Bookmark and Share


Si prega di notare che una registrazione audio di una speciale 30 minuti di meditazione guidata è disponibile in inglese, francese e portoghese per questa meditazione globale. È possibile accedere a questo materiale attraverso i link presenti nella parte superiore della http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

Ogni settimana, una registrazione audio è disponibile in queste tre lingue. Se desideri essere sottoscritto inglese, francese portoghese e-list di link ricevuti da scaricare ogni settimana, simpy chiederlo a globalvisionary@earthrainbownetwork.com




Meditazione Globale per il Solstizio - 21 giugno 2014


Anime dilette,

Ancora una volta, siamo invitati a partecipare come Uno attraverso una Comunione mondiale delle anime, sabato 21 giugno alle 10:51 Tempo Universale (cliccare QUI per trovare il tempo corrispondente locale - che è 12:51 a Roma), il momento esatto del solstizio d'estate nell'emisfero nord, e il solstizio d'inverno in quella meridionale.

In questo giorno, dopo una consigliata meditazione preparatoria di 30 minuti, Uniamoci tutti in uno stato di perfetta Coscienza dell'Unità, focalizzando sulla gioia di condividere insieme questo momento di pura beatitudine, consapevoli che attraverso il nostro senso risvegliato alla Divina Unità dell'intera creazione sperimentiamo il Sé, godendoci la sua vitalità squisita, e sentendo la Presenza Onnipotente della Fonte Creatrice che scorre attraverso Tutto ciò che è. Rimaniamo altresì profondamente consapevoli, in questi momenti benedetti di grazia ed estasi formicolante, che la spiritualizzazione sempre in corso dei regni inferiori di questo universo è di promuovere la sua espansione attraverso la nostra celebrazione comune e di amare il riconoscimento del nostro ruolo sacro come anime viventi, incarnato in questo piano fisico per il bene di elevarla sempre più in risonanza con la vibrazione dell'Amore nel cuore del Tutto ciò che È.

Non sottovaluteremo mai il potere della nostra Unione per realizzare rapidi e veloci cambiamenti miracolosi intorno a noi. Con la stessa radianza della nostra presenza ancorata nei regni più elevati della realtà universale, e in connessione cosciente con la nostra universale unità di anime unita al Sè, favoriamo il risveglio di ogni altra anima intorno a noi, e molto, molto al di là, radiante la Gioia, l'Amore e la Beatitudine che sono al centro della nostra stessa natura. Siamo stati a poco a poco addestrati, come se stessimo seguendo il nostro cammino collettivo Dorato di Luce, per diventare ora come fari di luce inondando i regni eterei di questa sfera planetaria vivente con filoni inesauribili di amore, rivelando il percorso successivo con la nostra presenza illuminante, e mostrando come attraverso il nostro cammino spirituale quali pionieri della Nuova Era di Amore che ora albeggia sulla Terra.

Se avete voglia di farlo dopo il 21 giugno in preparazione di questa Comunione mondiale delle anime, è possibile utilizzare i seguenti 12 Chiavi del Ricordo...

Io Sono Amore…
Io Sono Luce…
Io Sono Pace…
Io Sono Armonia…
Io Sono Compassione…
Io Sono Perdono…
Io Sono Gentilezza…
Io Sono Bontà…
Io Sono Misericordia…
Io Sono Guarigione...
Io Sono Gioia...
Io Sono Beatitudine...
Io Sono Perfezione...


... intensamente sentendo ciò che ciascuno di queste chiavi sacri evoca in voi... e poi fondendo loro tutto in finale 'Io Sono Uno', esprimendolo cioè dal grembo della vostra anima all'apice del di questa Meditazione Globale per il solstizio, alle 10:51 UT, e permettendo per un momento atemporale l'intero spettro dell'Unicità di fluire attraverso tutta vostro essere e irradiano in tutte le dimensioni della Creazione, per il Bene Supremo di Tutti come Uno.

Ancora una volta nell'Eterno Ora
noi Respireremo come Uno,
Penseremo come Uno e
Siamo Uno....



Poi, ogni volta che ti senti pronto a concludere questa celebrazione sacra della nostra Unità ritrovata, si può leggere la seguente affermazione, ad alta voce o nel sacro santuario della vostra anima, e utilizzare sistematicamente per ancorare ulteriormente nella vostra coscienza questa realtà antica che si sta ricordando sempre più.

Io sono un Anima Universale
Una scintilla cristallina dell'Infinito
Che esiste in tutti i regni dimensionali.

Io so Chi sono
e realizzare il più alto Obiettivo dell'Amore
come Uno con Tutto Ciò Che È.

Io manifesto il mio Sé qui e ora
nella Mia Creazione in costante espansione
uniti a questa sfera di Luce Vivente.

Io irradio Amore
e brillano eternamente la Sua radianza
verso e attraverso Tutto Ciò Che Vive.

