Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 11

Risorgere per essere tutto ciò che possiamo essere


Ciao!

Ecco il tema di meditazione 11° suggerita in questa serie settimanale di Meditazione Focus. Lo scopo, il tempo della meditazione e, se necessario, un metodo di base di meditazione sono stati forniti nel primo tema disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana #11: Risorgere per essere tutto ciò che possiamo essere è archiviato in
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana11.htm

La versione inglese con materiale aggiuntivo è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week11.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus Serie, clicca QUI.



Settimana # 11: Risorgere per essere tutto ciò che possiamo essere


 
Ben presto, gli eventi ora in corso porteranno alla ribalta nuove modalità per l'umanità per affermare la propria volontà inflessibile per la pace, una pace che non viene dalla canna di una pistola, ma dal profondo del nostro cuore, e coloro ancora belligeranti saranno poi costretti a dimettersi e lasciare il posto a leader più illuminati, maggiormente in grado di riflettere il cuore nel risveglio dell'umanità.
 
Ma affinchè questo si attui e avvenga su larga scala è necessario, per aprire nuove vie per il nostro futuro comune, che ciascun titolare della Fiamma della Vita e della Pace, co-creatore della Terra, arrivi sempre più in alto verso l'epitome della quintessenza della sua natura divina e toccare la Sorgente di Tutto nascosta profondamente all'interno dello Spirito, impregnando tutta la sua consapevolezza con la sua forza d’Amore luminescente e, risorto, definitivamente liberato dal giogo di illusorie auto-limitazioni, esprimere pienamente il proprio Sé Cristico Divino e manifestare il suo ultimo destino.
 
Il percorso anticipato può sembrare oscuro e perso in un labirinto di esigenze contrastanti sulla forza interiore della nostra anima, e una sentita 'disperazione' può essere sempre in grado di dare una maggiore consapevolezza a una conoscenza più approfondita del loro Sé infinito, e, in verità, l'unico modo per sapere che, in definitiva, tutto è di ordine divino è di avere fede, non una fede che crede in modo da mascherare l'ignoranza dei fedeli, ma una fede consapevole che conosce per esperienza e per risonanza interiore di essere Uno con Tutto Ciò Che È, che di diritto è La via da seguire e dove si trova il Sentiero Dorato di Amore... E in risposta a tale fede consapevole sorgerà una Luce che guiderà, come un faro il ritorno a casa e tutti non potranno più camminare nel buio.

Quindi, cerchiamo di esprimere dal profondo della nostra anima la nostra fiducia assoluta nella guida di Dio, cerchiamo volentieri di affermare e percepire che abbiamo dentro ognuno di noi la saggezza collettiva che vedrà tutti noi, attraverso le tribolazioni di questo tempo, in una nuova Età D’oro di Amore, pace e armonia, cerchiamo l'aiuto delle nostre guide invisibili per aprire le porte e spianare la via da seguire in modo che tutti potranno riuscire a portare la pace nel mondo vero, l'amore globale per tutti, e la perfetta armonia nell’interiorità ed Essere tutto ciò che si può essere, per il Bene Supremo di Tutti.



Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere altre settimanale Meditazione Focus, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la settimanale Meditazione Focus" nel campo oggetto della tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE SAREBBE MOLTO APPREZZATA