Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 13

Ancoraggio alla prossima dimensione dell'esistenza


Ciao!

Ecco il tema di meditazione 13° suggerita in questa serie settimanale di Meditazione Focus. Lo scopo, il tempo della meditazione e, se necessario, un metodo di base di meditazione sono stati forniti nel primo tema disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana #13: Ancoraggio alla prossima dimensione dell'Esistenza è archiviato in
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana13.htm

La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week13.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.

Cambia stagionale in Europa: Si prega di notare che il passaggio all'ora legale si svolgerà in Europa il 31 marzo. Ciò significa che i partecipanti in Italia, per esempio, sarà necessario avviare la loro meditazione un'ora più tardi Domenica prossima, vale a dire, alle ore 18:00 invece che alle 17:00, quando si unisce alla meditazione 30 minuti in base al tema proposto qui di seguito. Se anche partecipare al percorso di preparazione 30 minuti Sentiero Dorato di Luce dell'anima comunione, allora si avrà bisogno per iniziare alle 17:30 am. Ovunque si vive, si può verificare QUI l'ora locale corrispondente alle 04:00 UT prossimo 31 marzo.



Settimana # 13: Ancoraggio alla prossima dimensione dell'esistenza




Per molti anni, persone di tutti i ceti sociali hanno partecipato in numero sempre più grande alle varie sfaccettature del movimento emergente la Nuova Coscienza, chiamato anche il movimento New Age, che punta alla rinascita spirituale dell'umanità nel suo insieme. Le varie forme espresse da questo movimento sono troppo numerose per essere elencate categoricamente da chiunque oggi. Basti dire che è difficile trovare un singolo aspetto della vita umana, che non sia stato colpito in qualche modo dalla risonanza interiore di questa nuova coscienza e dei valori intrinsechi di questo movimento acquistando slancio nella nostra psiche collettiva e vicende umane.

Come tutti noi possiamo percepire intuitivamente, se correttamente in sintonia con la guida interiore che sta svolgendo un ruolo sempre più importante in un numero sempre crescente di persone, niente di tutto questo è successo per una semplice coincidenza o un caso. Può essere percepito e descritto come il risultato di un afflusso sempre crescente di forze di vita intelligenti che servono gli obiettivi di un Piano Divino concepito con il preciso scopo di assistere tutte le anime incarnate per adempiere il loro ultimo destino, che è ricordare la loro origine e natura divina, spostando la loro intera esistenza ad assistere gli altri nella realizzazione di un risveglio simile, e, infine, riunificando all'interno della Sorgente di Tutto Ciò Che È in un abbraccio supremo della loro natura vera ed eterna.

In questi anni, milioni di persone e innumerevoli altre anime che ci assistono dai regni superiori di esistenza nei nostri processi evolutivi globali si sono riunite con scopo comune e per rafforzare l'armonizzazione vibrazionale per contribuire a realizzare il Grande Disegno del Creatore Universale nel nostro campo terreno di apprendimento esperienziale.

Il battito del cuore spirituale dell'umanità è stato quindi progressivamente accelerato per consentire un risveglio maggiore e più duraturo nei cuori e nella mente di tutti, per quanto riguarda la bellezza ineffabile del nostro pianeta vivente, l'unità indissociabile di Tutto Ciò Che È, e la necessità impellente di co-creare relazioni più armoniose all'interno della nostra famiglia globale umana con la Rete sacra della vita per nutrire e proteggere tutti noi.

Le sfide così fruttuosamente affrontate fino ad ora sono difficili da misurare dal punto limitato di vista umano, perché solo attraverso la conoscenza preveggente della Coscienza Universale possono attivarsi le diverse vie di gradi di esperienza che avrebbero potuto seguire queste emissioni di energie cosmiche di cambiamento per poter essere valutate e comprese.

Un aspetto fondamentale dei prossimi cambiamenti globali che sono stati intuitivamente rilevati dai veggenti e visionari, e che è stato più volte annunciato da fonti spirituali canalizzate dagli altri regni dell'esistenza, è l'innalzamento vibrazionale graduale del nostro intero campo planetario della realtà verso una quarta dimensione in cui il livello prevalente di coscienza sarà così in alto e così intriso con le più alte qualità innate della nostra anima che tutte le guerre cesseranno e nessun danno sarà fatto da e per qualsiasi essere vivente.

Ogni anima incarnata sarà l'espressione per eccellenza della bontà, gentilezza, compassione e amore. Ogni vita sarà dedicata a manifestare più pienamente la perfezione che già siamo a livello di anima. Ogni momento sarà puro, intenso, e l'esperienza insondabile di beatitudine di epifania estatica nella celebrazione della nostra natura divina e dell'Unità vibrante che lega tutti noi come una sola mente, un solo cuore, un Omnniversale Essere d'Amore.

quando ognuno di noi cresce verso questo futuro infinitamente prezioso che è nell’attesa di tutti coloro che sono in procinto di ricordare chi sono e con la manifestazione di un numero sempre maggiore di aspetti del loro Sé Superiore, ci rendiamo conto che ognuno di noi ha scelto una missione unica, che nessun altro può realizzare, e per la quale tutta la dovuta preparazione e formazione sono state ricevute nel corso di questa vita e delle molte vite precedenti. Ed ora spetta a ciascuno di noi trasportarlo su fino alla sua realizzazione finale.

Attraverso queste meditazioni Tematiche settimanali e attraverso altre iniziative di questo tipo a livello mondiale, ci viene data la possibilità di essere un elemento chiave della nostra missione comune: ancorare, qui e ora, la vibrazione dell'Amore, il senso che tutto permea di Unità e di Pace gioiosa che si irradiano attraverso di noi in queste comunioni sublimi di anime senza tempo.

Per favore, partecipate al crescente tsunami d'Amore che sta inghiottendo questo amato pianeta, e aggiungete la nota fondamentale di perfetta beatitudine per la sinfonia che sale dal nostro cuore, quando la risonanza cristallina derivante dalla nostra anima ci spinge ad aiutare ad ancorare la nuova dimensione dell’esistenza sulla Terra, per il Bene Supremo di Tutti.



Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere altre settimanale Meditazione Focus, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la settimanale Meditazione Focus" nel campo oggetto della tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE SAREBBE MOLTO APPREZZATA