Bookmark and Share

Meditazione Globale per l'Equinozio - 20 Marzo 2014


Anime dilette,

Ancora una volta, siamo invitati a partecipare come Uno attraverso una Comunione mondiale delle anime, giovedi 20 marzo alle 16:57 Tempo Universale (cliccare QUI per trovare il tempo corrispondente locale - che è 17:57 a Roma), il momento esatto del equinozio del primavera nell'emisfero nord, e l'equinozio d'autunno in quella meridionale.

In questo giorno, dopo una consigliata meditazione preparatoria di 30 minuti, Uniamoci tutti in uno stato di perfetta Coscienza dell'Unità, focalizzando sulla gioia di condividere insieme questo momento di pura beatitudine, consapevoli che attraverso il nostro senso risvegliato alla Divina Unità dell'intera creazione sperimentiamo il Sé, godendoci la sua vitalità squisita, e sentendo la Presenza Onnipotente della Fonte Creatrice che scorre attraverso Tutto ciò che è. Rimaniamo altresì profondamente consapevoli, in questi momenti benedetti di grazia ed estasi formicolante, che la spiritualizzazione sempre in corso dei regni inferiori di questo universo è di promuovere la sua espansione attraverso la nostra celebrazione comune e di amare il riconoscimento del nostro ruolo sacro come anime viventi, incarnato in questo piano fisico per il bene di elevarla sempre più in risonanza con la vibrazione dell'Amore nel cuore del Tutto ciò che È.

Non sottovaluteremo mai il potere della nostra Unione per realizzare rapidi e veloci cambiamenti miracolosi intorno a noi. Con la stessa radianza della nostra presenza ancorata nei regni più elevati della realtà universale, e in connessione cosciente con la nostra universale unità di anime unita al Sè, favoriamo il risveglio di ogni altra anima intorno a noi, e molto, molto al di là, radiante la Gioia, l'Amore e la Beatitudine che sono al centro della nostra stessa natura. Siamo stati a poco a poco addestrati, come se stessimo seguendo il nostro cammino collettivo Dorato di Luce, per diventare ora come fari di luce inondando i regni eterei di questa sfera planetaria vivente con filoni inesauribili di amore, rivelando il percorso successivo con la nostra presenza illuminante, e mostrando come attraverso il nostro cammino spirituale quali pionieri della Nuova Era di Amore che ora albeggia sulla Terra.

Se avete voglia di farlo dopo il 20 marzo in preparazione di questa Comunione mondiale delle anime, è possibile utilizzare i seguenti 12 Chiavi del Ricordo...

Io Sono Amore…
Io Sono Luce…
Io Sono Pace…
Io Sono Armonia…
Io Sono Compassione…
Io Sono Perdono…
Io Sono Gentilezza…
Io Sono Bontà…
Io Sono Misericordia…
Io Sono Guarigione...
Io Sono Gioia...
Io Sono Beatitudine...
Io Sono Perfezione...


... intensamente sentendo ciò che ciascuno di queste chiavi sacri evoca in voi... e poi fondendo loro tutto in finale 'Io Sono Uno', esprimendolo cioè dal grembo della vostra anima all'apice del di questa Meditazione Globale per l'equinozio, alle 16:57 UT, e permettendo per un momento atemporale l'intero spettro dell'Unicità di fluire attraverso tutta vostro essere e irradiano in tutte le dimensioni della Creazione, per il Bene Supremo di Tutti come Uno.

Ancora una volta nell'Eterno Ora
noi Respireremo come Uno,
Penseremo come Uno e
Siamo Uno....




Poi, ogni volta che ti senti pronto a concludere questa celebrazione sacra della nostra Unità ritrovata, si può leggere la seguente affermazione, ad alta voce o nel sacro santuario della vostra anima, e utilizzare sistematicamente per ancorare ulteriormente nella vostra coscienza questa realtà antica che si sta ricordando sempre più.

Io sono un Anima Universale
Una scintilla cristallina dell'Infinito
Che esiste in tutti i regni dimensionali.

Io so Chi sono
e realizzare il più alto Obiettivo dell'Amore
come Uno con Tutto Ciò Che È.

Io manifesto il mio Sé qui e ora
nella Mia Creazione in costante espansione
uniti a questa sfera di Luce Vivente.

Io irradio Amore
e brillano eternamente la Sua radianza
verso e attraverso Tutto Ciò Che Vive.

Io sono un Anima Universale
e l'unico scopo della mia esistenza
è di ESSERE tutto Ciò Che Sono.

