20 marzo 2010 Meditazione per lEquinozio
Secondo Passo in un Ciclo di 12 Meditazioni Globalmente Sincronizzate
Ciao!
Siete tutti invitati a partecipare alla seconda fase di una serie di 12 meditazioni sincronizzate a livello globale, concepite per celebrare gli ultimi 12 solstizi ed equinozi prima del 21 dicembre 2012, un momento evolutivo cruciale per il cambiamento dellera che è stato riconosciuto ed annunciato da molti come il punto centrale del cambiamento verso una nuova Età dellOro per lumanità e tutta la Vita sulla Terra.
Ognuno di questi 12 passi ascendenti verso il punto culminante di questo cambiamento fa parte di un processo graduale di risveglio e ricordo per riaccendere in noi tutta la sensibilità profondamente sentita della nostra Unità con Tutto Ciò Che E e ci permette di percorrere il Sentiero Dorato della Luce che ci guiderà direttamente verso una riunione cosciente con la Fonte della nostra esistenza.
Il modello centrale di tutto questo processo è la sempre più profonda ed acuta comprensione del fatto che la nostra vera natura è quella di unanima che vive unesperienza fisica ed apprende le lezioni di una nuova vita. Al fine di facilitare il riconoscimento di chi siamo ed una profonda integrazione di questo semplice fatto nella matrice stessa del nostro senso del sé, il 21 dicembre 2009 è stato annunciato che nel corso delle meditazioni dei prossimi 12 Solstizi ed Equinozi sarebbero state offerte dodici Chiavi per aiutare a risvegliare il ricordo di Chi Siamo.
Vi preghiamo di prendere nota che la versione inglese della meditazione del Solstizio del 21 dicembre 2009 è archiviata su: http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Dec21_09SolsticeMeditation.htm
Ecco la Prima Chiave del Ricordo offerta:
Io Sono Amore
La seguente descrizione è stata fornita per aiutare ad approfondire la vostra comprensione di cosa sia veramente lAmore ed attivare ulteriormente lemergere dentro di voi di ciò che non si può descrivere a parole
.
Nulla esiste senza lAmore. Lamore è il Potere Creativo allorigine di Tutto Ciò Che E. Nulla cresce e nulla respira senza lAmore. Dove cè Amore cè vita ed espansione. Dove non cè Amore, cè morte e contrazione. Ogni singolo respiro che faccio è un puro atto dAmore mentre permetto al Flusso stesso della Vita di entrare nel mio corpo e sostenere la sua esistenza. La Comprensione del puro potere creativo dellAmore reso manifesto attraverso di me ed attraverso la generosa diversità della Vita a cui tutto è strettamente connesso è la Chiave per ricordare pienamente Chi Sono, come Uno di Tutto Ciò Che E. Rivendicare il mio lignaggio universale esprimendo dal nucleo della mia anima che Io Sono Amore significa anche riconoscere, onorare e potenziare lessenza stessa di Chi Siamo in quanto Uno con Tutto Ciò Che E di conseguenza il riconoscimento di fondo che l"Io"che rivendica questo è lEssere Onniversale da cui tutti noi nasciamo, con cui tutti noi condividiamo lesistenza ed a cui tutti noi ritorneremo eternamente.
La seconda chiave viene offerta qui di seguito.
Per avviare e/o sostenere questo processo di riformattazione della nostra consapevolezza di sé, si suggerisce innanzitutto di raggiungere una profonda sincronia con laspetto spirituale di voi, facendo questo con il metodo ed i tempi più adatti a voi. Per raggiungere il Momento chiave dellattivazione della Memoria contemporaneamente con tutte le altre anime che parteciperanno a questa meditazione sincronizzata a livello globale, per favore assicuratevi di raggiungere quello stadio insieme a tutte le anime che vi partecipano in tutto il mondo.
Poi, a partire dal momento esatto in cui la Terra si trova al culmine di questo equinozio, alle 17:32 UT (tempo universale), esprimete dal centro della vostra anima la seconda Chiave del Ricordo
Io Sono la Luce
e ripetetelo parecchie volte mentalmente e/o ad alta voce, fino a quando sentite di aver impregnato tutto il vostro essere con la piena comprensione ed il riconoscimento di questa incommensurabile Realtà.
* * * * * * *
Infine, quando vi sentite pronti a ritornare alla vostra normale esistenza quotidiana, potete concludere questa meditazione leggendo, ad alta voce o nel sacro santuario della vostra anima, quanto segue:
Io sono unanima
Una scintilla divina dellInfinito
che ha dato vita a questo universo.
