Bookmark and Share

Meditazione Focus – Settimana # 33:

Attivazione della Rete Universal


Ciao!

Questo è il tema di meditazione 33° suggerito in questa serie di Meditazione Focus settimanale. Lo scopo, il tempo della meditazione, e se necessario, un metodo della meditazione sono stati forniti nella prima invio disponibile QUI.

Questa Meditazione Focus - Settimana # 33: Attivazione della Rete Universale è archiviato in http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Settimana33.htm

La versione inglese è disponibile all'indirizzo
http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/Week33.htm

Per rivedere la Meditazione Focus precedente di questa Meditazione Focus serie, clicca QUI.



Week # 33: Attivazione della Rete Universale




Quando ci riuniamo quali anime spirituali, sempre più profondamente consapevoli della connessione intrisa di amore che ci unisce tutti come Uno, ci viene offerta una prospettiva nuova di tutto ciò che si sperimenta per raggiungere l'unione, attraverso il nostro Sé al Sole Centrale, la Sorgente originale di Tutto Ciò che mai Fu, E' e sarà sempre nell'infinito ciclo della vita, multidimensionale e omnicomprensiva del Continuum. Attraverso l'occhio della mente della nostra anima, avvertiamo la presenza infinitamente amorevole che osserva continuamente i nostri pensieri e percepisce i nostri sentimenti.

Questo collegamento con l'opera di origine della Forza che collega entrambe le vie della nostra percezione al senso di Sé dell'Essere Omniversale e che istantaneamente riecheggia alla nostra micro-percezione, stazione di monitoraggio della macro-percezione di Tutto ciò che è, è per la maggior parte del tempo al di sopra e oltre la nostra capacità ancora molto limitata di scandagliare l'insondabile. Questo sistema a due vie di comunicazione può essere paragonato in qualche modo alla rete globale Internet che è diventata così diffusa nella nostra vita, soprattutto per coloro che vivono in aree più ricche di questo mondo.

Eppure, è questa Rete a indicare un nuovo mezzo, infinitamente più sofisticato di quello grezzo che usiamo tutti i giorni e che viene usato nel collegamento con tutte le altre anime sulla Terra e in tutto questo universo in una rete gigantesca di sensibilità illuminante e di saggezza che funziona appena al di sopra della soglia di consapevolezza di tutti i giorni e che può essere sfruttato istantaneamente in qualsiasi momento per accedere al serbatoio infinitamente vasto di conoscenze che possono poi essere scaricate attraverso il nostro intuito e tradotto ai nostri attuali concetti culturali per mezzo di un sistema perfettamente rodato di traduzione globale chiamato telepatia.

Ora, con così tanto potere e saggezza per collegarci al nodo della nostra consapevolezza, è addirittura sconvolgente il fatto che così poche anime sulla Terra lo utilizzino coscientemente e deliberatamente per promuovere il loro progresso spirituale e guida nelle loro quotidiane attività di servizio nello spirito di “Tutti per Uno e Uno per Tutti” che si riverbera eternamente attraverso il sentire in tutto il Continuum. Tuttavia, come abbiamo detto, siamo sul punto di salire a più alte armoniche della creazione dove un accesso molto più raffinato e istantaneo alla Rete diventerà una possibilità standard in tutte le anime, che potremo già raggiungere in questo nuovo livello di coscienza, semplicemente perché la nostra vibrazione complessiva delle totalità delle anime sta' arrivando sempre più vicino al punto di soglia dello spostamento in cui noi tutti spontaneamente potremo collegarci a frequenze più elevate di Amore che tante anime nei livelli più alti della scala dimensionale hanno raggiunto, senza fine alla ricerca di Dio/Creatore della Sorgente in questo piccolo angolo di questa vasta ed infinita creazione.

È ora giunto il momento per tutti noi di visualizzare il passato e pagare i nostri debiti immergendoci nell'Amore! per compensare e rimuovere le considerevoli influenze che abbiamo avuto nella nostra formazione. Ma, naturalmente, è proprio questo l'obiettivo del gioco della Grande Explorazione: per arrivare là dove nessuno è mai giunto prima approfittando del libero arbitrio dato a tutti noi, il biglietto di ingresso gratuito per godere gli aspetti molteplici della nostra creatività senza limiti, come Uno con Tutto Ciò Che è, e consapevolmente riflettere con la Sorgente delle Meraviglie e conoscenze raccolte / sperimentate lungo la Via.

Come forse già ricordate, ci è stato dato accesso ad uno dei terreni più ambiti, amati e privilegiati per la esuberante creatività della Creazione, questo gioiello più prezioso di tutti, questa perla blu di vita, raggiante pulsa di un'infinità di cellule, esprimendo forme di vita, tutte dotate di diversi gradi di sensibilità, tutte collegate alla Mente Unica dell'Amore.

Domenica prossima, durante la nostra meditazione collettiva, immaginiamo noi stessi per un momento di galleggiare nella vastità dello spazio esterno, guardando verso il basso questo essere squisito e di sentire la sua bellezza perfetta, con la percezione delle correnti profonde di amore che sgorgano da ogni direzione dell'Universo, il modo in cui Dio Padre / Madre guarda il risultato meraviglioso di eoni di lavoro paziente, con un amore così infinitamente profondo che solo le lacrime possono esprimere-alla vista di tanta magnificenza e incarnata Grazia... E poi dobbiamo pensare e sentire profondamente, appassionatamente e veramente 'Io amo Dio... Io sono Dio... Io sono l'Amore...', ripetendo questo Codice di Ricordi fino al punto in cui il nostro pieno accesso alla Rete sia attivato.

Poi da questo punto di vista, cerchiamo di consentire alla nostra vista / percezione di salire in alto sopra la Terra e lasciamo che la visione di questa divina e benedetta essenza di Luce, Vita e Amore permei la nostra anima in tutto l'essere finché non arriverà ai nostri lombi e sentiremo nei nostri trilioni di cellule l'esperienza di venerazione assoluta per questo gioiello di perfezione, di grazia divina manifestarsi e vivere dentro e attraverso noi tutti.

In quel momento, quando in un attimo abbiamo raggiunto quello stato di grazia assoluta e perfetta beatitudine, ci sarà dato di intuire che le porte d'oro del cielo, il Portale per l'ascensione, è ora aperto ... Rimaniamo “Là” per tutto il tempo che vogliamo, e poi tornando alla nostra quotidiana 'realtà', continuiamo ad amare la vita... e vivere d' amore... per il bene supremo per tutti... come Uno.



Se qualcuno Vi ha trasmesso questo e desideri ricevere altre meditazioni, globalvisionary@earthrainbownetwork.com con semplice e-mail scrivi: "Voglio ricevere la meditazione settimanale Focus" nel soggetto la tua email.

Per ulteriori informazioni (solo in inglese), e per accedere alle versioni inglese, francese, portoghesi e olandesi, andare a http://www.earthrainbownetwork.com/FocusArchives/home.htm

IL TUO AIUTO PER LA DISTRIBUZIONE DI QUESTO MATERIALE E 'MOLTO APPREZZATA