Bookmark and Share

Please note that an audio recording for a special 30 minute guided meditation is available in English, Portuguese and, later this day, in French for this global meditation. You may access this material through the links provided at the top of http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm or directly at http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/EquinoxMedSept2014.htm for the English version.

Every week, an audio recording is offered in those three languages. If you wish to be subscribed to the English, French or Portuguese e-list to received links to access them every week, simply ask it at globalvisionary@earthrainbownetwork.com


* * * * * *

Meditazione Globale per l'Equinozio – 23 Settembre 2014


Anime dilette,

Ancora una volta, siamo invitati a partecipare come Uno attraverso una Comunione mondiale delle anime, martedì 23 Settembre alle 02:29 Tempo Universale (cliccare QUI per trovare il tempo corrispondente locale - che è 04:29 a Roma), il momento esatto del equinozio d'autunno nell'emisfero nord, e l'equinozio del primavera in quella meridionale.

In questo giorno, dopo una consigliata meditazione preparatoria di 30 minuti, Uniamoci tutti in uno stato di perfetta Coscienza dell'Unità, focalizzando sulla gioia di condividere insieme questo momento di pura beatitudine, consapevoli che attraverso il nostro senso risvegliato alla Divina Unità dell'intera creazione sperimentiamo il Sé, godendoci la sua vitalità squisita, e sentendo la Presenza Onnipotente della Fonte Creatrice che scorre attraverso Tutto ciò che è. Rimaniamo altresì profondamente consapevoli, in questi momenti benedetti di grazia ed estasi formicolante, che la spiritualizzazione sempre in corso dei regni inferiori di questo universo è di promuovere la sua espansione attraverso la nostra celebrazione comune e di amare il riconoscimento del nostro ruolo sacro come anime viventi, incarnato in questo piano fisico per il bene di elevarla sempre più in risonanza con la vibrazione dell'Amore nel cuore del Tutto ciò che È.

Non sottovaluteremo mai il potere della nostra Unione per realizzare rapidi e veloci cambiamenti miracolosi intorno a noi. Con la stessa radianza della nostra presenza ancorata nei regni più elevati della realtà universale, e in connessione cosciente con la nostra universale unità di anime unita al Sè, favoriamo il risveglio di ogni altra anima intorno a noi, e molto, molto al di là, radiante la Gioia, l'Amore e la Beatitudine che sono al centro della nostra stessa natura. Siamo stati a poco a poco addestrati, come se stessimo seguendo il nostro cammino collettivo Dorato di Luce, per diventare ora come fari di luce inondando i regni eterei di questa sfera planetaria vivente con filoni inesauribili di amore, rivelando il percorso successivo con la nostra presenza illuminante, e mostrando come attraverso il nostro cammino spirituale quali pionieri della Nuova Era di Amore che ora albeggia sulla Terra.

Se avete voglia di farlo dopo il 23 Settembre in preparazione di questa Comunione mondiale delle anime, è possibile utilizzare i seguenti 12 Chiavi del Ricordo forniti durante il processo di 3 anni che culminò con il 21 dicembre inglobamento 2012 Meditazione Cosmica per il Solstizio...

Io Sono Amore…
Io Sono Luce…
Io Sono Pace…
Io Sono Armonia…
Io Sono Compassione…
Io Sono Perdono…
Io Sono Gentilezza…
Io Sono Bontà…
Io Sono Misericordia…
Io Sono Guarigione...
Io Sono Gioia...
Io Sono Beatitudine...
Io Sono Perfezione...


... intensamente sentendo ciò che ciascuno di queste chiavi sacri evoca in voi... e poi fondendo loro tutto in finale 'Io Sono Uno' chiave sperimentato 9 mesi fa, esprimendolo cioè dal grembo della vostra anima all'apice del di questa Meditazione Globale per l'equinozio, alle 02:29 UT, e permettendo per un momento atemporale l'intero spettro dell'Unicità di fluire attraverso tutta vostro essere e irradiano in tutte le dimensioni della Creazione, per il Bene Supremo di Tutti come Uno.

Ancora una volta nell'Eterno Ora
noi Respireremo come Uno,
Penseremo come Uno e
Siamo Uno....


Poi, ogni volta che ti senti pronto a concludere questa celebrazione sacra della nostra Unità ritrovata, si può leggere la seguente affermazione, ad alta voce o nel sacro santuario della vostra anima, e utilizzare sistematicamente per ancorare ulteriormente nella vostra coscienza questa realtà antica che si sta ricordando sempre più.

Io sono un Anima Universale
Una scintilla cristallina dell'Infinito
Che esiste in tutti i regni dimensionali.

Io so Chi sono
e realizzare il più alto Obiettivo dell'Amore
come Uno con Tutto Ciò Che È.

Io manifesto il mio Sé qui e ora
nella Mia Creazione in costante espansione
uniti a questa sfera di Luce Vivente.

Io irradio Amore
e brillano eternamente la Sua radianza
verso e attraverso Tutto Ciò Che Vive.

Io sono un Anima Universale
e l'unico scopo della mia esistenza
è di ESSERE tutto Ciò Che Sono.

Così sia e così è.



