Bookmark and Share

Meditazione per l’Equinozio - 20 Marzo 2011

Sesto Passo in un ciclo di 12 meditazioni sincronizzate a livello globale


Ciao!

Siete tutti invitati a partecipare alla sesta fase di una serie di 12 meditazioni sincronizzate a livello globale, concepite per celebrare gli ultimi 12 solstizi ed equinozi prima del 21 dicembre 2012, un momento evolutivo cruciale per il cambiamento dell'era che è stato riconosciuto ed annunciato da molti come il punto centrale del cambiamento verso una nuova Età dell'Oro per l'umanità e tutta la Vita sulla Terra

Ognuno di questi 12 passi ascendenti verso il punto culminante di questo cambiamento fa parte di un processo graduale di risveglio e ricordo per riaccendere in noi tutta la sensibilità profondamente sentita della nostra Unità con Tutto Ciò Che E' e permette a tutti noi di percorrere il Sentiero Dorato di Luce che ci guiderà direttamente verso una riunione cosciente con la Fonte della nostra esistenza.

Il modello centrale di tutto questo processo è la sempre più profonda ed acuta comprensione del fatto che la nostra vera natura è quella di un'anima che vive un'esperienza fisica ed apprende le lezioni di una nuova vita. Al fine di facilitare il riconoscimento di Chi Siamo ed una profonda integrazione di questo semplice fatto nella matrice stessa del nostro senso del sé, il 21 dicembre 2009 è stato annunciato che nel corso delle meditazioni dei prossimi 12 Solstizi ed Equinozi sarebbero state offerte dodici Chiavi per aiutare a risvegliare il ricordo di Chi Siamo. La sesta chiave viene offerta qui di seguito.

Per avviare e/o sostenere questo processo di riformattazione della nostra auto-consapevolezza, si suggerisce innanzitutto di raggiungere una profonda sincronia con l'aspetto spirituale di voi, facendo questo con il metodo ed i tempi più adatti a voi. Per raggiungere il Momento chiave dell'attivazione della Memoria insieme a tutte le altre anime che parteciperanno a questa meditazione sincronizzata a livello globale, per favore assicuratevi di raggiungere quello stadio insieme a tutte le anime che vi partecipano in tutto il mondo.

Si raccomanda durante la vostra meditazione di preparazione, prima di raggiungere il momento culminante, di rivedere lentamente la Cinque Chiavi del Ricordo date finora, ripetendo:

Io sono Luce... Io sono Amore... Io Sono Pace... Io sono Armonia... Io sono Compassione... impregnando tutto il vostro essere con l'intero spettro di forme-pensiero e sentimenti che ognuna di queste sacre Chiavi risveglia in voi.

Poi, a partire dal momento esatto in cui la Terra si trova al culmine di questo solstizio, alle 23:21 (Tempo Universale) del domenica 20 marzo (che corrisponde alle 00:21 del lunedi 21 marzo in Italia), esprimete dal centro della vostra anima la seguente Sesta Chiave del Ricordo...

Io sono Perdono


... e ripetetela parecchie volte mentalmente e/o ad alta voce, fino a quando sentite di aver impregnato tutto il vostro essere con la piena comprensione ed il riconoscimento di questa incommensurabile Realtà.



Per approfondire la vostra comprensione di alcuni aspetti di quello che è veramente compassione, si fornisce la seguente affermazione per far emergere ulteriormente dentro di voi ciò che nessuna parola è in grado di descrivere...