Io ricordo Chi sono
e servo il Grande Proposito della Vita
come Uno con Tutto Ciò che E.
Sono venuto qui con molte altre anime
per aiutare lespansione della Luce
su questo Pianeta Terra vivente.
Permetto allAmore
di essere il Faro che guida la mia vita
e di far risplendere la Sua radianza in ogni istante.
Io sono unanima
e lunico scopo della mia esistenza
è di essere Tutto Ciò che Sono.
Così sia.
ed usate queste parole tutte le volte che volete per aiutarvi e a riaffermare Chi Siete.
Questa Meditazione dellEquinozio, Secondo Passo in un Ciclo di 12 Meditazioni sincronizzate a livello globale è archiviata su: http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/20Marzo2010MeditazioneEquinozio.htm
Inglese è archiviata su: http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/March202010EquinoxMeditation.htm
Per favore, prendete nota che parecchie traduzioni (versione (inglese, francese, olandese, spagnolo, portoghese, tedesco, italiano, russa) sono disponibili su: http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm
Il Sentiero Dorato di Luce - Riflessioni
Viviamo da troppo tempo su un percorso quasi parallelo di dualità che colora tutta la vita e tutte le attività qui sulla Terra:
Luce ed Ombra
Bene e Male
Vincitori e Perdenti
Noi e Loro
Mio e Tuo
E così via allinfinito...
Abbiamo dovuto utilizzare uno per definire laltro. Per eoni di tempo, luno ha definito laltro.
La realtà stessa del gioco e della competizione non potrebbe esistere senza la nozione di vincitori e vinti. Gli spettacoli teatrali, film e storie in tutti i mezzi di comunicazione non attirerebbero il pubblico senza linterazione nella trama di bene e male, vittima e carnefice, amore e odio, bello e brutto, perseguitato e persecutore, e così via.
Anche nellarte dobbiamo usare la luce e lombra per far risaltare le forme e la profondità, anche con luso del colore.
Ma essendo il cambiamento la sola costante in una Realtà Universale in continua espansione, tutto adesso si sta fondendo e cambiando. Il nostro mutevole senso di consapevolezza ci informa che niente è semplice come sembra, o bianco e nero come appare. Tutti noi sappiamo che tra il bianco ed il nero cè uninfinità di grigi e ed anche di altri colori.
Mentre gli apparenti opposti emergono, una nuova vibrazione viene in essere,
una vibrazione di integrazione, completamento e fusione e, soprattutto, di comprensione che Luce ed Oscurità sono Uno e che le vie parallele o contrarie possono finalmente unirsi in un unico sentiero un Sentiero Dorato di Luce che conduce ad una nuova destinazione dove la competizione lentamente si dissolverà nella collaborazione, la guerra e la violenza nella comprensione ed apprezzamento reciproci, e dove qualunque tendenza ad andare in una direzione diversa alla fine darà il via ad un unico movimento del cuore umano, tutti i cuori individuali diventeranno Uno, batteranno ad un nuovo ritmo tutti insieme, allunisono.
E una nuova frequenza che sta nascendo sulla Terra e presto si tradurrà per tutti gli esseri umani in un vero senso di appartenenza, mentre si inizia a sentire lUnità gli uni con gli altri e con Tutto Ciò Che E.
Siamo in molti ad essere risvegliati adesso, sapendo che le vie opposte e le cose obsolete non servono più né a noi né allumanità in generale ed abbiamo scelto di parlare, di condividere umilmente la nostra comprensione ed essere Uno con Tutta la Vita.
Questo risveglio è ciò che siamo venuti a fare qui, è ciò per cui siamo qui adesso!
Ecco che cosè questo nuovo Sentiero Dorato di Luce, che attiva in tutti coloro che scelgono di percorrerlo la memoria a lungo sopita di Chi sono nellessenza, cioè, esseri di Amore-Luce che, avendo temporaneamente smarrito la strada a causa del loro lungo viaggio nella densità fisica, adesso sanno che questo brutto sogno è finito. Adesso possiamo co-manifestare una nuova creazione-sogno, una creazione dove vediamo noi stessi in tutta la nostra gloria, nelle nostre vere vesti di Luce, come i figli e le figlie del Sole Centrale Universale che siamo, incoronati con raggi doro, soltanto questa volta, non più invisibili a noi stessi o gli uni agli altri.
Possiamo tutti noi far risplendere il nostro Amore-Luce sul nostro amato pianeta e su tutti noi.