Io sono un Anima Universale
e l'unico scopo della mia esistenza
è di ESSERE tutto Ciò Che Sono.

Così sia e così è.



El Camino Dorado de la Luz - Reflexiones


Hemos estado viviendo por mucho tiempo en casi un camino paralelo de dualidad que colorea toda la vida y actividad aquí en la Tierra:

Luz y Sombra

Bueno y Malo

Ganadores y Perdedores

Nosotros y Ellos

Mío y Tuyo

Y así sucesivamente y en adelante hasta el infinito...


Tenemos que utilizar el uno para ilustrar al otro. Por eones de tiempo, el uno ha definido al otro.

La realidad misma del juego y la competencia no podrían existir sin la noción de los ganadores y perdedores. Obras teatrales, filmes e historias en todos los medios no retendrían sus audiencias sin su entretejida interacción del bien y el mal, víctima y perpetrador, el amante y el que odia, belleza y fealdad, perseguidor y perseguido y así sucesivamente.

En el arte, incluso del tipo inerte, nuevamente hemos tenido que usar la luz y la sombra para resaltar tanto la forma como la profundidad, aún con y a través del color.

Pero siendo el cambio la única constante en una Realidad Universal en constante expansión, todo está ahora uniéndose y cambiando. Nuestro propio y siempre cambiante sentido de consciencia nos informa que nada es nunca tan simple como luce, o es tan negro o blanco como se lo ve. Todos sabemos que entre el blanco y el negro yace una infinidad de grises y todos los otros colores también.

Mientras los opuestos aparentes se unen, una nueva vibración nace, una de integración y culminación, una de fusión y entendimiento de que la Luz y la Oscuridad son Una, que formas opuestas o paralelas finalmente pueden juntarse en un solo camino y destino – como en un Camino Dorado de Luz. Esto denota una nueva frecuencia vibracional que se traduce en un nuevo sentido de pertenencia y sentimiento de Unidad de Toda Vida.

Ahora somos muchos los despiertos que sabemos que formas opuesta y viejos caminos ya no sirven a nosotros ni a la humanidad en general y hemos escogidos predicar con el ejemplo, para humildemente compartir nuestro entendimiento y ser como Uno con Toda La Vida.

Este despertar es para lo que hemos trabajado, para dar asistencia, para lo que estamos aquí ahora.

Esto es lo que el Camino Dorado de Luz ofrece, activando – en todos aquellos que escogieron caminarlo – la memoria tan largamente dormida de quienes somos en esencia. Seres de Amor-Luz quienes, habiendo temporalmente perdido nuestro camino debido al largo y distante viaje aquí en la densidad, ahora sabemos que el mal sueño ha terminado y ahora sabemos que podemos manifestar un nuevo sueño-creación, uno en el cual nos vemos a nosotros en toda nuestra gloria, en nuestras verdaderas túnicas de Luz Dorada, como los hijos y las hijas del sol central de nuestro universo, disfrazados como rayos dorados, sólo este momento, que ya no es invisible a nosotros o entre nosotros.

Que todos brillemos nuestro Amor-Luz sobre este amado planeta y en los demás.



Se non potete prendere parte a questa meditazione sincronizzata a livello globale nel momento esatto, scegliete qualunque altro momento di quel giorno e di quel weekend che sia appropriato per voi e seguite la procedura suggerita sopra, proiettandovi mentalmente nel momento esatto in cui questo ha luogo nel Continuum Temporale, sapendo che il tempo è semplicemente un'illusione dal nostro punto di vista fisico e che il potere del nostro intento focalizzato può facilmente superare questa illusione.

Se potete fare questa meditazione ed attivazione del ricordo insieme ad altre anime, i suoi effetti saranno amplificati proporzionalmente all'intensità del vortice di Amore e Luce generata da queste anime riunite. Che meditiate da soli o in gruppo, siate sempre consapevoli che molte altre anime da altre dimensioni di esistenza stanno partecipando alle nostre esperienze ogni volta che ci dedichiamo a questi sacri momenti di comunione con Tutto Ciò Che È.

Per comprendere il significato del solstizio in tutte le culture nel mondo, consultate l'articolo di Wikipedia al riguardo.

Se si desidera rivedere, meditare e contemplare le 12 affermazioni che accompagnano il 12 Chiavi del Ricordo menzionato sopra, clicca QUI. Se avete bisogno istruzioni scritte quanto a come si può raggiungere uno stato di meditazione profonda, che troverete QUI un metodo di base di meditazione.



Questa Meditazione Globale per il Solstizio – 21 giugno 2014 è archiviato
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/MeditazioneSolstizioGiugno2014.htm

Please note that French, Portuguese, Dutch and Italian versions are available through http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera iscriversi per essere informato su future meditazioni globali, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con "Per favore aggiungetemi alla vostra lista di sottoscrizione" nel campo oggetto della tua email.

Il vostro aiuto nel far circolare questa informazione sarebbe molto apprezzato.