Per tutto il tempo in cui rimango vincolato alla realtà fisica, la mia innata Perfezione non può risplendere attraverso la mia forma umana senza essere deviata dalle idee errate, le abitudini disfunzionali e le percezioni distorte che sono così diffuse su questo piano terreno dell'esistenza. Lo stesso vale per tutti gli altri frammenti di memoria ridotta della Realtà Onniversale che vivono un'esperienza fisica. Posso pertanto capire perfettamente che fino a quando rimarrò in questo stato di limitazione, non sarò in grado di vedere la perfezione in me stesso e negli altri. Tuttavia se solo per un istante potessi vedere me stesso e gli altri attraverso gli occhi della Fonte del Creatore, capirei immediatamente perché, indipendentemente da quante cosiddette scelte “sbagliate” io e le altre anime sembriamo fare, non c'è assolutamente niente che possa offuscare la gemma cristallina del frammento spirituale di Tutto Ciò che Io sono. Da quella prospettiva, è perciò del tutto naturale permettere al Perdono di prevalere nel mio cuore, non importa il livello di imperfezione che alcune scelte possono rappresentare, esse scompariranno sempre nel momento in cui io vedo ed amo chi sono per Chi Sono, come Uno con Tutti.




Nota: Se trovate difficile comprendere appieno ciò che avete appena letto, il seguente promemoria può esservi utile.

Come certamente sapete se avete tentato di entrare in uno stato di profonda meditazione dopo aver letto questo materiale indicativo, il modo migliore per raggiungere effettivamente un senso profondamente vibrante di Unità a livello spirituale è sicuramente quello di non cercare di ricordare mentre meditate i dettagli che avete letto riguardo al tema suggerito della meditazione. Averne un'idea generale in mente è tutto ciò che serve. Tuttavia, se desiderate usare le parole esatte per l'affermazione suggerita sopra, potete scriverla su un foglio o stamparla per leggerla quando siete pronti a farlo durante la meditazione.



Infine, quando vi sentite pronti a ritornare alla vostra normale esistenza quotidiana, potete concludere questa meditazione leggendo, ad alta voce o nel sacro santuario della vostra anima, quanto segue:

Io sono un'anima
Una scintilla divina dell'Infinito
che ha dato vita a questo universo.

Io ricordo Chi sono
e servo il Grande Proposito della Vita
come Uno con Tutto Ciò che E'.

Sono venuto qui con molte altre anime
per contribuire all'espansione della Luce
su questo Pianeta Terra vivente.

Permetto all'Amore
di essere il Faro che guida la mia vita
e di far risplendere la Sua radianza in ogni istante.

Io sono un'anima
e l'unico scopo della mia esistenza
è di essere Tutto Ciò che Sono.

Così sia.


... ed usate queste parole tutte le volte che volete per aiutarvi e a riaffermare Chi Siete.



Questa Meditazione dell'Equinozio, Sesto Passo in un Ciclo di 12 Meditazioni sincronizzate a livello globale è archiviata su http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/20Marzo2011Meditation.htm

Per favore prendete nota che parecchie traduzioni sono disponibili su http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

Per rivedere i passi precedenti di questo Ciclo di 12 Meditazioni Sincronizzate a Livello Globale, cliccate QUI.

Per conoscere l’ora locale corrispondente alle 23:21 di questo invernale equinozio 2011 (nell’emisfero settentrionale) / equinozio d’autunno (nell’emisfero meridionale), andate su http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?day=20&month=03&year=2011&hour=23&min=21&sec=0&p1=0amp;p1=0

Se non potete prendere parte a questa meditazione sincronizzata a livello globale nel momento esatto, scegliete qualunque altro momento di quel giorno e di quel weekend che sia appropriato per voi e seguite la procedura suggerita sopra, proiettandovi mentalmente nel momento esatto in cui questo ha luogo nel Continuum Temporale, sapendo che il tempo è semplicemente un'illusione dal nostro punto di vista fisico e che il potere del nostro intento focalizzato può facilmente superare questa illusione.

Se potete fare questa meditazione ed attivazione del ricordo insieme ad altre anime – soprattutto in un posto sacro che risvegli un profondo senso di pace come la riva del mare o qualsiasi altro santuario naturale – i suoi effetti saranno amplificati proporzionalmente all'intensità del vortice di Amore e Luce generata da queste anime riunite. Che meditiate da soli o in gruppo, siate sempre consapevoli che molte altre anime da altre dimensioni di esistenza stanno partecipando alle nostre esperienze ogni volta che ci dedichiamo a questi sacri momenti di comunione con Tutto Ciò Che E'.

