Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 12

Co-creare un nuovo mondo


Ciao!

Ecco il tema di meditazione 12° suggerita in questa serie settimanale di Meditazione Focus. Lo scopo, il tempo della meditazione e, se necessario, un metodo di base di meditazione sono stati forniti nel primo tema disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana #12: Co-creare un nuovo mondo è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana12.htm

La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week12.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.



Settimana # 12: Co-creare un nuovo mondo




Un mondo nuovo ci fa cenno quando ci avviciniamo al punto di soglia dove collettivamente ci sarà il salto in una nuova dimensione di esistenza. Ecco che questo momento della verità si avvicina ed è quello di essere noi stessi. Nessuna forza esterna o intervento divino per farlo accadere. Noi siamo i creatori del nostro destino e ogni giorno che passa e ogni scelta sempre più consapevole che facciamo verso la luce interiore di Amore che guida tutti noi, facciamo un passo sempre più avanti sul percorso del nostro destino comune.

Siamo qui per un motivo. Nulla è lasciato al caso in questo balletto cosmico di eventi evolutivi. Stiamo imparando attraverso le nostre proprie esperienze di auto-eletta conoscenza vitale tramite le quali saremo presto in grado di attivare i meccanismi infinitamente sottili ma onnipotenti e vibranti di salto dimensionale. Anche se le nostre menti pensanti e lente, legate dai movimenti sinaptici nel nostro cervello, hanno difficoltà a capire la profondità di ciò che presto accadrà nel nostro continuum temporale, qualcosa di profondo in noi ed il senso di ciò che è poco più avanti e rombante sa come prepararsi a questa epifania imminente.

Noi siamo bloccati, per vincere contro i numerosi e complessi inganni, da tendenze bestiali e di entropia che sono incorporati nel nostro lignaggio genetico da antichi travagli evolutivi. Ma nulla può più restare in questo tsunami di luce che stiamo co-creando in questo momento. Noi siamo ciò che pensiamo e noi diventiamo ciò che sentiamo...

Mentre il mondo è tormentato da azioni apparentemente distruttive e decisioni egoiche da parte degli uomini intenti nell’acquisire l'ultimo albero in piedi e sfruttare l'ultima sorgente e risorsa ancora in vita, un'ondata di cambiamento sta spazzando via le ultime resistenze ad una maggiore tutela della Rete indebolita della Vita. Nessun governo e nessuna società, per quanto testardo e orientato al profitto possano essere, potranno fermare il gigantesco cambiamento derivato da decenni di lento ma inarrestabile risveglio globale alla nostra Unità di tutta la vita sulla Terra e alla Madre Terra stessa.

Semplici parole non riescono a trasmettere le forze irresistibili che sono state messe in moto nel cuore di uomini, donne e bambini in tutto il pianeta vivente che ora sono a conoscenza, in un crescente coro di richieste di cambiamento, di azioni individuali per un mondo migliore. Se si è in grado per un momento di scendere dalla propria routine quotidiana e osservare da lontano la rapida evoluzione continua della storia umana, si può quindi vedere chiaramente il campo in rapida espansione di tutti i tipi di positive affermazione della vita per le azioni intraprese da milioni di persone, persone le cui anime sono state toccate dalla grazia di una maggiore conoscenza intuitiva e potente spinta interiore portando ognuno di loro più avanti sulla corsia preferenziale al risveglio spirituale globale e al servizio disinteressato per il Bene Supremo di Tutti.



Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere altre settimanale Meditazione Focus, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la settimanale Meditazione Focus" nel campo oggetto della tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE SAREBBE MOLTO APPREZZATA