Io Sono la Luce


Dall’Amore scaturisce la Luce che porta la consapevolezza di tutto ciò che è a Tutto Ciò Che È. Nella sua espansione infinita dal Punto della Sorgente dove l’Amore e la Luce sono stati espressi per primi, la Luce dell’Amore porta con sé, ovunque risplenda, l’Essere Creativo della Manifestazione. L’amore è l’Alpha e la Luce è l’Omega. Proprio come l’Amore porta all’esistenza la Presenza Senziente che era rimasta immanifesta fino alla Sua iniziale esplosione di Luce, la Luce porta questa Presenza Onniversale in un centro sempre più intenso di esistenza. Con la rivendicazione della mia innata essenza di Luce, la stessa che rispende in tutto ciò che è, io dichiaro Chi Sono alla Forza Universale d’Amore in me ed accetto l’offerta del concepimento nuziale di un’espressione sempre più raffinata di Tutto Ciò Che È. Io divento letteralmente la Luce della Fonte del Creatore che concepisce nuovamente, al mio livello di microsmo, la Realtà Universale di tutti i regni dimensionali della manifestazione ed agisce nella Sua Infinita Volontà Creativa per Essere attraverso tutto ciò che Io Sono.

Essendo il cambiamento la sola costante in una Realtà Universale in continua espansione, tutto adesso si sta fondendo e cambiando. Il nostro mutevole senso di consapevolezza ci informa che niente è semplice come sembra, o bianco e nero come appare. Tutti noi sappiamo che tra il bianco ed il nero c’è un’infinità di grigi e ed anche di altri colori.

Mentre gli apparenti opposti emergono, una nuova vibrazione viene in essere, una vibrazione di integrazione, completamento e fusione e, soprattutto, di comprensione che Luce ed Oscurità sono Uno e che le vie parallele o contrarie possono finalmente unirsi in un unico sentiero – un Sentiero Dorato di Luce – che conduce ad una nuova destinazione dove la competizione lentamente si dissolverà nella collaborazione, la guerra e la violenza nella comprensione ed apprezzamento reciproci, e dove qualunque tendenza ad andare in una direzione diversa alla fine darà il via ad un unico movimento del cuore umano, tutti i cuori individuali diventeranno Uno, batteranno ad un nuovo ritmo tutti insieme, all’unisono.

È una nuova frequenza che sta nascendo sulla Terra e presto si tradurrà per tutti gli esseri umani in un vero senso di appartenenza, mentre si inizia a sentire l’Unità gli uni con gli altri e con Tutto Ciò Che È.

Siamo in molti ad essere risvegliati adesso, sapendo che le vie opposte e le cose obsolete non servono più né a noi né all’umanità in generale ed abbiamo scelto di parlare, di condividere umilmente la nostra comprensione ed essere Uno con Tutta la Vita.

Questo risveglio è ciò che siamo venuti a fare qui, è ciò per cui siamo qui adesso!

Ecco che cos’è questo nuovo Sentiero Dorato di Luce, che attiva in tutti coloro che scelgono di percorrerlo la memoria a lungo sopita di Chi sono nell’essenza, cioè, esseri di Amore-Luce che, avendo temporaneamente smarrito la strada a causa del loro lungo viaggio nella densità fisica, adesso sanno che questo brutto sogno è finito. Adesso possiamo co-manifestare una nuova creazione-sogno, una creazione dove vediamo noi stessi in tutta la nostra gloria, nelle nostre vere vesti di Luce, come i figli e le figlie del Sole Centrale Universale che siamo, incoronati con raggi d’oro, soltanto questa volta, non più invisibili a noi stessi o gli uni agli altri.

Possiamo tutti noi far risplendere il nostro Amore-Luce sul nostro amato pianeta e su tutti noi.



Se non potete prendere parte a questa meditazione sincronizzata a livello globale nel momento esatto, scegliete qualunque altro momento di quel giorno e di quel weekend che sia appropriato per voi e seguite la procedura suggerita sopra, proiettandovi mentalmente nel momento esatto in cui questo ha luogo nel Continuum Temporale, sapendo che il tempo è semplicemente un'illusione dal nostro punto di vista fisico e che il potere del nostro intento focalizzato può facilmente superare questa illusione.

Se potete fare questa meditazione ed attivazione del ricordo insieme ad altre anime, i suoi effetti saranno amplificati proporzionalmente all'intensità del vortice di Amore e Luce generata da queste anime riunite. Che meditiate da soli o in gruppo, siate sempre consapevoli che molte altre anime da altre dimensioni di esistenza stanno partecipando alle nostre esperienze ogni volta che ci dedichiamo a questi sacri momenti di comunione con Tutto Ciò Che È.

Per comprendere il significato del Equinozio in tutte le culture nel mondo, consultate l'articolo di Wikipedia al riguardo.

Se si desidera utilizzare un sottofondo musicale d'ispirazione durante la tua meditazione preparatoria, a partire da 30 minuti prima 02:29 UT, la canzone Angels of Comfort dall'album Angelic Music da Iasos al seguente LINK è suggerito. Se si desidera rivedere, meditare e contemplare le 12 affermazioni che accompagnano il 12 Chiavi del Ricordo menzionato sopra, clicca QUI. Se avete bisogno istruzioni scritte quanto a come si può raggiungere uno stato di meditazione profonda, che troverete QUI un metodo di base di meditazione.

Questa Meditazione Globale per l'Equinozio – 23 Settembre 2014 è archiviato
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/MeditazioneEquinozioSettembre2014.htm

Please note that French, Portuguese, Dutch and Italian versions are available through http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera iscriversi per essere informato su future meditazioni globali, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con "Per favore aggiungetemi alla vostra lista di sottoscrizione" nel campo oggetto della tua email.

Il vostro aiuto nel far circolare questa informazione sarebbe molto apprezzato.