Per comprendere il significato dei Equinozio in tutte le culture nel mondo, consultate l'articolo di Wikipedia al riguardo.


Siamo la Chiave d'Oro verso il Futuro


Mentre ci avviciniamo alla soglia oltre la quale tutta la sfera della nostra esistenza farà un balzo nella realtà quadridimensionale, un processo alchemico molto particolare avviene intorno al globo nella matrice fisica/spirituale/eterica di tutti coloro che sono sul filo del rasoio del progresso evolutivo della vita. Insieme con tutti coloro che contribuiscono al risveglio spirituale dell'umanità, stiamo agendo come meccanismo di innesco all'interno della coscienza globale della nostra specie, e come parte di tutto l'essere di Gaia che comprende tutte le vite sulla Terra.

Come Pionieri Risvegliati, la coscienza spirituale “fermentata” nel “pane” dell'emergente Coscienza di unità dell'umanità, noi abbiamo un ruolo davvero unico, vitale ed insostituibile da interpretare per assicurare che questo imminente salto del risveglio sul nostro sentiero evolutivo collettivo sia incrociato con successo - essendo il successo definito dal permettere al segmento più ampio dell'umanità di scegliere consapevolmente di partecipare alle specie in arrivo e alla transizione planetaria in una frequenza più elevata di esistenza.

Siamo letteralmente la Chiave per il futuro per tutte quelle anime che stanno per seguire la nostra guida sul Sentiero Dorato della Luce che adesso stiamo tracciando.

Manifestamente, la Parte di noi che proprio adesso è chiamata a fare la scelta consapevole, ponderata che significherà per noi e per tutte le innumerevoli altre anime la liberazione spirituale dalla ruota del karma di molteplici incarnazioni successive nelle forme fisiche, non ha niente a che fare con il nostro ego, ma ha a che fare con la nostra anima immortale. E' il più alto livello della nostra più intima consapevolezza che ha bisogno di risvegliarsi, e di essere nutrito per tornare al pieno Ricordo della sua Natura divina, risvegliata dal torpore multimillenario e risorta da una serie lunghissima di morti successive, in modo da affermare pienamente la maestria sovrana sul suo Destino ed impegnare tutte le insondabili vaste risorse della buona volontà, creatività e soprattutto Amore nella spinta finale verso il Regno della Luce che è in attesa dei Risvegliati.
Uniamoci collettivamente in questa realizzazione comune del nostro Destino Manifesto ed intessiamolo tutti insieme, in un'onda reciproca ci potenziamento della Coscienza di Unità, in sincronia con lo slancio globale di Gaia verso il Punto Omega, la Rete d'Amore che presto creerà in milioni e milioni di nostre anime compagne la Spinta catalitica necessaria per accedere alla Chiave d'Oro, in modo che possano aprire il Portale Sacro ed entrare in una Nuova Era di Amore incondizionato, Pace assoluta e perfetta Armonia.

Possano l'Amore, la Luce, la Pace, l'Armonia, la Compassione ed il Perdono prevalere in Ogni Cuore.



Se questa e-mail è stato trasmesso a voi e desidera ricevere i prossimi passi in questo ciclo di 12 meditazioni sincronizzato a livello globale così come mensile Tematiche meditazione, è sufficiente inviare una email a globalvisionary@earthrainbownetwork.com con "Voglio ricevere i prossimi passi" nel campo oggetto della tua email.

Per ulteriori informazioni, vogliate consultare il inglese materiale inserito da Global Meditation Focus Group su http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

Il vostro aiuto nel far circolare questa informazione nelle prossime settimane sarebbe molto apprezzato. Per favore, fate anche sapere che ci sono varie traduzioni disponibili (inglese, francese, olandese, portoghese, russo) per questo invito alla Meditazione Globale per il invernale equinozio del 20 marzo 2011.