il nostro cammino verso la guarigione e la Coscienza di Unità / bilanciamento delle nostre polarità, si può percepire questo enigma fondamentale di esperienza di vita attraverso un senso di sé frammentato, la maggior parte del tutto scollegato da qualsiasi conoscenza interiore di Chi siamo.

Come l'occhio che non può vedere se stesso, siamo quasi in grado di progettare, attraverso le attrazioni allettanti della realtà apparente create attraverso i nostri cinque sensi fisici e attraverso l'ipnosi di massa che le culture umane sono così brave a creare, di annullare questo potere e di vedere noi stessi come l'espressione perfetta e l'estensione virtuale del Creatore Universale che ognuno di noi è. Eppure, nonostante tutto ciò che rende così difficile il districarci dalla fallacia delle limitazioni di qualsiasi tipo e di superare la routine paralizzante della nostra giornata di lotta di ogni giorno per 'guadagnarsi da vivere' nella matrice di frantumazione sociale e culturale che accettiamo come la nostra prigione, è possibile, anche se solo per alcuni momenti fugaci ma del tutto felici, di andare al di là di tutte le restrittive auto-percezioni ed essere proprio quello che siamo.

Forse il primo passo per raggiungere questo stato di Omniversale Unità è semplicemente quello di aprire il nostro cuore e la mente alla possibilità che ognuno di noi è molto più di quello che siamo stati indotti a credere. Permettere a noi stessi di esprimere senza alcun dubbio né esitazione il pensiero 'Io sono Dio', o qualche espressione simile dell'Assoluto, lasciando crescere in noi il ricordo e gli echi di tutto ciò che abbiamo vissuto e conosciuto prima, può essere un trampolino di lancio per l'accesso a quel luogo di beatitudine in cui abbiamo veramente capito il significato della realizzazione dove non c'è niente da fare, ma di essere.

Così, ogni volta che si sente e ci viene richiesto di farlo durante una meditazione, e soprattutto Domenica prossima alla solita ora, date al vostro Sé la possibilità di realizzare in modo esponenziale il fatto assolutamente incredibile che voi e l'Onnipotente siete Uno, lasciar andare ogni senso di limitazione, accettare la tua natura divina e inserirti nella Sfera di Beatitudine che comprende in modo permanente tutti coloro che hanno preso la decisione consapevole di essere tutto ciò che È. In questo modo di essere, si co-crea una forza inarrestabile per il Bene, Pace, Amore e Armonia che rende innocuo qualsiasi progetto messo a punto per creare discordia, odio e guerra, e che contribuisce a creare una nuova realtà lucente sulla Terra, per il Bene Supremo di Tutti.



Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere altre settimanale Meditazione Focus, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la settimanale Meditazione Focus" nel campo oggetto della tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE SAREBBE MOLTO APPREZZATA