Così sia e così è.




Prepararsi per un altro momento di Beatitudine Collettiva


Immaginate per un momento qual è il potenziale per la manifestazione della Luce quando migliaia e migliaia di anime sono sintonizzate insieme, oltre le illusioni della materia e del tempo, per irradiare come Uno, come stelle lucenti, potenti energie e pensieri di Amore, Luce, Pace, Armonia, Compassione, Perdono, Bontà, Misericordia, Guarigione, Gioia, Beatitudine e Perfezione. Le parole non possono che alludere a quello che effettivamente succede in questi momenti magici.

Una volta che raggiungiamo un certo livello di radiazioni d’Amore e sentiamo che siamo tutti connessi attraverso il potente vortice cosmico della Luce che ci usa come canali per ancorare e favorire un maggiore livello d’Amore sulla Terra, noi possiamo momentaneamente dirigere la nostra attenzione verso le altre anime che sappiamo stanno meditando con noi nello stesso istante, ed esprimere telepaticamente l’Amore che proviamo per loro mentre sentiamo che le connessioni da cuore a cuore ci uniscono tutti come Uno.

Possiamo anche aprire la mente all'afflusso spirituale dell’intuizione e guida che confluisce in noi, mentre irradiamo a livello globale le vibrazioni di Pace, di Guarigione e Amore che come un raggio abbagliante esplodono in noi dal centro stesso del nostro Essere - Uno con innumerevoli altri Esseri, e tuttavia unico nell’intero universo. Una Possente Presenza può essere sentita come Amore che ci permea, ci rende Uno con questa realtà ineffabile che le parole umane possono soltanto distorcere e falsare.

Le energie formicolanti percepite in tali momenti di Unità assoluta possono essere variamente descritte come un flusso di cristalli di Beatitudine, scoppi sfavillanti di Radianza, fontane scintillanti di Luce. La presenza che dimora in noi durante tali momenti di Beatitudine collettiva può poi rivelare Chi Siamo Veramente. Il senso di appagamento, gioia ed estasi percepiti dà un significato nuovo e completamente diverso della nostra esistenza, mentre ci avviciniamo al momento in cui saremo pronti a ricevere la Rivelazione Suprema e ad entrare nel santuario della Beatitudine Infinita.

Che tutti noi si possa raggiungere interiormente il Pinnacolo d’Amore che è la Destinazione finale del nostro Viaggio Cosmico…



Se non potete prendere parte a questa meditazione sincronizzata a livello globale nel momento esatto, scegliete qualunque altro momento di quel giorno e di quel weekend che sia appropriato per voi e seguite la procedura suggerita sopra, proiettandovi mentalmente nel momento esatto in cui questo ha luogo nel Continuum Temporale, sapendo che il tempo è semplicemente un'illusione dal nostro punto di vista fisico e che il potere del nostro intento focalizzato può facilmente superare questa illusione.

Se potete fare questa meditazione ed attivazione del ricordo insieme ad altre anime, i suoi effetti saranno amplificati proporzionalmente all'intensità del vortice di Amore e Luce generata da queste anime riunite. Che meditiate da soli o in gruppo, siate sempre consapevoli che molte altre anime da altre dimensioni di esistenza stanno partecipando alle nostre esperienze ogni volta che ci dedichiamo a questi sacri momenti di comunione con Tutto Ciò Che È.

Per comprendere il significato del Equinozio in tutte le culture nel mondo, consultate l'articolo di Wikipedia al riguardo.

Se si desidera utilizzare un sottofondo musicale d'ispirazione durante la tua meditazione preparatoria, a partire da 30 minuti prima 16:57 UT, la canzone Angels of Comfort dall'album Angelic Music da Iasos al seguente LINK è suggerito. Se si desidera rivedere, meditare e contemplare le 12 affermazioni che accompagnano il 12 Chiavi del Ricordo menzionato sopra, clicca QUI. Se avete bisogno istruzioni scritte quanto a come si può raggiungere uno stato di meditazione profonda, che troverete QUI un metodo di base di meditazione.



Questa Meditazione Globale per l'Equinozio – 20 marzo 2014 è archiviato
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/MeditazioneEquinozioMarzo2014.htm

Please note that French, Portuguese, Dutch and Italian versions are available through http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera iscriversi per essere informato su future meditazioni globali, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con "Per favore aggiungetemi alla vostra lista di sottoscrizione" nel campo oggetto della tua email.

Il vostro aiuto nel far circolare questa informazione sarebbe molto apprezzato.